nooooooooooooo me la sono persaaaaaaaaaaaaaa
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo maledetti
ma quando l'avete fatta ???
P.S. Athe cosa c'ha nel backpack una libreria ???
Originally posted by Geonortsort II Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Si blu , all'inizio , tutti blu e verdi , poi dopo solo rossi....in questa
vabbè poi nell'ultima (che non è quella di questo screen) so rimasti solo blu e verdi
Sul tuo shard
All'inizio Verdi ..sono arrivati i rossi vs i verdi ed han vinto i rossi, i blu manco li ho visti...poi blu e rossi in battaglia, sono tornati i verdi...alla fine solo BLU (i verdi mi devi spiegare dove stavano che ci han mazzulato per benino), anzi ti diro'...ho visto rossi e blu (giustamente) contro i Verdi...e NON è la prima volta.
era da tanto che nn crepavo ogni tanto ci vuole...bravi tutti quanti è stato divertente...ps...geo ti amo...dima nn si lava e puzza...neo ha il perizoma di fazione...e korgan ha le caccole nel naso...ecco. ah dimenticavo DIO BRANDO NUDO
F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta