annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

All'attenzione di tutti i Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che gran bello schifo, penso che cancellerò il tamer..
    Bah, cmq grazie per quello che fate.
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Fortune
      cosi magari si farà pvp invece di giocare hai pokemon
      devo ritoccare il mio pvm richiamandolo dai meandri del gauntlet. Uff sto facendo avanti e indietro....

Occhio alle H
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

CAVOLO MA PROPRIO ME LO VOLETE FARE LEVARE IL MIO NECROMAGOTAMER!!!

E VADA KE RESISTO ANCORA SENZA MAGIC RESISTENCE...

E KE CON MONILI E BOOK ERO RIUSCITO A SISTEMARE IL PG CON STE SKILL

110 MAGERY
        110 VETERINARY
        93 TAMING
        100 ANIMAL LORE
        100 MEDITATION
        100 NECROMANCY
        100 SPIRIT SPEAK

NB= il mio attuale cap è di 710

PS= in tutto ciò so riuscito anke a cappare fc, fcr ed lrc!!!

e mo come lo modifico x avere il 99% di controllo sulla WW??????

la modifica è giusta x il pvp sicuramente xke la guerra dei pokemon è odiosa..... ma al pvm cosi lo massacrate... ma cioò solo l'idea di skillare taming.... XD

Commenta

Gh quoto, skillare taming è come dire farsi tutta Sosaria a piedi senza cavalcatura =___=
          Ma il probl non è skillare, c'è ben altro.
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
            Se sta loyalti (che mi pare di aver capito, si tratta del rapporto tra te e l'animale, o perlomeno il livello di ubbidienza) arriva a 0 il pet si stama?
            Sì.

Quindi vuol dire che se lo lasci 10h da solo ed era wonderfully happy, si stama?
            Sì.

Che vuol dire "PreTames" ?
            Non ha niente a che vedere con la control chance.

E poi + le skill sono alte, più è difficile che ubbidisca?
            No, la control chance è influenzata solo da Taming, Lore e loyalty.
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Xear
              secondo stratics ho il 99% di controllare una ww....quindi c'è quella remota possibilità (1%) che nn mi ubbidisca O_O ????
              La probabilità va da un minimo del 20% a un massimo del 99% per tutti gli animali che richiedono più di 29.1 taming per essere tamati (quindi sono esenti cavalli e simili per i quali riesce sempre). Anche con 120 Taming e 120 Lore comunque il massimo rimane 99% per creature quali WW, Hiryu, etc.
              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by FireAngel

110 MAGERY
                110 VETERINARY
                93 TAMING
                100 ANIMAL LORE
                100 MEDITATION
                100 NECROMANCY
                100 SPIRIT SPEAK

semplice, "RELEASE a white wyrm"

Commenta

Tamatevi un dragon..

Commenta

E son i pet fantasmini cosda succede? Anche loro perdono i punti di loyalty?
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Mmmm spero di non andare OT, ma vorrei chiedervi una cosa che mi sembra pertinente: Come molti altri, per evitare numerose rotture del setto nasale a forza di facciatone sul PC durante l'appassionante ed avvincente fase di crescita della skill taming ( ), sono ricorso ad un monile di taming evitandomi 12 punti. Ora...

...quando (ovviamente per colpa del lag, di un evento esterno, di un baco, insomma non certamente per un mio errore, questo e' impossibile ) mi ritrovo col tamer fantasmino il monile, assicurato, me lo ritrovo nel backpack. In quella fase (fino al momento del ress e successiva rivestizione) corro forse il rischio che i pet si stamino a causa della skill di taming improvvisamente "abbassata"?

Giusto per sapere, nel caso mi muniro' di un opportuno cuscino nasale per le prossime nottate

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                      more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

basta che non spammi i comandi e sei a posto..

Commenta

110 MAGERY
                          110 VETERINARY
                          93 TAMING
                          100 ANIMAL LORE
                          100 MEDITATION
                          100 NECROMANCY
                          100 SPIRIT SPEAK

la modifica è giusta x il pvp sicuramente xke la guerra dei pokemon è odiosa..... ma al pvm cosi lo massacrate... ma cioò solo l'idea di skillare taming.... XD
                          Abbassa veterenary e tieni 80/90 che basta ed avanza..........
                          Comunque qualcuno con uno script per tamare?!
                          Help!!
                          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                          TieMme ti ricorderò sempre!
                          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                            Comunque qualcuno con uno script per tamare?! Help!!
                            Non te (ce) li daranno mai!
                            ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

che bello avevo appena tolto i monili taming ... altri 20 giorni di taming che bello ....

che palle assurde !!! alzare taming e' come andare in pellegrinaggio

Commenta

110 MAGERY
                                110 VETERINARY
                                93 TAMING
                                100 ANIMAL LORE
                                100 MEDITATION
                                100 NECROMANCY
                                100 SPIRIT SPEAK

io ho provato poi un po' medit abbassata e mi ci trovo benissimo.... poi abbassa anche un po' necromancy. Essendo pvm non me faccio i problemi. Il tamer in pvp nn l'ho mai concepito. Per quello ho il mago

La rottura sarà skillarla ma puoi giocare a pokemon equippando un monile +7 ad esempio
                                Ultima modifica di Darknightfelin; 30-06-2005, 11:21.
                                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                                X