annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte più stupida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una volta prima di un champ un amico col pg rosso muore, io mi affretto a ressarlo dimenticando che stavamo in zona guardie, gli npc spammano guards e OOoOoO....il bello è che poi un altro amico accorre per ressarmi, ed anche io avevo il pg rosso...indovinate cosa è successo.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

io vi batto tutti

Giusto una delle tante:
      10 minuti dopo aver cambiato un po' bind dei tasti, mentre mi trovo gankato a felucca faccio per cambiare arma e mi dismonto da solo (e non avevo altri lalli perchè i war horse erano ancora da bondare).

Commenta

come hai fatto a dismontarti da solo?? forse hai schiacciato il tasto per scendere dal pet
        cmq io non ho mai fatto morti stupide

Commenta

sai ke rosik quando si cade da un terrazzo quando si hanno poki hp appena dp esser scappati da un para...

ICQ 590-218-729

Commenta

uno dei primi giorni vado ad attaccare qualke piccolo mostro ke mi fa andare a poka vita,sto tornando alla bank quando cè un dislivello e "ouch",dico "cosè cadere ti male?",torno su mi butto e.....

Commenta

la morta piu stupida
              killare un bot a un gate e farsi killare dalle guardie LOL
              risparmio i nomi se no si pensa sempre a un flame
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by DarkLord
                io vi batto tutti

Giusto una delle tante:
                10 minuti dopo aver cambiato un po' bind dei tasti, mentre mi trovo gankato a felucca faccio per cambiare arma e mi dismonto da solo (e non avevo altri lalli perchè i war horse erano ancora da bondare).
                Nah quella è capitata pure a me, una miriade di com al bucio de culo e invece di premere l'open doors lancio una bolas -.-

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ne ho un'altra mi capitò circa 5/6 mesi fà ero a FIRE/barra e vengo inseguito da un pg ..... nel + bello vedo il pg fermo immobile cn 8 topi ke mi circondano allora levo scudo e prmo tasto per le pozze..... nn funziona guardo pacco niente reflesh (xke col pvm nn le uso mai)
                  rimango immobile e castavo solo greater heal/heal scendo dal pet faccio all guard nn so x quale motivo mi attaca anche il night dopo ke ero a metà vita e bastato un bel morso/calcio dal night e puffff
                  the remains of John cena ahahahhahahahahah

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

crash di fastweb e boxati dai silverserpent quando hai finito le refresh e hai una 10 di aot intorno(molto tempo fa aveov 15 stamina)

la morte piu "entusiasmante" è stata quella di Ares Enk'Varr[AoT] oggi mentre era in fuga perdendo gli ultimi hp grazie alla caduta dopo il dismount con le mie bolas >.<
                    ICQ 215606846
                    Perla di Saggezza:
                    Kaledor: Kal Por Ylem
                    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Commenta

andando a segare mostriciattoli perchè ti dimentichi di accendere la macro heal -.-
                      www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

contro un amico a felucca in una prova di pvp, castando un vortex e dimenticandomi che ero io il criminal...
                        io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

aspettate me ne sta venendo un'altra:
                          avevamo visto una a macrare taming a felucca io e tre amici. la attacco subito dimenticandomi che eravamo in zona guardie, e naturalmente muoio subito. dopodiche toltasi la nuvoletta scoppio a ridere vedendo che anche i miei 3 amici avevano fatto la stessa identica noobbata
                          io sono il capitano n3mo, comandante del Nautilus, e il prossimo che mi scambia per quel deficente di pesciolino nemo lo ARO

Commenta

Originally posted by n3mo
                            contro un amico a felucca in una prova di pvp, castando un vortex e dimenticandomi che ero io il criminal...
                            il tuo vortex nn ti attacca anche se sei criminal, lo puo fare solo se lo attacchi tu se nn sbaglio...

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

nono fidati mi attacca, mi e successo!!!

Commenta

Tutte le volte che sono morto per via delle vecchie connessioni che saltavano ogni 10 minuti...

Grr rosiko ankora
                                www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

Sto operando...
                                X