Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Originally posted by Koper C'è da sempre su uodreams.. Non so chi ha messo in giro la voce che non e' implementato..
Ho letto ora l'altro post ^^
Sapevo che fino a 4/5 mesi fa si diceva che non ci fosse, però poi ho avuto qualche problema e non son riuscito a giocare e poco tempo fa dopo che ho ripreso a giocare, non mi ricordo chi, aveva postato dicendo che non c'era...
Boh, meglio così comunque!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
Originally posted by Athelstan
dai gli comprerò uno spellbook completo
si anche io mando un bacio a dio brando eh!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Veramente anche dopo il restart già lagga di brutto o_O
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
EDIT: E' crashato ma rimane fermo su verifying account..
Originariamente inviato da delarge
Un grazie particolare a Koper e Rhapsody per il monumentale lavoro svolto in questi fix.
Sò che è dura è il lavoro da fare è ancora tanto, ma centinaia di giocatori come me contano su di voi e vi esortano a non mollare
Ottimo lavoro e complimenti ancora!
Cordiali Saluti
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
Commenta