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  • Nuovi FIX

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    • Aggiunti Flute of Renewal e Pigments of Tokuno agli artefatti minori trovabili.
    • Ora i mostri magici casteranno anche Mana Vampire e Mana Drain.
    • Tolto lo skillcap globale di 700 agli animali, non ci saranno quindi più RuneBeetle col problema che le skill non salgono più.
    • Risolto raro bug sull'autodispel dei blade spirit che non funzionava
    • La percentuale di uscita di mostri paragon varia ora in base alla loro fama, e non al loro karma
    • Cambiato il colore dei champion spawn, per differenziare quelli attivi da quelli inattivi.
    • Alchemy: Corretta percentuale di successo del craft di pozioni di Refresh
    • Corretto bug che il titolo dell'harrower a volta appariva anche senza averlo mai fatto.
    • Il Divine Countenance ha ora le resistenze giuste (fix retroattivo).
    • Il Paesants Bokuto ha ora HitLowerDefend a 30 (era a 10)
    • I runebook potranno essere usati solo una volta ogni 7 secondi.
    • Fix sulla bendata: in passato su UODreams ci si poteva bendare a 3.05, 4.55, e così via. D'ora in poi ci si potrà bendare solo a 1, 2, 3, etc.. La dex viene approssimata per difetto: per bendarsi a 4, ad esempio, serve 140 dex.. Se si ha 139 ci si benda a 5. E' stata anche cambiata la formula per i crossheal tramite bendata; e' ora molto più veloce: 4 - (dex / 60) con un malus di 5 secondi se si sta tentando di resuscitare qualcuno.
    • I monili avranno ora al massimo 5 proprietà, non 6 (fix non retroattivo, almeno per ora)
    • Le SoP +5 non saranno più cursate (fix retroattivo)
    • La dicitura "Skill required" apparirà anche nelle armi Use Best Weapon Skill
    • I ghost potranno camminare ora sopra oggetti come bagball, etc
    • Gli hiryu saranno ora aggressivi e non più neutrali
    • Nuova abilità di Serado: man mano che perde HP, aumenteranno le sue resistenze
    • Se si tenta di prendere un BOD con il backpack pieno l'NPC avvisa ora del fatto e non lo consegna
    • Il delay di provocation e' ora corretto: 10 secondi se si ha successo, 5 se si fallisce.
    • Se si fallisce stealth a causa dell'armor troppo pesante si viene rilevati.
    • Formula della spell Paralyze aggiornata: e' ora eval/10 - resspell/10 (prima era 2 + eval/10 - resspell/10). Quindi, se io con 100 eval tento di paralizzare una persona con 100 res spell, non sta ferma neanche un attimo.
    • Fix su nightsight. L'intensità di luce dipende ora dal livello di Magery del target e non più del caster.
    • Arch Cure ha ora effetto solo su un range di 2 tile (non più 3)
    • Mass Curse ha ora effetto solo su un range di 2 tile (non più 3)
    • Lightning, Chain Lightning, Energy Bolt ed Explosion fanno ora leggermente più danno
    • Fixato bug che in alcune particolari circostanze si finiva nel "vuoto" se esorcizzati dal champ di Tokuno
    • Mass Dispel ha ora effetto solo su un range di 2 tile (non più 8)
    • Aumentato il delay fra un check sui PG hidden e l'altro dei boss di Doom.
    • Le creature dei champion spawn su Ilshenar possono ora spawnare Paragon.
    • Rifiutando il gump di Sacrifice non si perderà più una "carica", e gli oggetti non verranno più ripresi dal corpo.
    • Aggiunti i Bamboo Flute al loot dei mostri.
    • I lama vortex sono ora sempre rossi, non più grigi.
    • Earthquake fa ora più danno contro i mostri.
    • Grazie al ritrovamento di un manoscritto di Galileo Galilei si è scoperto che Tokuno non è piatta ma rotonda.


    Enjoy!

    by Koper and Rhapsody
    Ultima modifica di Ospite; 28-06-2005, 13:30.

  • #2
    Dimenticavo, le abilità speciali dei mostri di SE sono state disabilitate temporaneamente per il problema lag.
    Ultima modifica di Ospite; 28-06-2005, 13:23.

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    • #3
      Scusate la domanda... ma i pigment sono greater, e quindi non dovrebbero essere trovabili???

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      • #4
        Lo skill cap dei pet è retroattivo?
        Quando li mettete?
        :P

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        • #5
          Re: A breve su UOD...

          Originally posted by Koper
          English users should read this
          [list]
          [*]Formula della spell Paralyze aggiornata: e' ora eval - resspell (prima era 2 + eval - resspell). Quindi, se io con 100 eval tento di paralizzare una persona con 100 res spell, non sta ferma neanche un attimo.

          by Koper and Rhapsody
          Non ho capito una cosa: metti che io ho 0 res spell per quanto resto paralizzato? immagino sia 100-0= 100 che immagino vada diviso x 10 perchè rimanere fermo 100 secondi non mi piacerebbe :P

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          • #6
            Re: A breve su UOD...

            Originally posted by Koper
            [*]Grazie al ritrovamento di un manoscritto di Galileo Galilei si è scoperto che Tokuno non è piatta ma rotonda.

            Enjoy!

            by Koper and Rhapsody


            Grandi ragazzi, siete i migliori!!

            *Parsifal
            Esistono sia lesser che Great.

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            • #7
              Originally posted by Parsifal
              Scusate la domanda... ma i pigment sono greater, e quindi non dovrebbero essere trovabili???
              pigments of tokuno è anche il nome di un lesser
              che serve però per decolorare, non per colorare

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              • #8
                bella! complimenti!

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

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                • #9
                  Re: A breve su UOD...

                  Originally posted by Koper
                  • Grazie al ritrovamento di un manoscritto di Galileo Galilei si è scoperto che Tokuno non è piatta ma rotonda.


                  Continuo a sostenere la forma di ciambella....
                  ICQ 100629127

                  Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

                  Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                  TieMme ti ricorderò sempre!
                  Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

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                  • #10
                    Re: Re: A breve su UOD...

                    Originally posted by Mimmo Morello


                    Non ho capito una cosa: metti che io ho 0 res spell per quanto resto paralizzato? immagino sia 100-0= 100 che immagino vada diviso x 10 perchè rimanere fermo 100 secondi non mi piacerebbe :P
                    Stavo pensando alla stessa cosa, cmq mi piace questa implementazione... Un piccolo aiutino ai war nel pvp... ^_^
                    Sul divine che res sono state modificate? Ossia, in peggio o in meglio?

                    P.S. Sempre mitici! Bel lavoro... ^_^
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                    Commenta


                    • #11
                      Mimmo: ho dimenticato un / 10 sia ad eval che a res spell.. Quindi se hai 0 res spell e io 100 eval stai fermo 10 secondi.
                      Mikelezz: Sì, e' retroattivo, quando vengono uppati non si sa

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                      • #12
                        Grazie al ritrovamento di un manoscritto di Galileo Galilei si è scoperto che Tokuno non è piatta ma rotonda.















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                        • #13
                          Re: Re: Re: A breve su UOD...

                          Originally posted by Dàin Piediferro

                          Ossia, in peggio o in meglio?

                          P.S. Sempre mitici! Bel lavoro... ^_^
                          In meglio

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                          • #14
                            Thx kopah... ^^
                            Piccolo appunto... A breve su UOD, vuol dire....... quando? °_°
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

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                            • #15
                              Re: A breve su UOD...

                              Originally posted by Koper
                              English users should read this
                              • I runebook potranno essere usati solo una volta ogni 7 secondi.

                              • I monili avranno ora al massimo 5 proprietà, non 6 (fix non retroattivo, almeno per ora)

                              • Formula della spell Paralyze aggiornata: e' ora eval/10 - resspell/10 (prima era 2 + eval/10 - resspell/10). Quindi, se io con 100 eval tento di paralizzare una persona con 100 res spell, non sta ferma neanche un attimo.
                              • Lightning, Chain Lightning, Energy Bolt ed Explosion fanno ora leggermente più danno


                              Enjoy!

                              by Koper and Rhapsody

                              1) non ho capito significa che posso usare una recall da rune book ogni 7 secondi? o che posso aprire il runebook solo una volta ogni 7 secondi? O_o

                              2) in base a cosa (sediventa retroattivo) si sceglierà la propietà da eliminare? -.-'

                              3)120 eva che apralizza un 120 res spell non lo frozza più per 2 secondi? -.-'

                              4)quanto più danno? 1hp? 2hp? 5hp?
                              il danno per le magie ad area è sempre valida la formula in base al numero di palyer hittati o cambia?

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