annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi scacchisti in UO!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

stupenda idea!io gioco volentierissimo!!..addami in icq!la sera in sti giorni xò difficilmente riesco a esserci, se non sul tardi..
    cmq è fondamentale avere un modo di tenere il tempo,altrimenti nn ci passa più...
    icq 194242453

Commenta

Ecchime! Ci sono pure io !
      Seconda Categoria Nazionale (manca poco alla prima...e poi via verso Linares -.-)

Quando?

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
      14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
      03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

quando ti pare free.. ci sentiamo in icq..purtroppo giocando stasera ho scoperto alcune eresie che nn piaceranno a un professionista come te, prima tra tutte il fatto che sulla scacchiera c'è la casella nera a destra, poi i neri li muovi con la visuale del bianco. In effetti nn avevo fatto caso a 'ste cose. Se ti va proviamo...cmq basta ridisporre per bene i pezzi nell'altro senso con una visuale laterale.
        stasera alla locanda è venuto un tizio che a scacchi nn ci sapeva giocare e voleva scommettere a tutti i costi 5k (nn ho accettato dicendogli di fare una partita di prova). Ha iniziato a giocare a caso, gli ho proposto di giocare a dama (anche se nn mi piace e nn ci so giocare) e mi ha battuto (beh se muovi 2 volte tu e una io...ma nn importa cmq so' scarso) . Mi fa "ora dammi i 5k".. gli ho detto "ma stocaz che te li do". Mi ha dato del lamer, del perdente e mi ha giurato solennemente che mi impedirà l'accesso alla sua gilda (CDA ? boh). Cmq un tajo d'uomo quel Vegta... vabè...
        Dai aspetto gente seria che abbia un po' di pazienza per provare a giocare a Scacchiuo, lo scacco pazzo di uo.
        Ultima modifica di amenhotep; 30-06-2005, 02:53.
        I miei pg:
        Ted Sprague
        Sethi of Assuan
        Kraftwerk [R^C]
        Il Biscia
        Pito Wilson [E0S]

Commenta

Sto operando...
        X