annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All'attenzione di tutti i Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quante rosikate, mi ricorda quando hanno fixato peace...
    Ringraziate invece che avete potuto giocare finora con la control chance "buggata".

Inoltre, con 100 taming 100 lore ora c'è anche il rune beetle, che proprio una pippa non è...
    Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Fortune
      cosi magari si farà pvp invece di giocare ai pokemon
      Ehmm ma scusate qui quando fate PvP usate i pet?

O_o la cosa mi strabilia un po

sullo shard dove giocavo prima usare i pet in PvP era considerato un comportamento un tantino scorretto non e per polemizzare ,masolo per sapere visto che ancora non ho provato il PvP qua
      -Tuco: Guerriero Orda [Orco]
      -Blackstaff: Sciamano Orda [Tauren]

Commenta

no qua vige la regola del bug abusing
        se trovi un settaggio scorretto che ti dia vantaggio sugli altri è imperativo sfruttarlo fino all'osso

Commenta

il fatto di aver cappato taming 100 con monili quando sarebbe 82 in realta modifica la situazione della control chance???

Commenta

io non ho parole, in questi giorni a noi tamer ci state tartassando

e cmq adesso che non si puo piu spammare all come quando un mostro bersaglia il pet non potete far si che ESEGUA cio che diciamo?

perche taming 110 e lore 110 ce l ho, ma se urLO ALL COME fa un passo, si gira e minella il mostro, ridico all come, un passo, si gira, picchia il mostro....
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Credo che in casi come quello basta stare attenti:

botta al pet
              all come
              inizia azione dettata dal comando (niente perdita)
              altra botta
              contrattacco
              all come
              obbedisce
              botta
              risposta
              all come
              obbedisce
              E così via.

Commenta

Originally posted by Ombrato
                In quella fase (fino al momento del ress e successiva rivestizione) corro forse il rischio che i pet si stamino a causa della skill di taming improvvisamente "abbassata"?
                Il pet non si stama in base alla skill, bensì alla loyalty... la skill influisce sugli ordini che si danno, quindi al limite avresti meno probabilità che ti dia retta, ma tanto essendo morto il problema non si pone proprio.
                In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by delpietro
                  io non ho parole, in questi giorni a noi tamer ci state tartassando

sarà forse che far fare pvm ai nostri pet è un po troppo sgravo? e che il pvm stava diventando monopoilio assoluto dei tamer che bastava dicessero la formula magica "All Kill" e partivano pure i missili Cruiser dalla portaerei parcheggiata a fianco?

almeno becchiamoci qualche difficoltà, il tamer piviemmescamente fino a poco tempo fa era esageratamente potente... ora lo è cmq, ma c'è almeno u certo rischio a usarlo!

Commenta

Sarà cmq che ultimamente sto prendendo più gusto ad andare a pvm col mio archer pala, non puoi fare TUTTI i mostri ma molti con slayer vai tranquillo.. o quasi, alla fine c'è pure più gusto. Con il tamer è un continuo al kill->loot
                    Però ho ancora qualche dubbio
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Raynor

"All Kill" e partivano pure i missili Cruiser dalla portaerei parcheggiata a fianco?

ho il pvm necro mago tamer.... fatto un paio di conti resiste anche a queste modifiche e la portaerei è davvero sgrava.
                      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Vault

ho il pvm necro mago tamer.... fatto un paio di conti resiste anche a queste modifiche e la portaerei è davvero sgrava.
                        necro mago tamer own

Commenta

che tristezza......
                          io ho 2 pg tamer , uno da doom e uno fuori doom.
                          Alzare taming su 2 pg da 100 a 110 è una pazzia.......
                          .....come demolire i template......

icq 212868707

Commenta

Originally posted by lave
                            il fatto di aver cappato taming 100 con monili quando sarebbe 82 in realta modifica la situazione della control chance???
                            uppo perchè interessa anche me
                            Contattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
                            Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
                            secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa

Commenta

Originally posted by okina il vecchio
                              che tristezza......
                              io ho 2 pg tamer , uno da doom e uno fuori doom.
                              Alzare taming su 2 pg da 100 a 110 è una pazzia.......
                              .....come demolire i template......
                              Per me è più una pazzia avere due tamer... ma che caz.zo ci fai di due tamer O_O

Ma cmq basta sopparsi 110 taming con 100 lore si ha il 99% di chanche su tutti i pet tranne il fire steed, e non m isembra una così grave perdita..
                              La cosa triste è che chi può usare un solo monile taming (esempio io che come bracciale uso l'alchemist bauble perchè sono soppato anche su magery e fa comodo anche la lrc) deve macrarsi un bel pò di taming.. e la voglia è molto poca..
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Fortune
                                cosi magari si farà pvp invece di giocare ai pokemon
                                Bella li
                                ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                                Now Opposite Force [OF]

Commenta

Sto operando...
                                X