annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A true story (IL MIO UNICO RECORD DI UOD)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

argh bell'oggettino! mi servirebbe propio per il mio archer super powah!

... ma e' possibile che un sacco di arte diano resistenze fire sgrave e' il resto quasi nulla!?...
    www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

Originally posted by h0Ly-

Lacym? Lo scandalo.
      Da un colpo al df, si secca a finirlo e va a sloggare da hiddato in stanzetta, parte per le ferie...torna, rilogga il pg da doom e si trova un Jackal's Collar nel backpack.

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

No comment.. e pensare che credevo che il doom fosse rotto
        Forse per il mondo sei solo una persona ,ma per alcune persone sei tutto il mondo!!

Commenta

il problema delle cose a culo è che finchè un random c'è ed è equo, va tutto bene... ma quando vedi gente che becca decine di artefatti in poche ore e tu ci stai mesi senza vedè nulla, beh il culetto rode un pochino così mentre i pochi eletti si imbottiscono di artefatti, la gente normale nn ne vedo manco mezzo =|

Commenta

Draconic.... vedi... siamo sempre stati amici giusto...? pensa a tutte le volte che siamo andati a blood insieme... a tutti i raid che abbiamo subito a tutte le volte che ti ho ressato....
            Potresti fare un favore ad un amico per una volta noooOO? E' MIOOOO LO VOGGGLIO E' MIOoooOO! Il mio TESSSSSSSORO asdasdasd potrei fare come gollum stai attento alla gola!
            Cmq hai scatenato uno dei piu grandi ROSIK TREAD della storia di uod penso complimenti
            se fossi in te cmq lo venderei per Mooooolti KK (nn certo 10 :P) e mi farei un equip completo super sgravo da pvp... aaaah ricordati di tenere sempre in banca almeno un KK in spiccioli per l'insure

ps sono stato settimane a doom e MAI un arte major: ALIMORTACCITUAOH!
            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by FedeDevi
              argh bell'oggettino! mi servirebbe propio per il mio archer super powah!

... ma e' possibile che un sacco di arte diano resistenze fire sgrave e' il resto quasi nulla!?...
              asdasdasdasd ma che te guardi le resistenze???? guarda piuttosto +15 dex :
              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Di certo un +15 Dex non si spreca facilment4e in un pvp ^^

Watch your backs because I'll be chewin' them.

Commenta

secondo me è stato solo un bug

immagina se morivi e lo perdevi senza accorgertene(vabbè si XD)

Originally posted by MaddoXHell
                  No comment.. e pensare che credevo che il doom fosse rotto

p.s.: rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko rosiko
                  Ultima modifica di Koshi; 27-06-2005, 11:57.

Tratto da: I poemi di Valdemor
                  Originally posted by Lord Valdemor
                  l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                  ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Draconic
                    Non vi preoccupate la useró senzaltro per il mio pvp che st o ancora mettendo appunto ^^, di certo non vendo il mio primo artefatto di Doom ^^
                    12kk + blade of insanity + midnight bracers?

Commenta

che culo lo dico io ke solo i niubbi pijano arte
                      io vado da settembre e mai preso nulla -_-
                      4 ore io ne avro fatto 100 -.-'''' ormai e un anno ke c vado e mai preso nulla
                      fra poko e un anno se nn prendo arte entro settemebre smetto d giokare già l ho fatto na volta ma poi sn ritornato ma mo adiritura 1 anno smetto veramente
                      Ultima modifica di Syrion; 27-06-2005, 12:19.

Commenta

Originally posted by Syrion
                        che culo lo dico io ke solo i niubbi pijano arte
                        io vado da settembre e mai preso nulla -_-
                        4 ore io ne avro fatto 100 -.-'''' ormai e un anno ke c vado e mai preso nulla
                        fra poko e un anno se nn prendo arte entro settemebre smetto d giokare già l ho fatto na volta ma poi sn ritornato ma mo adiritura 1 anno smetto veramente
                        tu sei gnubbo

Commenta

3d inutile

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Reagan GsT
                            3d inutile
                            e perchè?? ognuno ha diritto di postare sul forum...
                            Monkey Island Supporter

Commenta

se vabbe mo a doom droppano gli artefatti seeee poveri illusi... secondo me i gm hanno creato un certo numero di artefatti dallinizio e ogni tanto li fanno girare tra i pg per far vedere che a doom si possono prendere

Commenta

sto a rosikà

Commenta

Sto operando...
                                X