annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte più stupida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io da niubbo mi son fatto reskillare da un healer rosso fino a finire i soldi dell'insure..provavo a scappare ma mi cursava e paralizzava...

Commenta

Originally posted by delpietro
      non c è morte peggiore di un pathfinding al momento sbagliato
      Si puo disattivare dalle opzioni

Commenta

Originally posted by Mimmo Morello

Si puo disattivare dalle opzioni

NOOOOOOOOO

dimmi da dove di preciso O_O
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

^^

io invece di curare le ww di un mio amico di gilda gli ho castato meteor swap e ...................................... ISTANT KILL^^^^^^

Commenta

ieri ero al formicaio ad alzare fencing col mio ennesimo pg, non mi ero accorto di essere troppo carico e mi finisce la stamina davanti ad una solen warrior
            il problema è che ero in mutande, avevo solo 2 dagger e circa 1000 bende...sono morto mentre dicevo ad un nightmare lì accanto "***** CAVALLO DI ***** ATTACCA"

Commenta

Originally posted by Fortune
              il meglio è settare una macro su alt+F4 adsdadasdasdasdasd
              Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
              ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
              [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

mi sono castato explosion invece ke weaken

Commenta

Originally posted by DevilMan
                  io saro morto per lo meno una decina di volte col war perche andavo tutto gasato in giro x fellucca e quando beccavo qualcuno mi accorgevo che avevo sempre lo script bendaggio spento....in quei momenti odio gli scirpt ;_;
                  ehhh questo è un classico

Commenta

Originally posted by delpietro

NOOOOOOOOO

dimmi da dove di preciso O_O
                    option-> interface->enable pathfinding with double-right-clik

Commenta

• Morte stupida

Mio cugino era a dieta ferrea da settimane per pg con problemi di sovrappeso, ad un certo punto preso da una smania irrefrenabile ma fagocictato 1 roast pig intero... prima di sentire il profumo dell'arrosto ho sentito: AAAAAAAAAAAAAAAhhh

Commenta

• Re: Morte stupida

Originally posted by al_acarous
                        Mio cugino era a dieta ferrea da settimane per pg con problemi di sovrappeso, ad un certo punto preso da una smania irrefrenabile ma fagocictato 1 roast pig intero... prima di sentire il profumo dell'arrosto ho sentito: AAAAAAAAAAAAAAAhhh
                        questa non l'ho capita...

cmq. io una volta al champ col maghetto pvm...per la foga mi sono curato definitivamente con un flamestrike al posto di G.heal.

Commenta

• Questa devo dirvela.. E' abbastanza recente, qualche giorno fa:
                          Avevo trovato un modo un pò insolito per macrare Healing, cioè quello di buttarsi dalle scale esterne della mia casa, perdere hp e bendarsi e tornare su, tutto questo in loop
                          La cosa brutta è che per troppo tempo la bendata è fallita e quando vado a vedere ero in bianco e nero
                          Ultima modifica di Puch; 02-07-2005, 02:32.
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Originally posted by Puch
                            Questa devo dirvela.. E' abbastanza recente, qualche giorno fa:
                            Avevo trovato un modo un pò insolito per macrare Healing, cioè quello di buttarsi dalle scale esterne della mia casa, perdere hp e bendarsi e tornare su, tutto questo in loop
                            La cosa brutta è che per troppo tempo la bendata è fallita e quando vado a vedere ero in bianco e nero

Non sarebbe più facile mettersi un pezzo con hp increase, bendarti, toglierlo e ripetere?
                            ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                            TieMme ti ricorderò sempre!
                            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• a me è successo oggi avevo pna vita cioè 79 passo da un blood in carica correndo senza fermarmi e me da na botta veloce non lo vedo e subito dopo torno vicino a lui e OoooOOoOOOooOoo

Commenta

• la morte piu stupida forse essere killato dai propri pet...
                                ma quella piu caratteristica è stata l'altro gg quando sono apporodato vicino al porto di papua e mi sono entrati 5 aot sulla barca avrei lokkato il ponte ma non mi aspettavo un arrembaggio nn mi era ancora capitato su uod lol
                                Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Sto operando...
                                X