Io da niubbo mi son fatto reskillare da un healer rosso fino a finire i soldi dell'insure..provavo a scappare ma mi cursava e paralizzava...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La morte più stupida
Comprimi
X
-
ieri ero al formicaio ad alzare fencing col mio ennesimo pg, non mi ero accorto di essere troppo carico e mi finisce la stamina davanti ad una solen warrior
il problema è che ero in mutande, avevo solo 2 dagger e circa 1000 bende...sono morto mentre dicevo ad un nightmare lì accanto "***** CAVALLO DI ***** ATTACCA"
Commenta
-
Originally posted by Fortune
il meglio è settare una macro su alt+F4 adsdadasdasdasdasd
Commenta
-
Originally posted by DevilMan
io saro morto per lo meno una decina di volte col war perche andavo tutto gasato in giro x fellucca e quando beccavo qualcuno mi accorgevo che avevo sempre lo script bendaggio spento....in quei momenti odio gli scirpt ;_;
Commenta
-
Re: Morte stupida
Originally posted by al_acarous
Mio cugino era a dieta ferrea da settimane per pg con problemi di sovrappeso, ad un certo punto preso da una smania irrefrenabile ma fagocictato 1 roast pig intero... prima di sentire il profumo dell'arrosto ho sentito: AAAAAAAAAAAAAAAhhh
cmq. io una volta al champ col maghetto pvm...per la foga mi sono curato definitivamente con un flamestrike al posto di G.heal.
Commenta
-
Questa devo dirvela.. E' abbastanza recente, qualche giorno fa:
Avevo trovato un modo un pò insolito per macrare Healing, cioè quello di buttarsi dalle scale esterne della mia casa, perdere hp e bendarsi e tornare su, tutto questo in loop
La cosa brutta è che per troppo tempo la bendata è fallita e quando vado a vedere ero in bianco e neroUltima modifica di Puch; 02-07-2005, 02:32.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Puch
Questa devo dirvela.. E' abbastanza recente, qualche giorno fa:
Avevo trovato un modo un pò insolito per macrare Healing, cioè quello di buttarsi dalle scale esterne della mia casa, perdere hp e bendarsi e tornare su, tutto questo in loop
La cosa brutta è che per troppo tempo la bendata è fallita e quando vado a vedere ero in bianco e nero
Non sarebbe più facile mettersi un pezzo con hp increase, bendarti, toglierlo e ripetere?ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
Commenta