annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte più stupida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ieri contro khamal la furia dei nox.

ero a piedi e invece di combattere ugualmente (era a piedi anke lui) ho provato a curare il pet poisonato.

errore stupido mio che ha avuto cme conseguenza l'esito migliore x la mia stupidità.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

tutte le volte in cui è caduta la connessione

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

so loggato nel gauntlet, non c'era nessuno e mi son detto "diamo un po' un occhio al forum"
        dopo tipo 10 minuti penso "azz ma io sto ancora a doom"
        guardo e sono chiaramente morto con 6 df a fianco che passeggiano allegramente
        ovviamente corpo scomparso e si torna mogi a casa

Commenta

una cane e un cicadee il primo giorno su uo
          che giravo con short pant bandana dublet e stivali in pelle

non mi ricordo chi mi dide il colpo di grazia

Commenta

scendere a raidare gli old 2 volte,la prima senza bende,la seconda senza llo script delle bende avviato e sono sopravvisuto grazie al mitico human slayaaah.
            mi sono vergognato.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A destard.. con il mago bardo.. mentre stavo attaccando un dragon.. mi si scarica la batteria del mouse.. provo a fuggire con la tastiera ma è troppo tardi ç_ç (dato che la macro Gheal ed Heal le ho sul mouse ç_ç )

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

ne ho 2 carine che mi succedono spesso :

1, Non Castare Reactive Armor e andare a far pvp con fisico sopra i 40 .

2, Andare a fare pvp col War senza script Auto-Bende.

asd , il secondo mi capitava tantissimo quando ero Angels , il primo mi capita tantissimo in sto periodo che riavviano sempre e perdo sempre il reactive .

Commenta

ero a valor e per colpa del pathfinding (-___-) sn inciampato in un balron para >=D

Commenta

mi ha reskillato un lizardman, ero morto al champ mi hanno ressato e mi ha segato il maghetto :\

sono figo

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                      Umh, a pensarci bene forse la mia piu stupida è stata quando con l'arciere, davanti al DF, ho ressato tutti con il noble sacrifice e ho dimenticato di tabbare...
                      idem

Commenta

io una volta su 2 muoio xkè riavvio il client dopo ogni battaglia e mi dimentico di premere play sullo script easyuo per i pet e le petball =|
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

stavo a formiche le amamzzavo con tre corpi avevo 20hp e un certo punto vado a parlare su map ritorno mi trovo a 3 hp con 2 formiche 1 respanata cerco di scappare ma OooOOoOOOooo

Commenta

Vi ricordate di quel tipo che aveva finito il champ a Tokuno e per colpa del micidiale pathfinding era entrato nel gate e si è trovato in star room gankato dagli AoT

Commenta

uuuuh giusto holy, la mia morte pi stupida è stata a doom, ho ressato due tipi accanto a me con noble sacrifice, aspetto mana, vedo uno col gfreater poison addosso, gli faccio expor flamus a 3 hp, con 8000 karma

Commenta

io a doom ho iddato l'arcere e me ne so andato,peccato che ero in war .
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X