sono d'accordo ke il loss lo si deve lasciare a 10min o abbassarlo ma nn aumentarlo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Resoconto Riunione Commandig di Fazione 24-06-2005
Comprimi
X
-
Originally posted by Occultus Kano
vabbhè se soth se sn di più è solo perchè si sono organizzati prima e qui bella pe' loro nulla di più.
cmq il fatto che si appiattisce il pvp a parere mio è limpido
gli faccio i complimenti, solo che alzando il loss si avvantaggiano ancora (come se ne avessero bisogno) tutto qui
Commenta
-
Io non so dove sono ste battaglie 30Vs30 (se ne fate chiamatemi)....Voi parlate e dite che il loss si deve portare a 20 minuti perchè state davanti al computer 8 ore al giorno,ma non tutti lo vogliono o lo possono fare,che facciamo le persone che vogliono fare pvp con il loss a 20 minuti escono vanno in battaglia,muoiono,poi spengono il pc e lo riaprono il giorno dopo?
Cerchiamo di fare le cose giuste per tutti please....
E poi se uno muore e dopo 10 minuti torna in battaglia non è che lo può fare solo lui,lo potete fare anche voi,anzi meglio la battaglia si prolunga....
Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....
Commenta
-
Originally posted by TJLion
we ma mica gli faccio una colpa che sono d +... e ci mancherebbe.
gli faccio i complimenti, solo che alzando il loss si avvantaggiano ancora (come se ne avessero bisogno) tutto qui
scusi logga?
@ Occultus
scusi logga?
I net ci stanno a prende le botte ma voi? sene vede uno ogni miglio de krt, io li vedo sempre e solo a luna. Non ve vedo MAI MAI MAI MAI. Voi + i net sareste quanti noi se non di piu.
Non potete far bel viso a cattivo gioco, o meglio bel viso a gioco nullo. Uno legge il forum si pensa ecco adesso arrivano i krt che vi segano bla bla.. alla fine vai a vedere o 40 pvm piu o meno organizzati che pigliano pizze da mattina a sera.
I Net so venuti stasera a neira ed erano pochini 10 neanche, ma so venuti a prende le pizze.. Cosi difficile fare un'alleanza?
Net una cosa, KrT un'altra, si mena di fazione? si mena uniti.
Ma i KrT nn giocano proprio ekko la differenza. Ke poi non giocando dicano di giocare onorevolmente vabè bella pe loro.
A sto punto meglio i net che stanno in casa ma na volta ogni tanto li vedi..
Occhio non sto insultando nessuno ma io ve vedo a voi krt SEMPRE qua sul forum SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE, ok soth che c'ha i fatti suoi, ok okkultus che c'ha i fatti suoi, ma gli altri? Da quando è nata la gilda ho visto 2 volte centurione stop.
La gilda non si muove se nn ci sta inga? Male, malissimo, si vede ke avete tirato su un gruppo debole, reclutate altre persone e sgildate i non-giocanti.
Cosi ragiona un GM.
Poi che siate players correttissimi non lo metto in dubbio, quelle rarissime volte che vi si vede è un onore combattere con voi, ci si diverte a crepare e a creparvi, ma finke non sarete una gilda "stabile e presente", non credo abbiate troppo diritto a partecipare come "attivi" alle fazioni.
( Spero che succeda come mi hanno detto ke andate shiny almeno il 3 polo ci sta ed è pure forte)
Edit: tornando al discorso principale del loss
20 minuti è giusto come loss, fai una battaglia, hai 20 minuti per riorganizzarti, adesso non fai in tempo ad ammazzare il nemico che 5 minuti dopo sta di nuovo la piu incakkiato di prima!!
E ora subito la vostre boccuccie avranno fatto "oooohhh scempiooo parla lui che non è fazionato!!!..."
wait 6 giorni
Commenta
-
*
era ovvio che chi propone l'innalazamento del loss sono quelli che sono d +... è ovvio ognuno tira l'acqua al proprio mulino però siete un po' troppo spudorati
secondo me il loss va bene a 10 ma se si deve ritoccare meglio in giu che in su
poi vabbè osi style però là le battaglie le fanno davvero 30 vs 30 qui è raro fare anche 15vs15 di solito si fa 15vs1 ma cmq fate vobis
il loss agevola i gruppi piccoli.
ma poi te chi sei su fellucca che ancora nun l'ho capito?
Commenta
-
bella battuta
leggi in signa
ora potrei ridere io sinceramente che a fellucca ti avrò visto 3-4 volte...
resta che io ho giocato sia con il loss a 20 min che con il loss a 10
sta piattezza del pvp non l'ho vista...
semplicemente diventerebbe osi style e si vedrebbe la gente morta rimanere morta come una volta anzichè in battagglia 2 sec dopo -.-
indi per cui se in 5 segate un gruppo di 10 pg non ve li trovate subito appresso i morti che tornano (vedi i raid ai champ)
ps
comunque torna alla città di Istar potresti fermare la montagna di fuoco
Commenta
-
mhà 20 minuti.....nn sarebbe male....la gente terra un po' di più alla propria vita
saremmo osi style
e nn ci sarebbero 20 raid e contro raid ad ogni champ....
anke se un war ....metà del suo compito riesce ankora a farlo...mentre per i maghi è piu' dura
ENJOYOriginariamente inviato da Incognitosiete morti come cani
Commenta
-
Ma come fate a dire che vengono agevolate le gilde più piccole?
Con il loss a 20 minuti se uno vuole fare un uscita in 3-4 pg non ha paura di essere gankato ha paura che aspettando di poter fare altro giro spunta la muffa sulla tastiera....
E poi in un raid non si ha il tempo di terminare il loss e tornare anche a 10 minuti
Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....
Commenta
-
Xeno ci son dei motivi per cui non stiamo insieme ai NeT, non so se posso dirlo ma ormai mezzo shard lo sa....
Ormai i net appresa sta notizia è come se ci rifiutano, vedi forum net il quale un tipo doveva vendere un voice a un krt e dopo che sto tipo ha appreso sta cosa nn glielo vende più...
@ ares
Soth logga poco, non sta 24 ore su 24 al pc, s**** se nella vita bisogna lavorare e l'unica cosa che può fare dall'ufficio è leggere il forum...
Tra ieri (tutta la giornata) e oggi (mattinata) ho visto che i krt son stati attivi...
Chiedi ai com (battaglia di ieri...)
Bo non so che dirvi, solo di tornare ITSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originally posted by Bastard
ora potrei ridere io sinceramente che a fellucca ti avrò visto 3-4 volte...
resta che io ho giocato sia con il loss a 20 min che con il loss a 10
sta piattezza del pvp non l'ho vista...
semplicemente diventerebbe osi style e si vedrebbe la gente morta rimanere morta come una volta anzichè in battagglia 2 sec dopo -.-
indi per cui se in 5 segate un gruppo di 10 pg non ve li trovate subito appresso i morti che tornano (vedi i raid ai champ)
ps
comunque torna alla città di Istar potresti fermare la montagna di fuoco
Commenta
-
io sto vantagio del loss a venti minuti x i piccoli grupi non la vedo...anzi non vedo proprio i vantaggi del piccolo gruppo in generale....voi minax che siete una svaria in battaglia vi potete permettere il lusso di ressarvi tranquillamente e tornare mentre un gruppo piccolo se comincia ad avere delle perdite deve dare forfait alla battaglia.....
dove stanno i vantaggi?
Commenta
Commenta