annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SFIDA] All'attenzione di Jonathan Sorano [AoT] (Punkettoman)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PuNkEtToMaN
    Se ti va faccio volentieri col war, col mago sono ancora scarsetto (lo uso pressapoco da 1 mese) e nasce principalmente come pg da gruppo, inoltre è privo di parry (non ho voglia di macrarmi di nuovo le stat)

Comunque vecchio mio, non è il caso aprire un 3d sul forum stile Raoul, lui aveva le capacità per farlo, tu come war sei molto molto mediocre, non ti domandi xk' non sei mai primo target tra i war? (chiaramente i maghi van presi prima...)

Non mi va di flammare di conseguenza questo è il mio unico post, se vuoi continuare parliamo su Messenger o Icq (mi stupisco tu non mi abbia chiamato lì, dal momento in cui nell'ultima riunione si era parlato del tentare di smettere di flammarsi a vicenda.)

Ti saluto e ti auguro un'estate serera, hai bisogno di aria fresca, non sono questi i post che piegano punketto

Cya
    bo leggendo sto post mi chiedo dove sboroni questo uomo?!?
    A me sembra troppo calmo o_O
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

si l'esorciccioooooooooooooooooooo
      When u'r smiling

Commenta

Originally posted by h0Ly-
        E ora, dopo aver criticato tanti thread dei miei compagni, critico questo.

Non lo capisco.

1 - Dov'è che punkettoman sborona?
        2 - Perchè il forum e non icq?
        3 - Secondo quali principi il perdente di un duello non puo piu aprir bocca?

Boh, buon duel e buona serata, io mi vado a far na birra.
        up solo geo e' forumer dei NoX e basta e avanza

Dio Brando
        Membro degli accalappia NoX
        P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by Xear

bo leggendo sto post mi chiedo dove sboroni questo uomo?!?
          A me sembra troppo calmo o_O
          Se non lo conosci :P

Originally posted by PuNkEtToMaN
          Se ti va faccio volentieri col war, col mago sono ancora scarsetto (lo uso pressapoco da 1 mese) e nasce principalmente come pg da gruppo, inoltre è privo di parry (non ho voglia di macrarmi di nuovo le stat)

Comunque vecchio mio, non è il caso aprire un 3d sul forum stile Raoul, lui aveva le capacità per farlo, tu come war sei molto molto mediocre, non ti domandi xk' non sei mai primo target tra i war? (chiaramente i maghi van presi prima...)

Non mi va di flammare di conseguenza questo è il mio unico post, se vuoi continuare parliamo su Messenger o Icq (mi stupisco tu non mi abbia chiamato lì, dal momento in cui nell'ultima riunione si era parlato del tentare di smettere di flammarsi a vicenda.)

Ti saluto e ti auguro un'estate serera, hai bisogno di aria fresca, non sono questi i post che piegano punketto

Cya
          Va bn Anche col War. Cmq so di essere scarso e che non sono mai un primo targhet proprio x questo, ma ti sei mai chiesto xkè il tuo war ultimamente veniva targhettato x ultimo? :*

Bella ci mettiamo daccordo in privato x dove come e quando.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Neo VS Punk

Bella sfida

Il nox meno spammer sono io

Commenta

sti post non se possono proprio guardare
              HSq-=PlunderStorm=-
              TsunaMy[NoX]
              Thomas per sempre nel mio cuore.

Commenta

lol ma povero punketto
                l'uniko ke dice ai minax di nn sboronare sul forum(anke se nn lo asocltano quasi mai)
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

ma ti sei mai chiesto xkè il tuo war ultimamente veniva targhettato x ultimo? :*

Forse perchè avete imparato a targettare prima i maghi? ^_^''

E cmq posso vantarmi di essere sempre tra i primi target, e a dire il vero, piu' tardi mi prendete, prima perdete, detta con chiarezza

Ad ogni buon conto ti abbraccio e ti auguro un buon risveglio domani, oggi dev'esser stata dura la giornata

Cya

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Si come già detto da me post poco felice dovuto ad atteggiamenti poco simpatici e sboronici avuti dal punketto in alcuni casi con Neo che nn ha digerito ne alcuni insultini(terrone è un insulto) ne le arie che spesso si dà il soggetto in questione.
                    Potevi cmq usare icq Neo, anche se poi magari li come tu pensavi svincolava la sfida dovevi prima provare.
                    Per le sfide che solo Raoul le poteva lanciare potevi benissimo risparmiartela Punkè, Raoul chi sfidò? Sorano(pg da gruppo) quando c'era il super lethal?O chi? Contro Malignus fu Mali a sfidarlo.. Ricordo che sfidò i membri della gilda old quando avevano skill 110-115 e mezzi nudi, altre sfide nn le ricordo, ricordo che MAI accettò la mia sfida(in 6mesi di richieste) da dopo che mi bevvi una sos e mi misi un armor quasi potente quanto la sua, quindi queste bidonate evitiamole plz che poi nn hanno nessuna inerenza col post oltre ad essere delle gran vaccate.
                    Ora detto ciò basta forumare e chiamateve su icq che è meglio per tutti.

Commenta

Avevan molta più classe i duelli tra parsifal e riku...
                      ke bei tempi... no sti due niubbi...
                      NEo ??? mah
                      Punkettoman? SI mangia?

ps neo.. da te sto sboron post nn me lo aspettavo

Commenta

Originally posted by Geonortsort II

Ora detto ciò basta forumare e chiamateve su icq che è meglio per tutti.
                        Come non quotarlo...

Commenta

Sto operando...
                        X