annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Gli item più ambiti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor
    che scemata, un mio amico di università lavorava su una bancarella a pompei, ha vnduto a 20 euro una pellicola fotografica a dei turisti giapponesi, allora la pellicola vale 20 euro?
    la legge domanda/offerta vale se c'è un istituzione a regolamentare gli scambi, così vale solo la legge del pacco/paccotto/contropaccotto, a chi fa meglio fesso il compratore -.-

Ciò che dici è vero solo in parte. Commetti un errore, paragonando esempi reali con esempi di UO. Per farla breve, la differenza sostanziale è che in UO i gp nascono dal nulla, grazie agli NPC; nella realtà ovviamente no. Questo basta a far traballare qualunque paragone fra economia reale ed economia di shard.
    Se per assurdo un NPC mi desse 80kk per un gorget di ferro, avrebbe perfettamente senso che il prezzo degli artefatti fosse superiore a 80kk. Spero di essermi spiegato bene: ho troppa fame a quest'ora per scrivere decentemente!
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

^^

credo scudi con hit e def alti........................ molti sbavano per averli^^^^^^

Commenta

totem

Commenta

Originally posted by Syrion
          totem
          idem
          "Lady Rikku"
          "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Originally posted by DevilMan

cavolo allora tutti quelli che fanno pivvuppi so gnubbini....xche io vedo che tutti e dico tutti hanno arma da concussion....

io no! :P

non ho ancora trovato nessuno che mi venda il berserker
            Ultima modifica di paper86; 01-07-2005, 22:22.

Commenta

Vendo alcuni artefatti maggiori, armature, armi, gioielli e i migliori BOD. Condizioni di vendita particolari; per informazioni, contattami su ICQ: 57489155.

Commenta

Sto operando...
              X