annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Riunione Commandig di Fazione 24-06-2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by Xear

    Dittatoriii

    BENVENUTI SU UOD!!!!
    Originally posted by Taranis

    Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

    Commenta


    • #62
      DAl canto mio da quando sn Sl nn ho fatto una battaglia in cui eravam in superiorità numerica...
      ergo
      esser in inferiorità e per giunta in loss.. nn è il massimo ! ripeto si favorisce solo una cerkia di Players

      Commenta


      • #63
        Re: Resoconto Riunione Commandig di Fazione 24-06-2005

        Originally posted by Loki
        Scusate il ritardo ma ho avuto un pò da fare in questi due giorni.

        Venerdì 24-06-05 si è tenuta alle ore 21.15 la riunione dei commanding Lord.
        Alla riunione hanno partecipato:
        STAFF di UOD
        -Gm Loki
        -Admin Angelus
        FAZIONE SL
        -Morrighan
        FAZIONE COM
        -Geonortsort
        -Asragorn Warlord
        -Athelstan
        FAZIONE MINAX
        -Ares Enk'Varr
        -Punkettoman
        -Doomtroper
        -Arthur
        -Koper
        FAZIONE TB
        -Etrex
        -Maury

        Si è discusso dei seguenti punti:
        1)Accesso e permessi alle persone che devono partecipare alle riunioni
        Dopo alcune osservazioni, appoggiate da tutti i presenti alla riunione, si è deciso di allargare il numero di convocati in modo che le persone con più potere decisionale possano essere presenti e confrontarsi durante i dibattiti.
        Ecco la lista stilata degli invitati:

        FAZIONE SL
        -Morrighan

        FAZIONE COM
        -Geonortsort
        -Asragorn Warlord
        -Athelstan
        -Neo

        FAZIONE MINAX
        -Ares Enk'Varr
        -Punkettoman
        -Doomtroper
        -Arthur

        FAZIONE TB
        -Maestro Park
        -Etrex
        -Mr.Ludovico Van
        -maury

        Punto uno--->Deliberato ed approvato

        Situazione momentanea dei TB ad una settimana dalla precedente riunione
        Si è parlato dei fazionati, la situazione della nuova Neo Gilda, la fusione, le lamentele delle altre fazioni rispetto ai TB, gilde fantasma, gilde in via di sfazionamento, Spie all'interno delle fazioni, l'effettiva poca coerenza all'interno delle gilde TB.
        Dopo alcune mancate osservazioni, si è proposto di far prendere alla fazione TB il sigillo di Moonglow quando necessario, previa opportuna segnalazione alle fazioni nemiche, in modo da poter far bondare i war horse ai nuovi rinforzi giunti nelle file TB.

        Punto due--->Deliberato ed approvato

        3)Proposta Skill loss e reset sigilli
        Il commander della fazione Minax propone di fissare una data da decidersi, se tutte le fazioni son d'accordo, dove riportare lo skill loss a 20 minuti e purificare tutti i sigilli in modo da ravvivare la lotta per la conquista delle città.

        Punto tre--->Deliberato ed approvato, i commander delle fazioni durante la settimana si impegneranno ad illustrare ai vari fazionati la proposta e raccogliere le decisioni come Maggioranza, riportando una risposta definitiva alla prossima riunione.

        4) Tregua con i tb
        Dopo alcune osservazioni, viene lasciata perdere la proposta di stabilire una tregua con la fazione TB, sia da parte dei TB stessi, che da parte delle altre fazioni per maggioranza.

        Punto Quattro--->Deliberato

        5) Varie ed Eventuali
        Situazione Doppi account, richiesta di delete, cancellazione pet resser, domande sui fix, nuovi update, domande generali.


        La riunione viene chiusa alle 23.37
        E il fallo di gomma per Spirito?
        ICQ 100629127

        Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

        Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

        Commenta


        • #64
          Ma come mai tutti state tirnado fuori il discorso che gli sl sono molti? prima che erano 10 non parlava nessuno....che è vi trema il culo?pensate che pg che non hanno il vostro livello di equip ma che hanno una voglia di divertirsi che voi neanche vi sognate tornino in battaglia?ma finitela co sto fatto di dichiarare war invece di fazionarsi,uno si faziona perchè sa che da fazionato ha dei nemici e degli amici precisi invece di uscire a minoc ed attaccare tutti....e poi non fate esempi di old contro tutti,dobbiamo pensare al presente no farci venire la pelle d'oca pensando ai tempi che furono,e nel presente vince chi è meglio organizzato,equippato,e in superiorità numerica.....

          Il fatto è che MOLTI MOLTISSIMI pensate solo a vincere,non pensate che se veramente si fanno battaglie 30Vs30 se i nemici morti tornano la cosa si a piu bella!!!!perchè se un nemico precedentemete morto torna e vi uccide fate lo stesso pure voi e le battaglie diventano tipo "Signore degli anelli le due torri"....

          Loss a 10 minuti




          Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

          Commenta


          • #65
            Originally posted by Sam Fisher
            ripeto si favorisce solo una cerkia di Players
            Eh chissà chi sono questi, chissa a quale fazione appartengono... chissà chissà

            Cmq anche secondo me lo skill loss a 20 minuti taglia le gambe alle fazioni piccole.
            Noi MiD e gli L sputiamo sangue per radunare un numero di pg che ci sembrano un'enormità, e con enormità intendo 6 player.
            Molto è dovuto al periodo, al fatto che per motivi vari qualcuno ha smesso di giocare, ha problemi etc etc... però..
            Quando si collabora con gli Shiny il numero aumenta ma siamo sempre lì più o meno.
            Probabilmente una volta arrivati i KrT e finita l'estate le cose andranno un pochino meglio, ma dubito del fatto che riusciremo ad arrivare al numero di pg giocanti che avete voi minax*... imho eh.

            Poi come qualcuno ha giustamente detto su OSI lo skill loss sta a 20 minuti perchè lì ci sono un numero di fazionati molto molto maggiore... inserire certe regole anche su UOD non è fattibile per ovvie differenze.
            E' come pretendere di far indossare a Davide le scarpe di Golia.


            *Mi riferisco al post di Ares fatto alcune pagine indietro.
            Ultima modifica di Mozgus; 27-06-2005, 14:14.

            Commenta


            • #66
              no allora il problema fondamentale non è tanto favorire chi o sfavorire chi

              il problema fondamentale è che la gente, me compreso, in generale non ha voglia di tornare a regalare insure quando è in loss. qualche volta si ma quasi sempre no

              resta da capire se il vostro ideale di pvp è quello per cui chi vince il primo scontro finisce per chiudere in breve tutta la battaglia o se invece vi piacciono battaglie che durano a lungo e con esito incerto fino alla fine

              io preferisco il secondo

              inoltre con il loss a 20 min si creano 2 opzioni per chi crepa:
              1- torna in loss anche se non ne ha voglia
              2- slogga, logga con il pg a doom, si fa un giro completo delle stanze, si fa i df, slogga, va a fare merenda, fuma una sigaretta, va ad espletare bisogni corporali al cesso, rilogga con il pvp e ancora il loss non è finito

              se questa ipotetica persona avesse 30 min in totale per giocare vi rendete conto anche da soli che bella che sarà la situazione nel caso il loss venisse portato a 20 min

              ps: per quanto dice sam della rappresentanza sl io ci vedrei bene anche un esponente degli ^L^ e dei mid... no?
              non ho ancora ben capito com'è la situazione in fazione però da un punto di vista della giustizia sociale mi sembrerebbe giusto così

              Commenta


              • #67
                Non ho letto tutti i post, ad ogni modo:

                Forse parlarne tra le fazioni ed il proprio rappresentante rende più riduttivo e pratico il tutto, in modo che poi parlandone alle riunioni ci siano dei punti su cui discutere e approvare o meno.
                Inutile fare 10000 pagg di posts...per me si, per me no etc...

                Originally posted by Salah Ad-Din
                [B]

                Eh chissà chi sono questi, chissa a quale fazione appartengono... chissà chissà
                Salah un appunto (lo faccio da persona NON da commander SL).
                Smetti di lamentarti che i Minax son 50.000, che questo sia vero o meno NON ha importanza...lascia che siano gli altri a parlare...noi SL a giocare

                Commenta


                • #68
                  Originally posted by TJLion
                  ps: per quanto dice sam della rappresentanza sl io ci vedrei bene anche un esponente degli ^L^ e dei mid... no?
                  non ho ancora ben capito com'è la situazione in fazione però da un punto di vista della giustizia sociale mi sembrerebbe giusto così
                  * gli L sono anke fazionati da molto prima penso ke ne abbiano diritto ^^

                  Commenta


                  • #69
                    Eh ok ! ma vederli anche loggati non farebbe male! è una sett ke nn gioko ma lo stesso le cose non sn cambiate

                    Commenta


                    • #70
                      Originally posted by Sam Fisher
                      Eh ok ! ma vederli anche loggati non farebbe male! è una sett ke nn gioko ma lo stesso le cose non sn cambiate
                      avevo premesso che non conoscevo la situazione della fazione

                      ps: sam hai la signa + lollosa di tutto il forum

                      Commenta


                      • #71
                        Originally posted by Andrei Ayanori
                        Morrighan.


                        Si è deciso qualcosa per il punto 5? Negli Shadow Lord saranno qualcosa come 80 persone i fazionati del tutto fasulli.
                        Rispondo a 1 per tutti (ma ne avevo gia parlato con gli altri leaders SL che avrebbero dovuto avvisare).

                        Durante la prima riunione, guardammo insieme all'admin TARANIS, account che NON andavano bene (con certezza)...siamo giunti poi ad un nuovo metodo per determinare alcune situazioni di account fazionati diciamo "NON validi"...questa è una cosa che richiede un certo periodo di tempo per andare a buon fine....durante le prossime riunioni vedro' di metterlo come 1 dei punti principali, credo che tra un paio di settimane, le cose andranno relativamente a posto

                        Commenta


                        • #72
                          Originally posted by BlackHawk


                          * gli L sono anke fazionati da molto prima penso ke ne abbiano diritto ^^
                          Ed infatti lo hanno, ma se NON conosci gli accordi o le discussioni tra quelli che dovrebbero essere i leaders di queste gilde, allora forse NON conosci nemmeno i motivi per cui al momento sono menzionato solo io come rappresentante SL, niente toglie a Morgan di far parte di questo...ma se permetti è una cosa che dovrebbe dire/fare lui.

                          Commenta


                          • #73
                            Originally posted by TJLion
                            era ovvio che chi propone l'innalazamento del loss sono quelli che sono d +... è ovvio ognuno tira l'acqua al proprio mulino però siete un po' troppo spudorati
                            Chiedo venia, ma perchè noi, contro i com, riusciamo a far battaglie epiche dall'esito incerto e voi no?
                            Perchè non vi si puo vedere sotto una rigida linea organizzativa?
                            Mi chiedo..perchè vi lamentate se fate POCO per contrastare?
                            Originally posted by Jean Marc
                            Per me giocare con 20 min di loss o con 10 min di loss cambia poco, io gioco per sentire gli amici, poco mi frega di essere vivo o morto.
                            Fiero d'esser tuo amico allora..

                            Sia quel che sia, il 90% delle persone che desiderano lo skill loss a 10 minuti lo fanno solo per comodità in quanto 10 minuti equivalgono a ZERO e su questo N-O-N si discute. I motivi son stati citati sopra e chi con il paraocchi li rinnega non fa altro che esporre le proprie paure..

                            Buon game e buon NON Skill-loss.

                            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                            Commenta


                            • #74
                              Originally posted by cat
                              le cose andranno relativamente a posto
                              Ultima modifica di Ayanori; 27-06-2005, 15:37.

                              Commenta


                              • #75
                                Originally posted by Andrei Ayanori
                                Allora spammo pure io, +1!
                                ICQ 100629127

                                Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

                                Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                                TieMme ti ricorderò sempre!
                                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X