annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La morte più stupida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahhh questa la racconto O_O

Ero a Valor nella dungeon dei blood...2 blood para mi rincorrono...all kill...all kill...all kill...nulla, il pet era infelice e nn obbediva ai miei comandi...che faccio? ovviamente gli casto un explosion addosso e a voi lascio immaginare il resto...oOoOOoOOoo

Commenta

Originally posted by Trickmaster
      ahhh questa la racconto O_O

Ero a Valor nella dungeon dei blood...2 blood para mi rincorrono...all kill...all kill...all kill...nulla, il pet era infelice e nn obbediva ai miei comandi...che faccio? ovviamente gli casto un explosion addosso e a voi lascio immaginare il resto...oOoOOoOOoo

tanto valeva che te lo castavi addosso l'explosion

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

avevo razor cn il profilo del mago cn il tamer... scendo dal night gli do quello che normalmente sarebbe all kill e mi attakka... k resto vivo do i comandi a mano vado per risalire e avevo war mode...-.-''

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
          avevo razor cn il profilo del mago cn il tamer... scendo dal night gli do quello che normalmente sarebbe all kill e mi attakka... k resto vivo do i comandi a mano vado per risalire e avevo war mode...-.-''
          un po' come entar che veniva a pvppare col profilo del sarto

Commenta

la morte + stupida mi sa ke è la mia.......
            creo nuovo pg mago e senza armor e ne niente cn 5 minuti di vita mi sono castato fireball..........
            pensavo ke nn morivo mentre mi resso mi reskilla un lama ke pocansi lo avevo attacato..........................

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originally posted by LotuS
              Col pvm per sbaglio mi sono autotargettato dopo aver condfuso la macro di Heal con quella di All Kill -_-

Lo stesso per me col pvm
              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

La mia morte più stupida dev'essere la peggiore perchè fatta dalla stalla di Luna con una decina di pg che guardavano...

Sono a Shadow wyrm, ne spawnano due contemporaneamente vicino a me, sbaglio a paciare quella che non era impegnata dai pet, provo a scappare ma mi arriva un morso, rimango vivo di grazia(ero in armor luck con le res 20x5..)riesco a recallarmi via con uno sputo di hp ed arrivo a Luna(ho la runa marcata sulla sporgenza sopra allo stable)scendo senza farmi greater heal e ARGHH ... oooOOooOoooOOOooOoOOOOo
                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                TieMme ti ricorderò sempre!
                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

... castando un intelligentissimo firewall, x ricompensarmi il df mi mitraglia una camionata di ossa addosso...

OOOoooOOooOoOOOOOOOooooOOO

[KP] Recruit - Join us!

Commenta

Sapevo che perdendo hp cadendo dalle altezze nn si moriva..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                      Sapevo che perdendo hp cadendo dalle altezze nn si moriva..
                      Ti sto parlando di un paio di anni fa, non so se ora l'hanno corretto/cambiato...
                      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                      TieMme ti ricorderò sempre!
                      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Io ero a heaven di passaggio col pvp(armor full 65) e attacco un gatto a mani nude tanto per far qlcs poi dopo due o tre colpi andati a vuoto vado alla banca bello bello e sento suonare il campanello...morale esco coi miei amici per tutta la giornata e al mio ritorno....c'era il gatto ancora appostato dov'ero morto con la bava alla bocca O.o

:* Bar1moor
                        Originariamente inviato da Stardoom
                        conteneva ketamina.
                        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

combo explo flame sul mio pg con lrc 100 esclusi gioielli, e resistenza al fuoco 23, x provare il delay delle magie con i nuovi monili fc fcr asd
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

questa mi è appena successa al sorceress,stavo castando il flamestrike finale a un blood,ma improvvisamente un bally portato da un niubbo mi ha targettato e ho dovuto usare la macro invisibility target self,come al solito razor si è incasinato e .... non ho ancora capito se mi ha fatto più male il bally o il mio flamestrike

Commenta

Tritato dalle spike trap dei minax mentre avevo dietro 3 Dragoon che mi pichiavano ;_;

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                              ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

L'altra sera ero al dungeon Ice su Felucca, volevo cercare qualche item sgravo e ho messo la suit luck del pvm sul pvp dato che il mio pvm non se commenta più.. Inizio a menare la WW ma non ho abbastanza mana reg e lmc sull'armor luck e non riesco a segarla.. La WW mi manda tipo a 20 hp arrivano 5 aot e mi segano

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
                                X