annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resoconto Riunione Commandig di Fazione 24-06-2005

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono d'accordo ke il loss lo si deve lasciare a 10min o abbassarlo ma nn aumentarlo!

Commenta

vabbhè se soth se sn di più è solo perchè si sono organizzati prima e qui bella pe' loro nulla di più.

cmq il fatto che si appiattisce il pvp a parere mio è limpido
      When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
        vabbhè se soth se sn di più è solo perchè si sono organizzati prima e qui bella pe' loro nulla di più.

cmq il fatto che si appiattisce il pvp a parere mio è limpido
        we ma mica gli faccio una colpa che sono d +... e ci mancherebbe.
        gli faccio i complimenti, solo che alzando il loss si avvantaggiano ancora (come se ne avessero bisogno) tutto qui

Commenta

Io non so dove sono ste battaglie 30Vs30 (se ne fate chiamatemi)....Voi parlate e dite che il loss si deve portare a 20 minuti perchè state davanti al computer 8 ore al giorno,ma non tutti lo vogliono o lo possono fare,che facciamo le persone che vogliono fare pvp con il loss a 20 minuti escono vanno in battaglia,muoiono,poi spengono il pc e lo riaprono il giorno dopo?

Cerchiamo di fare le cose giuste per tutti please....

E poi se uno muore e dopo 10 minuti torna in battaglia non è che lo può fare solo lui,lo potete fare anche voi,anzi meglio la battaglia si prolunga....

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

Originally posted by TJLion

we ma mica gli faccio una colpa che sono d +... e ci mancherebbe.
            gli faccio i complimenti, solo che alzando il loss si avvantaggiano ancora (come se ne avessero bisogno) tutto qui

scusi logga?

@ Occultus

scusi logga?

I net ci stanno a prende le botte ma voi? sene vede uno ogni miglio de krt, io li vedo sempre e solo a luna. Non ve vedo MAI MAI MAI MAI. Voi + i net sareste quanti noi se non di piu.
            Non potete far bel viso a cattivo gioco, o meglio bel viso a gioco nullo. Uno legge il forum si pensa ecco adesso arrivano i krt che vi segano bla bla.. alla fine vai a vedere o 40 pvm piu o meno organizzati che pigliano pizze da mattina a sera.
            I Net so venuti stasera a neira ed erano pochini 10 neanche, ma so venuti a prende le pizze.. Cosi difficile fare un'alleanza?
            Net una cosa, KrT un'altra, si mena di fazione? si mena uniti.
            Ma i KrT nn giocano proprio ekko la differenza. Ke poi non giocando dicano di giocare onorevolmente vabè bella pe loro.
            A sto punto meglio i net che stanno in casa ma na volta ogni tanto li vedi..
            Occhio non sto insultando nessuno ma io ve vedo a voi krt SEMPRE qua sul forum SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE, ok soth che c'ha i fatti suoi, ok okkultus che c'ha i fatti suoi, ma gli altri? Da quando è nata la gilda ho visto 2 volte centurione stop.
            La gilda non si muove se nn ci sta inga? Male, malissimo, si vede ke avete tirato su un gruppo debole, reclutate altre persone e sgildate i non-giocanti.
            Cosi ragiona un GM.
            Poi che siate players correttissimi non lo metto in dubbio, quelle rarissime volte che vi si vede è un onore combattere con voi, ci si diverte a crepare e a creparvi, ma finke non sarete una gilda "stabile e presente", non credo abbiate troppo diritto a partecipare come "attivi" alle fazioni.
            ( Spero che succeda come mi hanno detto ke andate shiny almeno il 3 polo ci sta ed è pure forte)

Edit: tornando al discorso principale del loss
            20 minuti è giusto come loss, fai una battaglia, hai 20 minuti per riorganizzarti, adesso non fai in tempo ad ammazzare il nemico che 5 minuti dopo sta di nuovo la piu incakkiato di prima!!
            E ora subito la vostre boccuccie avranno fatto "oooohhh scempiooo parla lui che non è fazionato!!!..."
            wait 6 giorni

Commenta

*

era ovvio che chi propone l'innalazamento del loss sono quelli che sono d +... è ovvio ognuno tira l'acqua al proprio mulino però siete un po' troppo spudorati

secondo me il loss va bene a 10 ma se si deve ritoccare meglio in giu che in su
              poi vabbè osi style però là le battaglie le fanno davvero 30 vs 30 qui è raro fare anche 15vs15 di solito si fa 15vs1 ma cmq fate vobis
              ecco uno che ha capito tutto...
              il loss agevola i gruppi piccoli.

ma poi te chi sei su fellucca che ancora nun l'ho capito?

Commenta

skill loss di 20 minuti significa giocare per 18 minuti con la ombattiva a 80

Commenta

sinigifca giocare al 50% delle proprie capacità

per un mago significa solo mind blast e in vas mani

Commenta

Originally posted by Bastard

ecco uno che ha capito tutto...
                    il loss agevola i gruppi piccoli.
                    bella battuta

ma poi te chi sei su fellucca che ancora nun l'ho capito?
                    leggi in signa

Commenta

bella battuta
                      non era una battuta.

leggi in signa

ora potrei ridere io sinceramente che a fellucca ti avrò visto 3-4 volte...

resta che io ho giocato sia con il loss a 20 min che con il loss a 10
                      sta piattezza del pvp non l'ho vista...

semplicemente diventerebbe osi style e si vedrebbe la gente morta rimanere morta come una volta anzichè in battagglia 2 sec dopo -.-
                      indi per cui se in 5 segate un gruppo di 10 pg non ve li trovate subito appresso i morti che tornano (vedi i raid ai champ)

ps
                      comunque torna alla città di Istar potresti fermare la montagna di fuoco

Commenta

mhà 20 minuti.....nn sarebbe male....la gente terra un po' di più alla propria vita

saremmo osi style
                        e nn ci sarebbero 20 raid e contro raid ad ogni champ....

anke se un war ....metà del suo compito riesce ankora a farlo...mentre per i maghi è piu' dura

ENJOY
                        Originariamente inviato da Incognito
                        siete morti come cani

Commenta

Ma come fate a dire che vengono agevolate le gilde più piccole?
                          Con il loss a 20 minuti se uno vuole fare un uscita in 3-4 pg non ha paura di essere gankato ha paura che aspettando di poter fare altro giro spunta la muffa sulla tastiera....

E poi in un raid non si ha il tempo di terminare il loss e tornare anche a 10 minuti

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

Xeno ci son dei motivi per cui non stiamo insieme ai NeT, non so se posso dirlo ma ormai mezzo shard lo sa....
                            Ormai i net appresa sta notizia è come se ci rifiutano, vedi forum net il quale un tipo doveva vendere un voice a un krt e dopo che sto tipo ha appreso sta cosa nn glielo vende più...

@ ares
                            Soth logga poco, non sta 24 ore su 24 al pc, s**** se nella vita bisogna lavorare e l'unica cosa che può fare dall'ufficio è leggere il forum...

Tra ieri (tutta la giornata) e oggi (mattinata) ho visto che i krt son stati attivi...
                            Chiedi ai com (battaglia di ieri...)
                            Bo non so che dirvi, solo di tornare IT
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ora potrei ridere io sinceramente che a fellucca ti avrò visto 3-4 volte...
                              non c'è nulla da ridere visto che mi hai visto anche oggi pomeriggio...ma dobbiamo parlare di me e di quello che faccio o del loss a 10 o a 20 min?

resta che io ho giocato sia con il loss a 20 min che con il loss a 10
                              sta piattezza del pvp non l'ho vista...

semplicemente diventerebbe osi style e si vedrebbe la gente morta rimanere morta come una volta anzichè in battagglia 2 sec dopo -.-
                              indi per cui se in 5 segate un gruppo di 10 pg non ve li trovate subito appresso i morti che tornano (vedi i raid ai champ)
                              hanno già detto tutto gli altri. se te hai tempo per giocare 24 ore al giorno e magari non muori mai, mi fa davvero un sacco piacere per te ma per me e per l'80% della gente ( e mi tengo basso) non è così. con il loss a 20 min gioca circa il 50% del tempo in meno se ha sfortuna

ps
                              comunque torna alla città di Istar potresti fermare la montagna di fuoco
                              ci avevo pensato ma ormai il dado è tratto ( a quanto pare andiamo sl no?) era destino

Commenta

io sto vantagio del loss a venti minuti x i piccoli grupi non la vedo...anzi non vedo proprio i vantaggi del piccolo gruppo in generale....voi minax che siete una svaria in battaglia vi potete permettere il lusso di ressarvi tranquillamente e tornare mentre un gruppo piccolo se comincia ad avere delle perdite deve dare forfait alla battaglia.....

dove stanno i vantaggi?

Commenta

Sto operando...
                                X