annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SFIDA] All'attenzione di Jonathan Sorano [AoT] (Punkettoman)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SFIDA] All'attenzione di Jonathan Sorano [AoT] (Punkettoman)

    Sfido in duello 1VS1 il Gm della gilda che sostiene la fazione Minax. Non mi spinge la voglia di sboronare ma solo la voglia di mettere fine alle sboronate di questa persona davanti alla community.
    La sfida è lanciata, e se verrà accettata (Il player in questione non potrebbe + sboronare in caso di sconfitta) mi metterò daccordo con lo sfidante quando dove e con che modalità (Arena A Piedi - Campo Aperto - Arena A Cavallo ) svolgere la sfida.

    Attendo Notizie

    Neo [NoX]

    Edit: errore
    Ultima modifica di Dark_Anakin; 26-06-2005, 21:35.


    Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

    Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

    In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

  • #2
    chi sarà il ConiglioUs della situazione?

    Stay tuned

    Commenta


    • #3
      sfido il grizzly bear da wrestling americano di Kuniva. non voglio farlo x sboronare ma solo xkè voglio dimostrare che sono + forte di lui e che il cibo in quella ciotola me lo merito + io di lui.
      attendo data ora e modalità di combattimento.

      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

      Commenta


      • #4
        campo aperto perchè tnt le arene sono down...

        Commenta


        • #5
          Ma come, te la prendi con uno di quei quattro gatti AoT che non fa lo sbruffone...dandogli dello sbruffone? =|

          Sfida qualcun altro...

          Commenta


          • #6
            E' possibile iniziare un giro di scommesse?

            Commenta


            • #7
              mah,come al solito nn si perde occasione xfare le figure da gente matura.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                E ora, dopo aver criticato tanti thread dei miei compagni, critico questo.

                Non lo capisco.

                1 - Dov'è che punkettoman sborona?
                2 - Perchè il forum e non icq?
                3 - Secondo quali principi il perdente di un duello non puo piu aprir bocca?

                Boh, buon duel e buona serata, io mi vado a far na birra.

                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                Commenta


                • #9
                  Lasciate questo thread pulito, evitate lo spam ed i flame.
                  Alla prossima chiudo
                  Neo, comunque sia mi sembra doveroso ricordarti che esistono i PM.
                  Ultima modifica di Loki_Staff; 26-06-2005, 21:38.

                  Commenta


                  • #10
                    lasciatelo stare è lo Spirito Del Totem che lo ha fatto diventare cosi'

                    Commenta


                    • #11
                      Good luck

                      Originally posted by h0Ly-

                      io mi vado a far na birra.

                      *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by h0Ly-
                        E ora, dopo aver criticato tanti thread dei miei compagni, critico questo.

                        Non lo capisco.

                        1 - Dov'è che punkettoman sborona?
                        2 - Perchè il forum e non icq?
                        3 - Secondo quali principi il perdente di un duello non puo piu aprir bocca?

                        Boh, buon duel e buona serata, io mi vado a far na birra.
                        *

                        KaNJi [AoT]
                        Always On Top

                        Commenta


                        • #13
                          Ciò non toglie che potrebbe essere una sfida gustosissima
                          Io ho un bel ricordo del torneo di circa un anno fa, dove avevo visti incontri durati più di un quarto d'ora... Ero rimasto abbagliato (Qualcuno mi potrebbe linkare il thread di commenti?)! Non mi ricordo chi aveva vinto

                          A quando il prossimo giro di botte da orbi?

                          Commenta


                          • #14
                            Se ti va faccio volentieri col war, col mago sono ancora scarsetto (lo uso pressapoco da 1 mese) e nasce principalmente come pg da gruppo, inoltre è privo di parry (non ho voglia di macrarmi di nuovo le stat)

                            Comunque vecchio mio, non è il caso aprire un 3d sul forum stile Raoul, lui aveva le capacità per farlo, tu come war sei molto molto mediocre, non ti domandi xk' non sei mai primo target tra i war? (chiaramente i maghi van presi prima...)

                            Non mi va di flammare di conseguenza questo è il mio unico post, se vuoi continuare parliamo su Messenger o Icq (mi stupisco tu non mi abbia chiamato lì, dal momento in cui nell'ultima riunione si era parlato del tentare di smettere di flammarsi a vicenda.)

                            Ti saluto e ti auguro un'estate serera, hai bisogno di aria fresca, non sono questi i post che piegano punketto

                            Cya

                            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Spirito Soulbrave
                              lasciatelo stare è lo Spirito Del Totem che lo ha fatto diventare cosi'
                              lol

                              tocca chiama l'esorciccio.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X