annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A true story (IL MIO UNICO RECORD DI UOD)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A true story (IL MIO UNICO RECORD DI UOD)

    Signiori e Signore stasera voglio raccontare una storia vera per esaltarmi dopo avers scoperto e REALIZATO sopratutto cio che mi é successo....
    ammirate coi vostri occhi:

    Dopo nemmeno 4 ore a doom il 25.06.05



    sono per sbaglio uscito a causa di una macro mia di bendaggio pet che attiva bottoni dei gump e mi sono ritrovato a doom (esterno) sentendomi un ***** NIUBBO che ha sempre e solo 0 LUCK.

    Oggi alle ore 21.25 ho visto un oggetto non meglio identificato nel mio inventory (sotto le bende ormai finite)... mi dico cosa sará un arte di tokuno ??? (spesso lascio pet li quando il chamop ricomincia) lo guardo bene e che cosera?????????????????
    Guardate e stupitevi





    é un loot troppo comune secondo me ^^
    Ultima modifica di DarkBot; 27-06-2005, 05:07.


    Watch your backs because I'll be chewin' them.

  • #2
    Se magari rimpicciolisci il carattere si riesce a leggere qualcosa...

    Commenta


    • #3
      che c**o

      Commenta


      • #4
        Scusate cfont size

        Scusate il font size ho pastato il testo dal forum gilda

        E i miei errori di ITALIANO CORREGGIUTO ^^ ma era troppo grande lemozione ^^

        PS il mio obbiettivo non é altro che raccontare una storia e non fare rosicare sia BEN CHIARO
        Ultima modifica di DarkBot; 26-06-2005, 22:55.


        Watch your backs because I'll be chewin' them.

        Commenta


        • #5
          Non si legge una mazza e non ho voglia di scrollare, fai un riassunto please.

          Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

          Commenta


          • #6
            si, se vuoi ti offro 10kk per quello


            Commenta


            • #7
              io posso solamente dire che devi MORIRE GONFIOOOOOOO

              sto rosicando e pesantemente!
              VENDIMELOOOOOOOO
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                ....

                edito per aggiungere:

                ......

                *You notice Aegis smashing his head on the monitor*


                Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                Commenta


                • #9
                  Edita sta porcata perfavore, non fosse altro che per gli errori di ortografia e battitura -.-"





                  Si rosiko, allora?

                  Commenta


                  • #10
                    FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....FAI SCHIFO....
                    E PER CHI DICE CHE ROSIKAVO NELL'ALTRO POST SI SBAGLIA, STO ROSIKANDO IN QUESTO >_<
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

                    I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

                    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

                    Commenta


                    • #11
                      doom tanto te lo frego
                      When u'r smiling

                      Commenta


                      • #12
                        un giorno sarò anche io powha
                        • Boromir Minax Faction

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Occultus Kano
                          doom tanto te lo frego
                          te giuro che me faccio ospitare a casa di ares e te vengo a mena a sangue se lo fai!!!!!!!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            ME A SPER KAT VENNIA UN AZIDEINT


                            Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                            Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                            Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                            No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                            e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Lord Angelus
                              ME A SPER KAT VENNIA UN AZIDEINT
                              verameint a spol menga azideint ninat, sola mè an ciap mai gninta????
                              Ultima modifica di erpiggo; 26-06-2005, 23:43.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X