annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi FIX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2 domande

1 gli hyryu tamati prima del cambio di skill loss mi son rimasti con cap di wrestling a 100 quello verra sistemato?

2 potremmo evitare di farlo retrottivo il fix dei monili? oppure magari scegliere la propietà da levare? io ci terrei a non vedermi il mio braccialetto spompato e credo che anche altri siano nella stessa situazione

A volte tornano....

Commenta

ho capito male ? cioè se ho un arma use best weapon skill non posso fare le special ? (non avendo il minimo nella skill di "base" di quel tipo di arma ?)

Commenta

Re: Re: A breve su UOD...

Originally posted by Bastard

1) non ho capito significa che posso usare una recall da rune book ogni 7 secondi? o che posso aprire il runebook solo una volta ogni 7 secondi? O_o

2) in base a cosa (sediventa retroattivo) si sceglierà la propietà da eliminare? -.-'

3)120 eva che apralizza un 120 res spell non lo frozza più per 2 secondi? -.-'

4)quanto più danno? 1hp? 2hp? 5hp?
        il danno per le magie ad area è sempre valida la formula in base al numero di palyer hittati o cambia?
        1. Che puoi usare una recall da runebook ogni 7 secondi.
        2. Non lo so, si deve decidere, altrimenti l'avremmo già fatto no? In ogni caso probabilmente resteranno così visto che e' difficile trovare una soluzione "giusta"
        3. Sì, consumi solo mana e non sta fermo neanche 1ms
        4. Dipende da spell a spell, da 1 a 3 HP danno base

Commenta

Originally posted by Sir Rusiel
          2 domande

1 gli hyryu tamati prima del cambio di skill loss mi son rimasti con cap di wrestling a 100 quello verra sistemato?

2 potremmo evitare di farlo retrottivo il fix dei monili? oppure magari scegliere la propietà da levare? io ci terrei a non vedermi il mio braccialetto spompato e credo che anche altri siano nella stessa situazione
          1. No.. In ogni caso non e' una cosa così brutta, fra 108 (rarissimo trovarne uno con cap di 108) e 100 non c'è tutta questa differenza
          2. Ho già risposto sopra :P

Originally posted by NiGhTmArE
          ho capito male ? cioè se ho un arma use best weapon skill non posso fare le special ? (non avendo il minimo nella skill di "base" di quel tipo di arma ?)
          Hai capito male. Semplicemente appare nelle proprietà dell'arma "Skill required", ma non cambia nient'altro. Se e' use best weapon skill usa ovviamente la skill più alta che hai fra Fencing / Swords / Mace

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

pigments of tokuno è anche il nome di un lesser
            che serve però per decolorare, non per colorare
            thx MikE, thx Uther

Commenta

Re: A breve su UOD...

Originally posted by Koper
              • Rifiutando il gump di Sacrifice non si perderà più una "carica", e gli oggetti non verranno più ripresi dal corpo.

pacco

ps: siete forti ragà

Commenta

thx per la risp koper ah una cosa dimenticavo

tu e rapsody (sicuramente lo ho scritto male) siete davvero instancabili ed ottimi scripter e dopo un breve periodo di crisi avete rilanciato insieme a tutto lo staff (nuovo e vecchio) lo shard più bello al mondo

I LOVE UODREAMS

Commenta

cut
                  by Koper and Rhapsody
                  Eccellente! Un lavoro straordinario!

Grazie al ritrovamento di un manoscritto di Galileo Galilei si è scoperto che Tokuno non è piatta ma rotonda.

Commenta

Le fazioni attendevano con notevole interesse il fix per quanto riguarda i sigilli xò aspetteremo i prox fix

Commenta

Originally posted by Athelstan
                      Le fazioni attendevano con notevole interesse il fix per quanto riguarda i sigilli xò aspetteremo i prox fix
                      Fix che ancora nessuno mi ha spiegato per bene in cosa consiste..

Commenta

Umh, non male...resspell è sempre piu fondamentale sia in pvm che in pvp, credo sia la skill universale.
                        Adesso un parablow da war è preziosissimo e bisogna farlo con massima cautela..in quanto per i prossimi 8 secondi non si puo ripetere.
                        Altresì son felice di esser il piu vicino possibile ad OSI e che adesso ci si dovrà impegnare ancora di piu per vincere una battaglia.

Riguardo ai monili a 6 proprietà.. non è tanto carina come soluzione ma credo che sia la piu "giusta", lasciarli per come sono a chi li ha.

..beh, grazie ragazzi.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Uhm ma i mostri usano già mana vampire e mana drain....ieri i blood e le shadow wyrm l'hanno usato sul mio paladino un sacco di volte.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

ma se uno con 100eva in paralla un altro con 0 res spell appena attaccato quest'ultimo si sparalizza vero? o rimane sempre parallato anke se attaccato? O_o
                            C'è un pò di in ognuno di noi!!!
                            --->STICAZZI-TEAM<---

MSN: ryandann_89@hotmail.com

Commenta

Re: Re: A breve su UOD...

Originally posted by Bastard

3)120 eva che apralizza un 120 res spell non lo frozza più per 2 secondi? -.-'

vi han rotto il giocattolino :°
                              dai un bacetto a kuniva da parte mia :*

asd vvb :*
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Gli hiryu saranno ora aggressivi e non più neutrali
                                mi sa ke si è trovato il modo per non far fare il champ di tokuno

Commenta

Sto operando...
                                X