Com'è il processore rosolato? Buono? Stasera per cena mi sa che lo provo.
Posso venire a cena da te lo voglio assaggiare ankio
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Originally posted by Bibendus Causa Processore rosolato x vario tempo nn posso loggare su suo uo.... nn vi preoccupate ...tornerò!!
cioa raga divertitevi anke x me
E' successo anche a me un po'di tempo fa,ti sono vicino nel dolore!
io ho smesso di giocare per tipo 6 mesi perchè non avevo mai voglia di mettermi a risistemare tutto.. ;_;
Comunque forza e coraggio!a presto!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
grazie gente x il vostro appoggio morale, cmq nn uso overclock era sl un po esausto e soprattutto undissipatore attaccato cn del di ferro guainato.... nn avevo voglia di spendere troppi soldi x una skeda madre nuova....
nn penso di essere io il bibendus ke dici il mio è senza gilda ...
dai un paio di gg e arrivo
bella raga
Io non loggo da una settimana x quel caz.zo del mio processore ke si è rosolato come il tuo...oggi mi compro una ventola nuova...speriamo bene....Ti capisco...
Commenta