Mha..per me potete pure mettere lo skill loss a 5 minuti, non mi cambia niente, non tiro acqua al mulino di nessuno..
Dico solo che ogni santa volta, che un fix, una proposta, una implementazione, un cambiamento, insomma una nuova cosa, vi indurrebbe a fare di meglio per agevolarvene, voi tutti quanti :
Nooooo!
Cioè c'avete il Protect-Nub inserito nel cervello, è allucinante.
Non è che dite: Cazz.o per agevolarmi di qusta nuova cosa, dovrò dare il massimo, ma poi io me ne agevolerò e chi non ha dato il massimo no!
E con questo non mi riferisco solo alle cosette da Nerd stile Doom..
Ma anche alle cose fighe e che dovrebbero spingervi a dare il meglio, come lo Skill Loss a 20 minuti.
Questo Agevola i Gruppi Piccoli e Forti.
Nessuno sta pensando a farsi un gruppo piccolo forte, tutti a dire,:
No, noi siamo deboli e scarsini, rimettetelo a 10 minuti!
Se mi rimettono lo Skill lossa a 20 minuti, io mi faziono con 10 pg in una fazione qualsiasi e dichiaro guerra allo shard intero.
Bha...
Dico solo che ogni santa volta, che un fix, una proposta, una implementazione, un cambiamento, insomma una nuova cosa, vi indurrebbe a fare di meglio per agevolarvene, voi tutti quanti :
Nooooo!
Cioè c'avete il Protect-Nub inserito nel cervello, è allucinante.
Non è che dite: Cazz.o per agevolarmi di qusta nuova cosa, dovrò dare il massimo, ma poi io me ne agevolerò e chi non ha dato il massimo no!
E con questo non mi riferisco solo alle cosette da Nerd stile Doom..
Ma anche alle cose fighe e che dovrebbero spingervi a dare il meglio, come lo Skill Loss a 20 minuti.
Questo Agevola i Gruppi Piccoli e Forti.
Nessuno sta pensando a farsi un gruppo piccolo forte, tutti a dire,:
No, noi siamo deboli e scarsini, rimettetelo a 10 minuti!
Se mi rimettono lo Skill lossa a 20 minuti, io mi faziono con 10 pg in una fazione qualsiasi e dichiaro guerra allo shard intero.
Bha...
Commenta