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by Koper and Rhapsody
- Aggiunti Flute of Renewal e Pigments of Tokuno agli artefatti minori trovabili.
- Ora i mostri magici casteranno anche Mana Vampire e Mana Drain.
- Tolto lo skillcap globale di 700 agli animali, non ci saranno quindi più RuneBeetle col problema che le skill non salgono più.
- Risolto raro bug sull'autodispel dei blade spirit che non funzionava
- La percentuale di uscita di mostri paragon varia ora in base alla loro fama, e non al loro karma
- Cambiato il colore dei champion spawn, per differenziare quelli attivi da quelli inattivi.
- Alchemy: Corretta percentuale di successo del craft di pozioni di Refresh
- Corretto bug che il titolo dell'harrower a volta appariva anche senza averlo mai fatto.
- Il Divine Countenance ha ora le resistenze giuste (fix retroattivo).
- Il Paesants Bokuto ha ora HitLowerDefend a 30 (era a 10)
- I runebook potranno essere usati solo una volta ogni 7 secondi.
- Fix sulla bendata: in passato su UODreams ci si poteva bendare a 3.05, 4.55, e così via. D'ora in poi ci si potrà bendare solo a 1, 2, 3, etc.. La dex viene approssimata per difetto: per bendarsi a 4, ad esempio, serve 140 dex.. Se si ha 139 ci si benda a 5. E' stata anche cambiata la formula per i crossheal tramite bendata; e' ora molto più veloce: 4 - (dex / 60) con un malus di 5 secondi se si sta tentando di resuscitare qualcuno.
- I monili avranno ora al massimo 5 proprietà, non 6 (fix non retroattivo, almeno per ora)
- Le SoP +5 non saranno più cursate (fix retroattivo)
- La dicitura "Skill required" apparirà anche nelle armi Use Best Weapon Skill
- I ghost potranno camminare ora sopra oggetti come bagball, etc
- Gli hiryu saranno ora aggressivi e non più neutrali
- Nuova abilità di Serado: man mano che perde HP, aumenteranno le sue resistenze
- Se si tenta di prendere un BOD con il backpack pieno l'NPC avvisa ora del fatto e non lo consegna
- Il delay di provocation e' ora corretto: 10 secondi se si ha successo, 5 se si fallisce.
- Se si fallisce stealth a causa dell'armor troppo pesante si viene rilevati.
- Formula della spell Paralyze aggiornata: e' ora eval/10 - resspell/10 (prima era 2 + eval/10 - resspell/10). Quindi, se io con 100 eval tento di paralizzare una persona con 100 res spell, non sta ferma neanche un attimo.
- Fix su nightsight. L'intensità di luce dipende ora dal livello di Magery del target e non più del caster.
- Arch Cure ha ora effetto solo su un range di 2 tile (non più 3)
- Mass Curse ha ora effetto solo su un range di 2 tile (non più 3)
- Lightning, Chain Lightning, Energy Bolt ed Explosion fanno ora leggermente più danno
- Fixato bug che in alcune particolari circostanze si finiva nel "vuoto" se esorcizzati dal champ di Tokuno
- Mass Dispel ha ora effetto solo su un range di 2 tile (non più 8)
- Aumentato il delay fra un check sui PG hidden e l'altro dei boss di Doom.
- Le creature dei champion spawn su Ilshenar possono ora spawnare Paragon.
- Rifiutando il gump di Sacrifice non si perderà più una "carica", e gli oggetti non verranno più ripresi dal corpo.
- Aggiunti i Bamboo Flute al loot dei mostri.
- I lama vortex sono ora sempre rossi, non più grigi.
- Earthquake fa ora più danno contro i mostri.
- Grazie al ritrovamento di un manoscritto di Galileo Galilei si è scoperto che Tokuno non è piatta ma rotonda.
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by Koper and Rhapsody
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