annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Riunione Commandig di Fazione 24-06-2005

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by Asragorn Warlord
    Come l'ho spiegato ad Ares e agli altri alla riunione, ora lo spiego a voi.

    Il Loss a 20 minuti E' UN VANTAGGIO per i gruppi più piccoli, ma che ci sanno fare.

    Esempio Storico:

    6 Old incontravano 20 Nox, allora inizia la battaglia..

    Se con estrema fatica i 6 ammazzano 3 nemici , i nemici diventano 17, e mentre i 6 continuano a combatterci contro, non devono preoccuparsi che entro brevissimo i 3 che hanno ammazzato torneranno in battaglia.


    Insomma, gli scontri 10 vs 20, con il loss a 10 minuti, non c'è speranza per il gruppo da 10,
    con il loss a 20 minuti, c'è speranza, perchè se ammazzo uno, lo ammazzo e lo levo sul serio dalla battaglia.


    Chiaro no?
    si asra ma è altrettanto chiaro che a parità di "saperci fare" il gruppo + numeroso si avvantaggia ancora d +

    almeno io la vedo così

    Commenta


    • #47
      Originally posted by TJLion


      si asra ma è altrettanto chiaro che a parità di "saperci fare" il gruppo + numeroso si avvantaggia ancora d +

      almeno io la vedo così
      ma se andate negli Sl vi lamentate di numero?
      sarete quanti noi mianx o com

      resta che annesso al loss di 20 min c'è:

      azzeramento status città di fazione cioè:
      - sigilli neutri
      - città azzerate
      - silver coin azzerati

      innalzamento periodo corruzione sigilli a 24H anzichè 12H come ora


      ps
      tanto dal mese prossimo gli AoT ne contano uno in meno quindi invece di dire 1000 inziate a dire 999pg se no ci offendiamo

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Bastard



        ps
        tanto dal mese prossimo gli AoT ne contano uno in meno quindi invece di dire 1000 inziate a dire 999pg se no ci offendiamo
        Perchè sei stupido -.-.
        Per me giocare con 20 min di loss o con 10 min di loss cambia poco, io gioco per sentire gli amici, poco mi frega di essere vivo o morto.

        >>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
        ------------------------------
        Also Known: EX Admin Loki
        ------------------------------

        Commenta


        • #49
          x me è indifferente ma riuppo i 20

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Bastard
            io l'ho proposto poi sinceramente fate vobis
            io lo vorrei
            il pvp mi paice
            mi ricordo come era a 20 min so com'è ora e preferirei i 20 min
            come diceva Incognito, i 10 min di skill loss non sono skill loss -.-
            ti ressi restokki ressi pet e sei in battaglia...
            e il loss quando lo subisci?
            in quei inutili 10 min?


            allora mi spiegate le fazioni a cosa servono?


            le fazioni voi le avete prese per lallini colorati, titoli figosi, blu da pestare in città e basta...


            tanto vale che vi dichiarate una war no?


            un handicap di 10 min su UOD è un handicap inesistente...
            poi se a voi 10 min sembrano interminabili..
            a me sembrano un lasso di tempo irrisorio...

            il loss a 10 min non esiste...
            tanto vale meterlo a 0min e la cosa è uguale.
            Dopo la discussione dello skill loss a 20 minuti sono andato a visitare dei forum di OSI...
            Una persona ha fatto un sondaggio chiedendo 5 cose da cambiare nelle fazioni e la cosa che ho visto che richiedevano di + era portare lo skill loss a 10 minuti perchè le battaglie duravano troppo poco?!?!

            Ora si vuole portare qua lo skill loss a 20 minuti e questo vorrà dire secondo me battaglie + brevi e soprattutto molto meno PVP e per chi ha poco tempo da dedicare ad UOD con lo skill loss a 20 minuti se si trova in perenne svantaggio numerico vorrà dire fare una battaglia di 5 minuti e ritrovarsi dopo poco in fantasmino e sloggare perchè lo skill loss è troppo lungo.

            E cmq se un gruppo di 10 dovesse killare 2 pg da un gruppo di 20 quei 2 morti torneranno lostesso forti del vantaggio numerico ed invece se vengono segati 2 dai 10 i 2 non torneranno perchè sono in netta inferiorità e quindi improponibile tornare in skill loss.

            Cmq direi che se ne parlerà direttamente alla riunione di venerdì.

            PS: un'altra richiesta che c'era sul forum di OSI riguardo alle fazioni era di portare la corruzione dei sigilli a 10 ore....

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Bastard


              ma se andate negli Sl vi lamentate di numero?
              sarete quanti noi mianx o com

              resta che annesso al loss di 20 min c'è:

              azzeramento status città di fazione cioè:
              - sigilli neutri
              - città azzerate
              - silver coin azzerati

              innalzamento periodo corruzione sigilli a 24H anzichè 12H come ora


              ps
              tanto dal mese prossimo gli AoT ne contano uno in meno quindi invece di dire 1000 inziate a dire 999pg se no ci offendiamo
              infatti da quel che so state addiritura facendo inserzioni per sostituirlo

              siete sempre in maggiornanza e lo skill loss svantaggia i gruppi piccoli a parita di bravura

              sono per il 10
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Jean Marc


                Perchè sei stupido -.-.
                Per me giocare con 20 min di loss o con 10 min di loss cambia poco, io gioco per sentire gli amici, poco mi frega di essere vivo o morto.
                gioco così da tempo manco a me colori o b/n cambia poco
                ho visto i 20 min e i 10 e preferivo a 20 che la gente sucava e stava zitta.

                comunque vado a trovare altri amici che sono migrati non ho detto che vi mando a cacare (oddio alcuni si) però voglio vedere sto WoW voglio giocare con gli SCU (Carrebear Army) su Korg'all voglio vedere Max, Fr3ak e Spud non morti (ubirachi in ts) e voglio vedere il nano urbano che fa il nerd su CrushO.o

                Commenta


                • #53
                  Ares forse nn mi ricordo un dettaglio ma i war horse vengono cancellati pure quelli?

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Athelstan
                    Ares forse nn mi ricordo un dettaglio ma i war horse vengono cancellati pure quelli?
                    no famo un reset delle città (se si fa ma non credo) non delle stone delle fazioni.

                    Commenta


                    • #55
                      Bla Bla Bla ....
                      10 minuti van più ke bene... son interessanti e spettacolari le battaglie infinite... portandolo a 20 si favorirebbe solo un gruppo di Players


                      cmq Non son d'accordo su un altro punto! a rappresentare gli Sl per correttezza oltre a morry devon esser aggiunte altre Tre Persone come è stato fatto con tutte le altre fazioni..! vojo che a fare il resoconto di queste riunioni non sia una campana sola ma 4 come ttt gli altri , penso possa esser esaudito questo mio "desiderio".

                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by TJLion


                        Ma è altrettanto chiaro che a parità di "saperci fare" il gruppo + numeroso si avvantaggia ancora d +

                        almeno io la vedo così

                        Giusto...

                        #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                        Global Sport Magazine
                        Web-Site: www.global-sport.it

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by Sam Fisher
                          Bla Bla Bla ....
                          10 minuti van più ke bene... son interessanti e spettacolari le battaglie infinite... portandolo a 20 si favorirebbe solo un gruppo di Players


                          cmq Non son d'accordo su un altro punto! a rappresentare gli Sl per correttezza oltre a morry devon esser aggiunte altre Tre Persone come è stato fatto con tutte le altre fazioni..! vojo che a fare il resoconto di queste riunioni non sia una campana sola ma 4 come ttt gli altri , penso possa esser esaudito questo mio "desiderio".
                          Sam penso che la prossima settimana ci sia anche qualche KrT a rappresentare le file Sl alla riunione....
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

                          I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

                          Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

                          Commenta


                          • #58
                            Non sapete quanto son contento
                            Allora faremo due shiny e due Krt ! purtroppo non son d'accordo nell'ascoltare una sola "campana"
                            brutti fascisti asddsaadsd

                            Commenta


                            • #59
                              Originally posted by Sam Fisher
                              Non sapete quanto son contento
                              Allora faremo due shiny e due Krt ! purtroppo non son d'accordo nell'ascoltare una sola "campana"
                              brutti fascisti asddsaadsd
                              Dittatoriii
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

                              I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

                              Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

                              Commenta


                              • #60
                                Se avete tutta sta voglia dei controraid non credo mica che un semplice skill loss vi possa fermare...anzi secondo me è stimolante segare qualcuno metre sei in skill loss...
                                F o R s A k e N
                                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X