e perchè?? ognuno ha diritto di postare sul forum...
conosco una persona che in una sera ha beccato totem e ornament (gli aot e i gst sanno a chi m riferisco ) e nn ha assolutamente fatto sboron - post del genere. rosiko un po xkè c'è gente che è a doom da qnd è aperto (vedi syrion vedi me vedi ares) e hanno beccato poco (aegis) o nulla (vedi frostbringer mio, arte che quando lo presi stavo x tirare il computer dalla finestra xkè + ke un arte è una presa x i fondelli).
nn vedo l'utilità di questo post tutto qui. io dico: se questo tizio qui (mai visto ne sentito) becca un totem manda un servizio al tg1?
conosco una persona che in una sera ha beccato totem e ornament (gli aot e i gst sanno a chi m riferisco ) e nn ha assolutamente fatto sboron - post del genere. rosiko un po xkè c'è gente che è a doom da qnd è aperto (vedi syrion vedi me vedi ares) e hanno beccato poco (aegis) o nulla (vedi frostbringer mio, arte che quando lo presi stavo x tirare il computer dalla finestra xkè + ke un arte è una presa x i fondelli).
nn vedo l'utilità di questo post tutto qui. io dico: se questo tizio qui (mai visto ne sentito) becca un totem manda un servizio al tg1?
conosco 1 persona ke ha preso jackal hat e dragon lance in 1 sera
Originally posted by Doomtrooper io posso solamente dire che devi MORIRE GONFIOOOOOOO
sto rosicando e pesantemente!
VENDIMELOOOOOOOO
pure io rosikoooo non ho mai trovato nulla io a doom per d*o -.-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Originally posted by sblindosblando se vabbe mo a doom droppano gli artefatti seeee poveri illusi... secondo me i gm hanno creato un certo numero di artefatti dallinizio e ogni tanto li fanno girare tra i pg per far vedere che a doom si possono prendere
Originally posted by BlaZer perchè il mio primo (e unico) artefatto a doom è stato un bracialet of healt?
beh.....meglio di un calcio nei paesi bassi!
cmq penso che se prendo arte a doom, ed è uno di quelli tarocchi che non so boni manco per il worker tiro giu un calendario di bestemmie che l'onda d'urto arriva fino al vaticano e mi instanscomunicano XD
Non ti preoccupare non é in vendita, se mai il giorno che smetteró di giocare lo daró alla persona che stimo di piu in gilda ^^
asd non smettere cmq ^^ per il resto ragazzi nn prendetevela troppo per il tread era oslo molto contento per averlo trovato ed il suo primo arte maggiore... anchio nn l ho trovato mai nonostante ci sia stato per settimane e infondo è un gioco anche con pezzi da kit barbed e manco un arte maggiore si va avanti ^^
Commenta