barbie Xenofonte e Ken
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SPONSOR] Vesti uno Xenofonte
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ti offro 200k se impari cos'è la modestia, e trasmetti il tuo nuovo sapere a tutti gli sboroni ke si fanno fighi xkè giocavano su sphere e a tutti quelli tra com e minax che si scannano a vicenda
ovviamente... it's mission impossibleVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
xeno una domanda mi sovviene, sei tu quello nella foto? Cmq sia ti offro 1kk al giorno per farti lokkare il pg in casa mia lato/porta... fammi sapere.
Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
tutti ottimamente equippati e skillati 120.
----------------------------------------------
Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
----------------------------------------------
Commenta
-
Originally posted by Vash
ti offro 200k se impari cos'è la modestia, e trasmetti il tuo nuovo sapere a tutti gli sboroni ke si fanno fighi xkè giocavano su sphere e a tutti quelli tra com e minax che si scannano a vicenda
ovviamente... it's mission impossible
ora capisco perchè una volta era chiamato il giusto
ragazzo lei ha stoffa
tvttb
ghghhgghicq: 254671101
Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!
Commenta
Commenta