hahahahaha come si rosika ^^ draco cmq NON VENDERLO A NESSUNO per MENO DI 50 KK INTESI? non accettare offerte per adesso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A true story (IL MIO UNICO RECORD DI UOD)
Comprimi
X
-
Originally posted by AmAzZoNiCuZ
e perchè?? ognuno ha diritto di postare sul forum...
nn vedo l'utilità di questo post tutto qui. io dico: se questo tizio qui (mai visto ne sentito) becca un totem manda un servizio al tg1?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originally posted by Reagan GsT
conosco una persona che in una sera ha beccato totem e ornament (gli aot e i gst sanno a chi m riferisco ) e nn ha assolutamente fatto sboron - post del genere. rosiko un po xkè c'è gente che è a doom da qnd è aperto (vedi syrion vedi me vedi ares) e hanno beccato poco (aegis) o nulla (vedi frostbringer mio, arte che quando lo presi stavo x tirare il computer dalla finestra xkè + ke un arte è una presa x i fondelli).
nn vedo l'utilità di questo post tutto qui. io dico: se questo tizio qui (mai visto ne sentito) becca un totem manda un servizio al tg1?
-=Quetzacol=- -=[KP]=-
-=Quetzacol=- -=[AoT]=-
Commenta
-
asd
Originally posted by Doomtrooper
io posso solamente dire che devi MORIRE GONFIOOOOOOO
sto rosicando e pesantemente!
VENDIMELOOOOOOOO
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originally posted by BlaZer
perchè il mio primo (e unico) artefatto a doom è stato un bracialet of healt?
cmq penso che se prendo arte a doom, ed è uno di quelli tarocchi che non so boni manco per il worker tiro giu un calendario di bestemmie che l'onda d'urto arriva fino al vaticano e mi instanscomunicano XD
sono figo
Commenta
-
Originally posted by Raistlin
hahahahaha come si rosika ^^ draco cmq NON VENDERLO A NESSUNO per MENO DI 50 KK INTESI? non accettare offerte per adesso
Watch your backs because I'll be chewin' them.
Commenta
-
Originally posted by Draconic
Non ti preoccupare non é in vendita, se mai il giorno che smetteró di giocare lo daró alla persona che stimo di piu in gilda ^^
Commenta
-
se escono pezzi lmc8 mr2 manainc5 hitpointinc5 hpregen2 si
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
0____________________________0
cioè nn ho parole ed è meglio che io nn le abbia....potrei dire qualcosa di veramente acidoLife's but a walking shadow;a poor playerThat struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more: it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
MSN: loras@hotmail.it
Commenta
Commenta