Draconic.....no comment...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A true story (IL MIO UNICO RECORD DI UOD)
Comprimi
X
-
ma tu vedi a chist che c**o aperto che c'ha
edit: ooooom ooooom sana meditazione zen x non rosikare oooom oooomUltima modifica di Darknightfelin; 27-06-2005, 02:24.
Commenta
-
UN ANNO.
E' un fottutissimo anno che vado a Doom e non ho trovato mai una ceppa di caz.zo -_-
Hai più culo che animoOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Vabè è solo uno degli innumerevoli casi, inutile rosikare.
Sangue? Ho sputato veleno in quello schifo di dungeon, ho preso pochissimo..e quel poco è m3rda.
Nel contempo ne ho viste di TUTTI i colori, gente in platemail dentro il dungeon per sbaglio che prende artefatti..pg appena creati con magery a 50..ecc..ecc..
Lacym? Lo scandalo.
Da un colpo al df, si secca a finirlo e va a sloggare da hiddato in stanzetta, parte per le ferie...torna, rilogga il pg da doom e si trova un Jackal's Collar nel backpack.
Bah.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originally posted by Lord Angelus
ME A SPER KAT VENNIA UN AZIDEINTUltima modifica di Loki_Staff; 27-06-2005, 03:59.
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Commenta
-
Re: Scusate cfont size
Originally posted by Draconic
PS il mio obbiettivo non é altro che raccontare una storia e non fare rosicare sia BEN CHIARO
Watch your backs because I'll be chewin' them.
Commenta
Commenta