annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Riunione Commandig di Fazione 24-06-2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by S4ffo
    mhà 20 minuti.....nn sarebbe male....la gente terra un po' di più alla propria vita

saremmo osi style
    e nn ci sarebbero 20 raid e contro raid ad ogni champ....

anke se un war ....metà del suo compito riesce ankora a farlo...mentre per i maghi è piu' dura

ENJOY
    1-eccerto xkè ora la gente gli piace morire e nn tiene slla propi vita...
    2-nn siamo osi style xkè nn abbiamo il num di osi
    3-i raid e kontroraid sono la kosa divertente...sai a volte facciamo champ apposta x attirare la gente e poter fare pvp

io sono x i 10 min
    xkè kosi ki ha poko tmpo o gira in poki nn suka troppo
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

bho non avete mai giocato con il loss a 20 min è inutile spiegarvi i vantaggi che traete...

io lavoro gioco solo la sera dopo le 9 o il primo pomeriggio non 24H su 24H

muoio mi resso e torno.

eppure il loss a 20 min lo voglio.....

Commenta

Originally posted by SpillerO

1-eccerto xkè ora la gente gli piace morire e nn tiene slla propi vita...
        3-i raid e kontroraid sono la kosa divertente...sai a volte facciamo champ apposta x attirare la gente e poter fare pvp

io sono x i 10 min
        xkè kosi ki ha poko tmpo o gira in poki nn suka troppo

*
        Ultima modifica di zacca; 27-06-2005, 09:57.
        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
        Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by SpillerO

Questa è una cosa sensata. Se siete a favore dei 20 minuti di loss non tirate in ballo OSI ma giocatevi altre carte...per quel poco che ne so, su OSI a fare pvp di fazione sono centinaia, e con centinaia è da intendere centinaia di pg online.

Commenta

Sono anche io per il loss da 10 minuti, ci ho pensato e ripensato, in effetti con 20 minuti di loss si andrebbe a perdere altro pvp, perchè il pvp di UoD è gia' abbastanza "piatto", se aggiungiamo un'attesa ulteriore per arrivare al massimo delle proprie abilità c'è il rischio di perdere altro pvp, altri preziosi minuti in cui il sangue deve fuori-uscire dai crani nemici O_O''

Mi pronuncio quindi pro 10minuti ma non contrario ai 20minuti, solo che non trovo i vantaggi del loss da 20minuti quando si parla di osi style oggi come oggi, dopo aver visto i numeri e le botte che si danno su osi, si tornasse in battaglia dopo 10 minuti pure li sarebbe davvero TERRIBILE finire una qualunque war , diciamo...Impossibile

Saluti

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

x quelli che vogliono il loss a 20 minuti

spiegatemi solo una cosa...ma vi piace fare pvp o no?vi lamentate che ai champ ci sono raid e contro raid?e allora?nn dovrebbe essere + divertente???

attendo risposte sensate
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Vi ricordo, che i commander devono raccogliere le idee ed il pensiero di una fazione e riportare l'esito alla prossima riunione.
                Detto questo....potete continuare

Commenta

io l'ho proposto poi sinceramente fate vobis
                  io lo vorrei
                  il pvp mi paice
                  mi ricordo come era a 20 min so com'è ora e preferirei i 20 min
                  come diceva Incognito, i 10 min di skill loss non sono skill loss -.-
                  ti ressi restokki ressi pet e sei in battaglia...
                  e il loss quando lo subisci?
                  in quei inutili 10 min?

allora mi spiegate le fazioni a cosa servono?

le fazioni voi le avete prese per lallini colorati, titoli figosi, blu da pestare in città e basta...

tanto vale che vi dichiarate una war no?

un handicap di 10 min su UOD è un handicap inesistente...
                  poi se a voi 10 min sembrano interminabili..
                  a me sembrano un lasso di tempo irrisorio...

il loss a 10 min non esiste...
                  tanto vale meterlo a 0min e la cosa è uguale.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Questa è una cosa sensata. Se siete a favore dei 20 minuti di loss non tirate in ballo OSI ma giocatevi altre carte...per quel poco che ne so, su OSI a fare pvp di fazione sono centinaia, e con centinaia è da intendere centinaia di pg online.
                    Sto discorso non puoi propio farlo a gente che è fazionata da quando son state uppate le fazioni,e gente che è diventata rossa per poter fare un po di pvp prima di esse.

Tanto quando c'erano i 20 minuti a fare pvp c'erano gli stessi,coi 10 minuti qualcuno c'ha provato ma dopo 3 giorni ha mollato ed è tornato uguale a prima.

Per cui anche con 20 minuti chi fa sempre pvp lo farà ancora!
                    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Bastard
                      bho non avete mai giocato con il loss a 20 min è inutile spiegarvi i vantaggi che traete...

muoio mi resso e torno.

Perchè morto tu hai 20 - 25 AoT a pararti il culo pronti a ressarti + una quantità non specificata di GsT + un paio di pg staggati... E pensare che vi lamentavate degli Shyni che stavano con noi... Misteri dell'adolescenza in cui vivete
                      Originally posted by Iris
                      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                      Mappa Nox
                      K: cmq punk has slogged
                      K: all aot are in coma now

Commenta

Come l'ho spiegato ad Ares e agli altri alla riunione, ora lo spiego a voi.

Il Loss a 20 minuti E' UN VANTAGGIO per i gruppi più piccoli, ma che ci sanno fare.

Esempio Storico:

6 Old incontravano 20 Nox, allora inizia la battaglia..

Se con estrema fatica i 6 ammazzano 3 nemici , i nemici diventano 17, e mentre i 6 continuano a combatterci contro, non devono preoccuparsi che entro brevissimo i 3 che hanno ammazzato torneranno in battaglia.

Insomma, gli scontri 10 vs 20, con il loss a 10 minuti, non c'è speranza per il gruppo da 10,
                        con il loss a 20 minuti, c'è speranza, perchè se ammazzo uno, lo ammazzo e lo levo sul serio dalla battaglia.

Chiaro no?
                        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Bastard

muoio mi resso e torno.

Appunto, tu che sei AoT e siete 1000 con i GsT.. Noi che famo che siamo in inferiorita numerica(almeno online), inferiorità di skill e inferiorità di equip??

Ritorniamo il giorno dopo a combattere?!?!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
                            Come l'ho spiegato ad Ares e agli altri alla riunione, ora lo spiego a voi.

Il Loss a 20 minuti E' UN VANTAGGIO per i gruppi più piccoli, ma che ci sanno fare.

Esempio Storico:

6 Old incontravano 20 Nox, allora inizia la battaglia..

Se con estrema fatica i 6 ammazzano 3 nemici , i nemici diventano 17, e mentre i 6 continuano a combatterci contro, non devono preoccuparsi che entro brevissimo i 3 che hanno ammazzato torneranno in battaglia.

Insomma, gli scontri 10 vs 20, con il loss a 10 minuti, non c'è speranza per il gruppo da 10,
                            con il loss a 20 minuti, c'è speranza, perchè se ammazzo uno, lo ammazzo e lo levo sul serio dalla battaglia.

Chiaro no?

Questo e' meglio per i gruppi grossi.. perche nella battaglia nel gruppo da 10 morirà qualcuno?!?!? ma contro di nuovo 20 pg non verrà piu a combattere in loss...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Caramon OF

Perchè morto tu hai 20 - 25 AoT a pararti il culo pronti a ressarti + una quantità non specificata di GsT + un paio di pg staggati... E pensare che vi lamentavate degli Shyni che stavano con noi... Misteri dell'adolescenza in cui vivete
                              credo di avere 21 anni (adolescenza è un bel ricordo delle scuole superiori mo si lavora)

credo di aver visto più faction system di te e non solo quello

credo di non avere 25 pg dietro di me ogni volta (ma tanto per voi la matematica è sempre un opinione) imoh si gioca in supeirorità inferiorità e maggioranza si vince e si perde, avete paura di sucare ancora di più con loss a 20 min? -.-

tanto eravamo 50 a fare pvp con il loss a 20 e siamo rimasti 50 con il loss a 10...

non tiratemi fuori cazzate di aumento utenza con il loss più alto -.-

il loss a 10 min non esiste, è impercettibile
                              tanto vale che dichiariamo le war così la smettete pure di lamentarvi di trappole e guardie di fazione no? -.-

volete il loss a 10 min per comodità non c'è altra ragione.

Commenta

mah

io sono fazionato minaxe gia lo skill loss mi sta un po sul kakkio a 10 min
                                a 20min sei fuori dalla battaglia!!

(anke se ora come ora lo uso per alzare le skill a 110-115 con piu facilità^^)

Commenta

Sto operando...
                                X