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Resoconto Riunione Commandig di Fazione 24-06-2005

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  • #91
    Originally posted by h0Ly-

    Nessuna "sega mentale" amico, al contrario, per me lo skill loss puo essere pure di 60 minuti, no problem.
    Gioco esclusivamente per divertirmi e il mio divertimento equivale a giocare BENE, ad essere competitivo (e agli amici, ovviamente).
    Punto.
    Sono d'accordo con te, anche io gioco primo per divertirmi e si spera, diventare forte.
    Però devo anche pensare alla mia situazione, e la mia situazione non rende possibile una modifica del genere.

    Per una fazione piccola ogni singolo pg è importante.
    Già per noi Sl è un bel casino organizzare qualcosa che raduni più di 10 pg contemporaneamente, se aggiungiamo lo skill loss di 20 minuti è finita... noi non ce ne facciamo nulla di un pg che casta in vas mani e basta.
    Al limite uno che casta in vas mani può tornare utile a voi AoT che da soli radunate tipo 15pg(controllato prima).

    E la morte in certi casi non è nemmeno un discorso di bravura, il pc può crashare durante la battaglia, una botta di lag, ti gankano...

    Ripeto, una cosa del genere avvantaggia solo le fazioni numerose, e visto che penso che di altri vantaggi voi non ne abbiate bisogno, le cose è meglio per tutti se rimangono così.
    Se ti interessa così tanto aiutare le fazioni più piccole, sfazionati e vai TB o Sl che fai sicuramente qualcosa di più utile.*

    *Parlo a tutti eh.

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    • #92
      Ma secondo me si leggono solo c*****e,voi vi divertite a fare pvp,ci sono gruppi compatti di persone che giocano costantemente,ci sono gruppi con persone che giocano poco....quale dei 2 si avvantaggia in battaglia con il loss a 20 minuti non ha importanza,quello che importa è che con il loss a 20 minuti quelli che giocano costantemente non vengon svantaggiati mentre quelli che giocano poco si.(ripeto non per una questione di risultato in battaglia) Invece con il loss a 10 minuti non succede niente a nessuno,chi ha molto tempo si divertirà più a lungo e quelli che ne hanno poco si divertiranno anche loro....

      Ma c***o è UN GIOCO,UNO GIOCA PER DIVERTIMENTO,IL PVP è IL MASSIMO DEL DIVERTIMENTO,PERCHè STATE FACENDO DI TUTTO PER ESTINGUERLO?

      Mah e poi vi lamentate che si fa poco pvp




      Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

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      • #93
        Ok, Vediamo di puntualizzare due cosette qui:

        1) Salah smetti di aver complessi numerici nei confronti degli AoT, e dei complessi di vittimismo generale nei confronti di chi è più organizzato/ha più pg giocanti...se i numeri sono il tuo problema cambia fazione e vai in quella più numerosa, non lo dico con cattiveria, ma avere la nomina di quelli che si lamentano che son pochi NON mi piace, Loro sono mille mila? anche se fosse chissene e pensiamo a giocare
        2) Personalmente la penso come Asra, ad ogni modo si puo facilmente intuire che ci sono dei pro e dei contro nello skill-loss a 20 minuti (ripeto io penso che i 20 minuti avvantaggino i piccoli gruppi di pg FORTI) ma tant'è che qui ha parlato mezza fazione SL (qui invece che con chi di dovere per mettersi d'accordo)..percio' deduco che alla prossima riunione gli SL Voteranno NO allo skill-loss 20 min.
        3) Il PvP si fa' e nessuno lo uccide, chi lo fa' oggi lo farebbe domani coi 20 minuti....nessuno di noi trova scuse per NON farlo, solo chi NON lo fa' le trova, non è certo lo skill-loss che limita la voglia del PvP.
        4) Come avevo gia detto, sarebbe meglio evitare di discuterne qui di determinate cose, ma ogni fazione dovrebbe farlo col proprio rappresentante, in modo da andare sul pratico, invece di fare pagine e pagine di posts che sono riassumibili in 5 righe:
        (1.Questo si o no?
        2.SI/NO
        3.Quello si o no?
        4.SI/NO
        5.MOTIVO?)
        per cui....Loki ti rievoko

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        • #94
          Originally posted by cat
          Ok, Vediamo di puntualizzare due cosette qui:

          1) Salah smetti di aver complessi numerici nei confronti degli AoT, e dei complessi di vittimismo generale nei confronti di chi è più organizzato/ha più pg giocanti...se i numeri sono il tuo problema cambia fazione e vai in quella più numerosa, non lo dico con cattiveria, ma avere la nomina di quelli che si lamentano che son pochi NON mi piace, Loro sono mille mila? anche se fosse chissene e pensiamo a giocare
          Io non ho problemi con i numeri, ho citato i 15 pg giocanti solo perchè servivano a spiegare il mio pensiero riguardo lo skill loss e la sua utilità nei confronti delle fazioni più piccole, e mi sembrava anche abbastanza chiaro.
          Per il resto, io sfotto ogni tanto i GST ma a parte quello mi sembra di aver parlato con holy abbastanza tranquillamente.

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          • #95
            SI degenera come sempre...
            ma ogni tanto noi comuni mortali vorremo discutere su certe proposte... ad esempio io nn voglio confrontare le mie opinioni solo con i miei compagni che non han l'esperienza dei nostri avversari... e cerkare di capire quali siano le motivazioni di certe proposte...!
            POco fa con Holy si stava ottenendo qualcosa del genere via Msn... ! ma sinceramente non mi va di contattare tutta la Community via Msn o Icq... uso il forum perchè ogni tanto potrebbe servire a qualcosa di costruttivo e non al solito rosik o sboron post...
            Queste domandine ke morry ha appena scritto
            SI ? NO?
            io potrei rispondere anche con : Perchè?Perchè quello la vuole fare cosi?e non ne voglio parlare solo con la mia fazione( come ho detto sopra )

            ciauz...
            Ripeto :
            spero non venga kiuso perchè per me sto 3d è importante per capire le opinioni altrui

            ps evitate di dire sempre una cosa, nn cè alcun bisogno di flammare ! siate chiari e non vaghi quando esponete il vostro parere
            :*

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            • #96
              Anche se non ho praticamente piu' titolo per parlare,opterei per rimanere cosi',lo skill loss a 20 min e' utile nelle grandi battaglie,ma qua sono abbastanza rare,sono quasi sempre piccoli gruppi di pg,inoltre il loss a 20 scoraggia la gente a fazionarsi (a me gia' scoraggiava a 10 ). Poi qui c'e' gente che sicuramente ne sa piu' di me,pero' la vedo cozi' ._.
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

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              • #97
                Originally posted by Salah Ad-Din
                Per il resto, io sfotto ogni tanto i GST ma a parte quello mi sembra di aver parlato con holy abbastanza tranquillamente.
                Con me, sul foro, solo discorsi costruttivi

                La distruzione in game

                PS: Morri, fai meno il saccentone e prendi la vasellina va.. :*

                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

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                • #98
                  Sì Salah, hai capito perfettamente, se fai un piccolo errore devi stare 20 minuti a piangerci e meditarci sopra, così , eviterai di farlo la prossima volta.

                  Finiamola con la cazzatina dell'avvantaggiare chi gioca di più.

                  Io gioco meno di TUTTI quelli che hanno postato in sto Topic, eppure sono per lo skill loss a 20 minuti.
                  Finiamola pure co sta storia che chi vince ed è più bravo è perchè passa le ore a giocare.
                  Quando capirete che UOL è un gioco d'abilità e non un gioco da Nerd, farete un passo avanti.


                  Nessuno parla di Accademia Militare, ma rendere le cose un po' meno easy , nel PvP, aiuta a metterci del pepe dentro, aiuta a dare sempre il meglio e a migliorarsi di conseguenza.


                  Non è vero che le battaglie grosse sono sempre poche.
                  Oramai non esistono più le battaglie 5 vs 5..
                  Esistono solo le grandi ammucchiate 20 vs 30,
                  o le mega gank 20 vs 2.
                  Quindi lo Skill Loss a 10 minuti avvantaggia i niubbi che giocano in superiorità numerica, invece del Pro che gioca in inferiorità.
                  NetPlayer since 1999

                  http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

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                  • #99
                    Ma volete capire che il loss di dieci minuti avvantaggia solo chi in maggioranza numerica?
                    Dalle mie esperienze di battaglie troppo spesso in inferiorità numerica so dirvi questo : Se siamo un 10 vs 20 o un 10 vs 17-18 e magari noi dieci con qualche buona giocata ne secchiamo un 3-4 dei loro perdendo uno dei nostri succede che noi essendo troppi di meno nn possiamo quasi mai ressare i nostri caduti, mentre chi è di + si ressa e continua a combattere very easy, facendo questo magari si allenta cmq la morsa con dei players in loss ma spessissimo mi è successo che con uesti giri di ress restock e return le bettaglie mi durassero + di 10 minuti e mi son visto tanti avversari tornare come niente fosse come prima, mentre nel gruppetto in inferiorità, quando iniziano a morire uno due tre quattro pg, ma cosa gli cambia se il loss dura 10 min o 20 min? Tanto è andata comunque la battaglia... Magari l'unico inconveniente è dover aspettare qualcosina in + per essere pronti di nuovo, ma penso che questo potrebbe essere un bene per spingere la gente a migliorare.
                    Per me come per Asra il loss a 20 min sarebbe una favola almeno valorizzerebbe delle belle giocate che faccio con i miei in netta inferiorità, mentre per quando le prendiamo... Vabbè li nn cambierebbe nulla, tanto dati i numeri occasioni per ressarsi e tornare sono troppo poche e se muoriamo in parecchi troppo velocemente la battaglia è finita ben prima di 10 minuti

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                    • bho io ho notato ieri che qnd morivo era finita, nel senso dovevo già aspettare paercchio, ma vabbhè per ressare tutti e tutti i pet ci sta anche....
                      il fatto che: sisi si valorizzano le belle giocate, ma quanto dura una sessione? 4 ore?
                      When u'r smiling

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                      • Originally posted by Occultus Kano
                        bho io ho notato ieri che qnd morivo era finita, nel senso dovevo già aspettare paercchio, ma vabbhè per ressare tutti e tutti i pet ci sta anche....
                        il fatto che: sisi si valorizzano le belle giocate, ma quanto dura una sessione? 4 ore?
                        Anche di piu
                        Noi ad esempio, abbiamo il tamer fazionato che ci aspetta in sede pronto ad un ress immediato...chiamasi organizzazione
                        E poi ragazzi, per tirare delle bolas o fare Poison da scroll non serve nessuna skill..voglio dire, ci si puo SEMPRE rendere utili anche in loss, se poi per voi il pvp equivale a fare ignore da 58 in corsa..beh..

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

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                        • 10 o 20 minuti per me non fa differenza...quindi buona discussione :P

                          KaNJi [AoT]
                          Always On Top

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                          • Intervengo tra i vostri soliti flame solo x chiedere + rappresentanti x la fazione SL.. mi sembra giusto..
                            continuate pure..

                            Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                            Shiny Shadows 4 ever [-§-]

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                            • penso che lo skill loss sia stato inserito x non fare battaglie infinite, visot il numero di giocatori... anke un 50 vs 50 di osi, può durare anke sul 15-30 minuti, quindi il loss è stato inserito x far si che le battaglie nascano e finiscano...

                              qui su UOD le battaglie quando si è al completo avvengono tra 20 vs 20 pg e durano(quando sono aperte faccia a faccia) durano in media dai 10- ai 25 minuti...

                              certo cjhe quando le cose si organizzano a tavolino si può andare anke sull'oretta (tipo quella famosa tra nox e aot di un po' di tempo fa a numero di pg ristretto)

                              quindi penso che 10 minuti possano andar bene qui, permette di far vedere chi realmente vince le battaglie (o x numero o x bravura, o x tutti e due)

                              quindi rimango pro a 10 min in modo che chi viene preso come primo targhet può riuscire a tornare normale verso fine battaglia..

                              e chi viene seccato a meta' battaglia sta zitto e va a essarsi con calma, ma poi non deve restoccare e andare 10 minuti a fare altro (cosa che si riverserà su l'aumento spasmodico dei flame sul forum)

                              poi non ho ankora parlato con morry, ma studiando tanto e uscendo spesso no lo becco mai ^^ mea culpa...

                              x il reset delle citta.. a cosa serve scusate? o si cambia il tempo di corruzione.. 24 ore non si guadagn a+ una citta... ma 12. o 16 se uno le ruba alle 10, e le tiene x la sera alle 8 di mattina sono sue.. .cioè io non giono alle 6 di notte.. e o si vuole fare una cosa x vedere al superiorita' di una fazione o si fa x vedre chi domre di meno.. (e su questo vincono i minax)


                              e non piangete sul numero dei pg.. i numeri si sanno.. facciamo qualcosa x cambialri.. e poi con l'estate cambia tutto... ogni tano c'è + una fazione.. ogni tanto + un'altra... è una ruota che gira




                              ahh dimenticavo... i 20 minuti favorirebbero anke i pg veramente forti.. quelli che segano veramente tanto... e se ognio tanto girano in inf numerica..


                              tornoa studiare ciauuuu

                              l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

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