annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte più stupida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia morte + stupida credo sia quando mi sono autocastato di tutto e dico di tutto...combo explo kalvas corp por ect...senza capire ke mi stavo attaccando io stesso O_o

E so anke quella di alexander aot o almeno se nn è la + stupida è fra quelle...vado in sede shini col pvm..lascio ww davanti sede e vado a cazzeggiare con loro...di colpo mi compare la scritta you have ganied ect...torno in sede shini e nn vedo + ww..cerco un pò e la ritrovo con sotto il cadavere di stò alexander..

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

Originally posted by Fortune
      il meglio è settare una macro su alt+F4 adsdadasdasdasdasd
      Allora s é per questo anche settarla su alt TAB non é male ^^

Watch your backs because I'll be chewin' them.

Commenta

-Luogo haven-
        uno mi dice: hai un coltello??
        io: si....
        lui: mi tagli il gatto che ho appena killato?
        io: ok....
        NPC: GUARDS A VILLAN!! GUARDS!!!
        io: oooOoooOOOOooOOo

Commenta

Valor...bally para....appena spawnato, lo attacchiamo in 3...bende finite e armor luck...night e ww andata...uno accanto a me mi da 20 bende vado a prenderle e mi accorgo che ero carichissimo...mando in banca stamina 0...nel frattempo il bally sega i due che erano con me....penso: "menomale che la stamina è salita a 3-4...mi posso muovere"....provo a spostarmi....fronzato!!!! E lì aspetto la mia morte inesorabile asd.
          All kill con target sbagliato innumerevoli volte....inoltre loggaro su uo, quando vedo connection lost...di solito macro away in una casa a tokuno per prendere arte....quindi quando riloggo fuori la casa c'è lo schifo! Razor ci sta una vita a fare il loading di tutto lo screen e quando finisce sn già morto asd (nn essendo friend della casa loggo fuori accanto all'insegna).

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

1) Razor con search reag in contair.
            2) War appena ressato.
            3) Ponch trap che scoppiano come fuochi artificiali -.-

Ripetere le operazioni dall'1 al 3 per 2 volte di fila prima di capire il motivo della morte ed entrate nelle top ten delle morti più stupide

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

mi e' venuta in mente un'altra... ero a shadow wyrm solo soletto (prima del cambio di loot) mi stavo annoiando e sono andato un po' nel forum mercato... ho scoperto che avevo appena vinto un'asta... so rimasto un po' troppo li e poi a un certo punto "***** il game!" alt tab e giusto in quel momento mi spawna una shadow wyrm sul coppino -_- il risultato e' scontato. poi mi resso con sacrifice giusto sotto la salitina per tornare al primo piano. in quel momento spawna un drake e prima che possa fare AH MI SA KO mi fa il firebreath -_-, e cosi faccio "OoOoO Ooo"
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Oggi, poco prima delle 13 eravamo a far champ nelle LL.
                Mi sono allontanato dallo spawn perche' ero al lavoro e avevo un cliente, quindi mi sono castato invisibility per liquidare il tizio.
                Quando ho riaperto la finestra di UO ero visibile ed attaccato da Ralph Bridges... ho fatto giusto in tempo a scrivere "sono awaOOoooOOO"
                Ultima modifica di Guydevalois; 29-06-2005, 17:03.

Commenta

vado a casa di un mio a mico a macrare resspell
                  lo trovo ke sta macrando dex su un dummy e mi dico: quasi quasi lo riempio di *****ti così alzo wrest ^^
                  vado avanti così: leggo il forum, lo curo, mi curo, leggo il forum
                  OoOoOoOOoOOo...si era equippato la warfork...

Commenta

un'altra fantastica:
                    ero a valor nella stanza dove spawnano 3 blood, 360/390 di carico
                    ne faccio un altro e poi recallo
                    no, è riskioso, se ti cursano pesi troppo
                    -ma no dai, mica mi curseranno! e poi al max mi proteggono i pet!
                    -e se spawna para?
                    -i passi fino ai pet per curarli li riesco a fare, al max subiscono un po' all'inizio ma poi lo stendo
                    -e se intanto arriva un altro blood?
                    -np, lo pacio
                    -e se spawna anke quello para?
                    -azz, ma non menare s****!

indovinate ke è successo...

gufo di merd4!!!

Commenta

oggi ha spirit nel corridoio blood para blood normale e bally para...bevo mille pozze corro come un pazzo resto cn 3 hp scappo vado all'inizio del dungeon mi curo...crash: loggo e c'era l'imp che picchiava il lallo...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Lacym
                        A destard.. con il mago bardo.. mentre stavo attaccando un dragon.. mi si scarica la batteria del mouse.. provo a fuggire con la tastiera ma è troppo tardi ç_ç (dato che la macro Gheal ed Heal le ho sul mouse ç_ç )
                        a me è successa una cosa simile..vado a honesty...ammazzo un po di mostriciattoli con la mia ragazza...spunta un lich lord paragon..vai! lo faccio attaccare dal night e dalla ww anche se erano poco skillati tanti li curo...comincia a picchiarli...allora mi accingo ad avvicinarmi...nada!! il mouse cordless si è scaricato!..lo apro velocemente per girare le batterie il tanto per scappare...OOOoooOoOoo...alla mia ragazza le dico di scappare...OOOooOOoooOooOOOooo

strano ma da quel giorno non viene più a fare pvm con me

Un altra volta arrivo da una ancient wyrm e stavo facendo retrofront quando si innesca la s**** del pathfinding...praticamente sono tornato indietro e mi sono buttato tra le sue braccia...OOOooOoooooOo
                        sigpic

Commenta

io ancora devo capire qual è stata la mia morte più stupida...

o quella da un ant lion a minoc, Orionz il Mitoz era a skillarci il night, io a rompergli le balle... credevo fosse caduto, era da un po' che non diceva nulla, gli ho castato un magic arrow addosso... il suo night ha killato me, poi s'è scannato col mio, lo ha ucciso, è rimasto con poca vita, e l'ant lion ha ucciso prima lui e poi Orionz il mio night manco era bondato

o forse è stata quando eravamo in una stalla, lui ha ucciso uno swamp, e io l'ho carvato... instant kill per me, e qualche secondo dopo anche per lui che ha provato a ressarmi... e poi giravamo come degli idioti perché non sapevamo dove trovare un healer, e quel posto era deserto
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

cn questa vinco di sicuroooooooooo

sn a destard col paladino a fa un pò di soldi mentr combatto con un drako rimango a 1hp un mio amico mi fa a swing the bola mi ha ucciso cn quell'1 della bolas asddsadsadsaasd

in ts mi dice scusa stavo provando e io morto dalle risate

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

avevo il fire filed accanto all' energy bolt...e indovinate su ki lo casto^^...esatto sul df^^...
                              Originariamente inviato da Prof
                              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                              Originariamente inviato da Alunno
                              ...Oggi tirano le seghe...
                              La signora In Giallo!

Commenta

non c è morte peggiore di un pathfinding al momento sbagliato
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X