taming gia è lenta di suo ci metti pure la lag...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riavvio
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by WalL
RIAVVIATE!
ma nn potrebbe essere un problema del cleaning? dopo ke lho fa di solito inizia a laggare peso
Commenta
-
a ke serve il cleaning? e na roba del .net o di runuo?Ultima modifica di FedeDevi; 27-06-2005, 17:20.
Commenta
-
Già, mi son sempre chiesto a che servisse, anch'io avevo notato che la lag aumentava dopo il server cleaning ma avevo subito scartato la cosa a prioriOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Il cleaning resources altro non è che il garbage collector forzato, una procedura usata per svuotare la memoria... solo che boh... secondo me ci vorrebbe un pocessore solo per quello, tutto ovviamente imho
Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom
Commenta
-
quindi presumo che sia una roba di C# scopiazzata da java!
Pero' non vedo comoe qesto possa far laggare O_O....
Commenta
-
Originally posted by Sniper Wolf
ot
Compito di informatica d DjEcto
DOMANDA: cos'e il garbage collector?
RISPOSTA: un college americano
/ot [/B]
LOOOL
Commenta
-
Ci avevo pensato pure io ma l'altro giorno, dopo il cleaning sono tornato a luna e c'era ancora tanta mer.da a terraOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta