mi spieghi che flame è athe? ho fatto i complimenti a tutti...me so divertito un bordello ho solo specificato chi ha vinto...nn mi sembra flame .,....cmq se lo intendi come flame...accannami perkè nn ho per nulla voglia di entrare ankora in bordelli da forumer -.-
Originally posted by S4ffo mi spieghi che flame è athe? ho fatto i complimenti a tutti...me so divertito un bordello ho solo specificato chi ha vinto...nn mi sembra flame .,....cmq se lo intendi come flame...accannami perkè nn ho per nulla voglia di entrare ankora in bordelli da forumer -.-
beh si potrebbe quasi dire 3 fazioni cmq mi sono divertito, ho ucciso, sono stato ucciso, sono tornato in loss e ovviamente sono stato riucciso on the fly (loss sucks)
Siano contenti coloro che si son presi i miei 47k (precisi) di insure....
Soccia non ho mai fatto così tanto pvp in vita mia.....
Anche se però ho rosikato molte volte per via che sono sempre il primo ad essere attaccato e nn duro un ***** -_-
Pubblicità & Progresso:
Basta uccidere Xear, salvate uno Xear facendolo divertire di + nelle battaglie, attaccatelo come ultimo targhet e renderete + bello questo mondo
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Commenta