annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte più stupida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio primo giorno su ULTIMA!
    Mi guardavo intorno smarrito con il mio bel paladino appena creato....dopo aver girovagato un pò arrivo a britain e continuo a correre (a piedi) lungo la strada.
    Dopo un pò mi rendo conto d'essermi perso...ma fortunatamente trovo un vecchietto vicino alla strada...
    M'avvicino con la frase già Pronta: Scusi sa mica verso quale direzione per tornare in città?
    Non ho fatto neanche in tempo a finirla che ero già morto..
    Era un Lich.....
    E' stata la mia giornata più triste su Ultima.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
    ------------------------------
    Also Known: EX Admin Loki
    ------------------------------

Commenta

• Stavo cercando di paciare un hell cat o come si chiama, sto cavolo di gatto non riuscivo a centrarlo, ho laggato per 2secondi e mi sono ritrovata fantasmino. MORTA PER UN GATTO!!!!!!!

...io diventerò il tuo paese natale...

Commenta

• allora arrivo a destard dove i KrT stanno facendo champ assieme agli xXx e NSA.
        Un impeto suicida mi dice di correre col mio tamer da pvm fazionato in mezzo ai KrT.
        Incredibilmente sopravvivo e inizio a runnare con 5 pg dietra che mi inseguono.
        Dopo aver fatto quasi tutto il giro della montagna di destrd imrovvisamente spawna un orso e mi fermo.
        Giro a destra e gira anche lui!
        3 ignore contemporanei e oOoOooOO.
        LoL è stato troppo bello però!
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• questa e la mia nuova e credo la + stupida.... crasha il client a doom....ucciso dal df...
          mi ressano lontano dal df, neanche il tempo di curarmi.... rimorto x l'ossicino del df tirato addosso.....-.-'

aaah poi il pathfinding giusto quando nn deve......
          Ultima modifica di Darknightfelin; 03-07-2005, 04:02.
          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

• Originally posted by Jean Marc

Il mio primo giorno su ULTIMA!
            Mi guardavo intorno smarrito con il mio bel paladino appena creato....dopo aver girovagato un pò arrivo a britain e continuo a correre (a piedi) lungo la strada.
            Dopo un pò mi rendo conto d'essermi perso...ma fortunatamente trovo un vecchietto vicino alla strada...
            M'avvicino con la frase già Pronta: Scusi sa mica verso quale direzione per tornare in città?
            Non ho fatto neanche in tempo a finirla che ero già morto..
            Era un Lich.....
            E' stata la mia giornata più triste su Ultima.
            o mio dio bellissima cmq penso la mia morte piu stupida è stata contro unhorde mignon o un mongbat il primogionro di uo quando nn capivo come si targettava unmostro

Commenta

• hahahahahha lol.....un lichhh hahahaa stupenda...

No cmq la mia morte più stupida...credo sia stata contro gli AoT

Commenta

• Io invece quando non sapevo che Felucca era Felucca , sono andato col gate a Bucca e chissà come si è fermata la battaglia e mi hanno targhettato in 15 circa... e io :-ma che fa...OOOooooOOOooOoooooOOO-
                Oppure quando ho ammazzato un ladro al gate di Minoc..
                Ultima modifica di Zero89; 03-07-2005, 14:01.
                Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

• Una volta sono andato a Felucca con un PG appena creato e siccome non mi passava nulla ho tirato delle bolas a un PG rosso armato di tutto punto facendogli anche le pernacchie... Poi però è arrivato un secondo PG e mi ha seccato lui... -_-
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originally posted by Kaiser Souze
                    Una volta sono andato a Felucca con un PG appena creato e siccome non mi passava nulla ho tirato delle bolas a un PG rosso armato di tutto punto facendogli anche le pernacchie... Poi però è arrivato un secondo PG e mi ha seccato lui... -_-

Commenta

• AHAHAh sentite questa....ieri tamo un fire steed...arrivo a luna e prima di farlo vedere a un mio amico decido di blessarlo...s***** la macro e gli sparo in testa un flamestrike....vabbè il tipo mi ressa e io vedo che il lallo ha perso tipo 20 hp e decido di fargli greater heal.....ovviamente gli casto explosion e ricomincio a cantare OoOOoooOOo poi guardo profili di razor....era settato mago pvp -.- che figura di ***** Lol

:* Bar1moor
                      Originariamente inviato da Stardoom
                      conteneva ketamina.
                      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

• Originally posted by Arkanus
                        AHAHAh sentite questa....ieri tamo un fire steed...arrivo a luna e prima di farlo vedere a un mio amico decido di blessarlo...s***** la macro e gli sparo in testa un flamestrike....vabbè il tipo mi ressa e io vedo che il lallo ha perso tipo 20 hp e decido di fargli greater heal.....ovviamente gli casto explosion e ricomincio a cantare OoOOoooOOo poi guardo profili di razor....era settato mago pvp -.- che figura di ***** Lol
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Originally posted by Arkanus
                          AHAHAh sentite questa....ieri tamo un fire steed...arrivo a luna e prima di farlo vedere a un mio amico decido di blessarlo...s***** la macro e gli sparo in testa un flamestrike....vabbè il tipo mi ressa e io vedo che il lallo ha perso tipo 20 hp e decido di fargli greater heal.....ovviamente gli casto explosion e ricomincio a cantare OoOOoooOOo poi guardo profili di razor....era settato mago pvp -.- che figura di ***** Lol
                          Che senso ha fare le macro per le spell su Razor quando si possono tranquillamente fare col client e non cambia nulla?!
                          Giusto, per postare sul forum e farci na figura di mer.da!

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                          TieMme ti ricorderò sempre!
                          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• Originally posted by Jiaozy
                            Che senso ha fare le macro per le spell su Razor quando si possono tranquillamente fare col client e non cambia nulla?!
                            Giusto, per postare sul forum e farci na figura di mer.da!
                            :

Razor accetta tasti che il client non ammette.

Commenta

• Originally posted by Andrei Ayanori

Razor accetta tasti che il client non ammette.
                              Ah così poi posti sul forum che ti si son scaricate le batterie del mouse ed avevi tutte le macro sul mouse e sei morto per quelo...
                              Ben pensato......
                              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                              TieMme ti ricorderò sempre!
                              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• Originally posted by n3mo
                                contro un amico a felucca in una prova di pvp, castando un vortex e dimenticandomi che ero io il criminal...
                                questa è una leggenda metropolitana, puoi pure dirlo che ti ho segato perchè sei noob. comunque la mia morte più inutile, inseguito da 4 tsuki wolf col pg da skillare e lo swamp morto, mi si apre skype nel mezzo dello schermo...

Commenta

Sto operando...
                                X