Ho fatto tutto come indicato niente errori niente di niente....creo il pg entro in game e mi si intoppa mentre fa "entering in britannia", cosa devo fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi con l'ingresso al server
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ah correggo.....ho letto ora che la mia versione del gioco e' la 4.0.0p, mentre da quel che ho capito serve la 4.0.10b, io gli ho fatto fare il patching completo come dice la guida e mi e' arrivato alla versione che vi ho detto....probabilmente il problema dipende da questo ma.....il problema resta, come posso prendere quella versione del gioco?
-
Originally posted by Tora
ah correggo.....ho letto ora che la mia versione del gioco e' la 4.0.0p, mentre da quel che ho capito serve la 4.0.10b, io gli ho fatto fare il patching completo come dice la guida e mi e' arrivato alla versione che vi ho detto....probabilmente il problema dipende da questo ma.....il problema resta, come posso prendere quella versione del gioco?
2 casi:
1)disinstalli e riprovi da capo con client.exe (e se ti si ferma con uopatch.exe), applichi uodlauncher ecc
2) scarichi legalmente uogold (versione trial si' ma funge qui benissimo) da qui
http://www.gamedaily.com/gp/dlexe.as...rcelist=&cid=5
e dovrebbe essere migliore l'aggiornamento
Commenta
Commenta