Originally posted by sirde
giovane e piacente pvper, pulito,
cerca qualsiasi gilda fazionata minax ke faccia pvp
specifico il QUALSIASI
massima serietà e "conoscersi"
nei minax ci sono solo gli AoT come gilda fazionata.
Invece se vai com ne trovi molte di gilde che ti possono prendere....anche se ti consiglio di andare sl o tb.
lol geo manda via la gente e te gli dici che si puo fazionare com
vai minax ti fazioni e prima o poi ti prendono aot
che vuoi di piu dalla vita?
tanto a loro uno piu o uno meno non fa differenza a pvppare sono sempre e solamente in 15 max
Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
lol geo manda via la gente e te gli dici che si puo fazionare com
vai minax ti fazioni e prima o poi ti prendono aot
che vuoi di piu dalla vita?
tanto a loro uno piu o uno meno non fa differenza a pvppare sono sempre e solamente in 15 max
Ma perchè non la pianti di dire fesserie? Poi almeno firmati, non si sa manco chi tu sia
Comunque per restare IT, ti consiglio Tb, sono migliorati molto, ora le case le usano SOLO in inferiorita' numerica e hanno voglia di crescere.
Ma perchè non la pianti di dire fesserie? Poi almeno firmati, non si sa manco chi tu sia
prima di accusare gli altri di dire fesserie ( anche se è vero perche comunque è una semispecie di flame quella di falcor) cerca di contenere di piu chi inizia a dirle le stupidaggini....
dopo tutte queste delucidazioni (più o meno utili) ho deciso ke resterò fazionato e magari al ritorno dalle vacanze mi sfaziono^^
p.s.cmq trovo lo skill loss un ottima cosa ora come ora
Cerco Gilda Di Fazione CoM o Minax poiche spesso durante le battaglie di fazione li vedo in difficolta e sono pronto ad aiutarli, con me si rulla forte
Commenta