annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte più stupida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1) Una volta ho lanciato una bolas a un DF anziché una freccia. Il DF non ha gradito.
    2) Una delle più tremende: su un altro shard stavo entrando a despise a killare PvM (lì ero PvP). Appena passata la fessura, vedo questo: 23 27 20 29 21 (sto guardando dallo screen) e poi "You are dead". Devo ancora capire cosa sia successo...

Commenta

Uhm vediamo io... parecchie cose solo che non ricordo.
      Ah si LOL, l'estate scorsa quando ho avuto la mia prima ww, volevo fare lo sborone con un amico per fargliela vedere.. Precedentemente l'avevo targhettata per sbaglio e l'avevo lasciata vicino casa. Quando porto il mio amico per fargliela vedere faccio "Guarda che fig.ata come mi ubbidisce " "All guard" "Guarda che tajOoOoOoOOoOoOo" Si avvicina e mi sbriciola
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
        so loggato nel gauntlet, non c'era nessuno e mi son detto "diamo un po' un occhio al forum"
        dopo tipo 10 minuti penso "azz ma io sto ancora a doom"
        guardo e sono chiaramente morto con 6 df a fianco che passeggiano allegramente
        ovviamente corpo scomparso e si torna mogi a casa

ecco leggendo questo post mi chiedo ah ma pure io sono a doom mo do una controllata
        you are dead..

Commenta

io saro morto per lo meno una decina di volte col war perche andavo tutto gasato in giro x fellucca e quando beccavo qualcuno mi accorgevo che avevo sempre lo script bendaggio spento....in quei momenti odio gli scirpt ;_;

Commenta

Originally posted by DevilMan
            io saro morto per lo meno una decina di volte col war perche andavo tutto gasato in giro x fellucca e quando beccavo qualcuno mi accorgevo che avevo sempre lo script bendaggio spento....in quei momenti odio gli scirpt ;_;
            macchè morte più stupida
            lo script di cura stoppato è un classico

Commenta

Pg nuovo advanced appena fatto con forza 10 ... quindi hp bassissimi... sto camminando sul tetto della banca di umbra e decido di scendere facendo il botto tanto 50hp non li perdo... il server botta di lag mentre cado, e la mia caduta viene ripetuta multiple volte.... morale mi sono ritrovato morto appena é finita la lag DDDOOH

Watch your backs because I'll be chewin' them.

Commenta

La mia morte piu stupida è stata a ilshenar quando un wyvern mi ha avvelenato , e al posto ke castarmi an nox mi castavo in nox...

Commenta

Originally posted by DarkLord

macchè morte più stupida
                  lo script di cura stoppato è un classico
                  stoppato è un conto ma neanche aperto euo .....

Commenta

anche kiudere il client per sbaglio è una bella morte indolore asd

Commenta

il meglio è settare una macro su alt+F4 adsdadasdasdasdasd

Commenta

Originally posted by Fortune
                        il meglio è settare una macro su alt+F4 adsdadasdasdasdasd
                        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                        TieMme ti ricorderò sempre!
                        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

doppioclic per rimontare sull'hiryu in war mode :P

Commenta

oggi sono rimorto in modo da idioti:

a doom resso uno con dium prostra il mio arciere spara una freccia al df e OoO OOO OOO

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido
                              a doom resso uno con dium prostra il mio arciere spara una freccia al df
                              Ecco il motivo per cui sul pg a doom tengo 90 healing oltre che chivalry...........
                              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                              TieMme ti ricorderò sempre!
                              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by DevilMan

stoppato è un conto ma neanche aperto euo .....

appena successo asd

mi han chiamato al volo per aiuto e mi sono scordato di aprire EUO

Commenta

Sto operando...
                                X