annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao...

...maledetti niubbi

Volevo farvi un salutone...ai NoX,agli Angles...agli OF...a tutta UoD....

buona Estate

Multi
    Multiforma Hawk [NoX]

Ciao come va?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

azz ogni tanto scende a trovarci pure multiforma
      Buone vacanze anche a te.

ICQ - Email - PM

Commenta

Marco se non torni ti spezzo in due! dai ***** ora che il pg e' pronto :P
        Originally posted by bisboccia
        io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
        La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
        Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
        Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Originally posted by Centurione
          Marco se non torni ti spezzo in due! dai ***** ora che il pg e' pronto :P
          nn ho tempo Centu... faccio fatica a trovarlo per farmi un partita di PES al giorno...figurati se mi rimetto con Uo... ;P
          Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

ciao multi com'è?

Commenta

ciao multi

Commenta

ciau Marco:*

Commenta

Originally posted by Multiforma

nn ho tempo Centu... faccio fatica a trovarlo per farmi un partita di PES al giorno...figurati se mi rimetto con Uo... ;P

manco io cio' tempo..gioco 5 minuti al giorno .P
                  Originally posted by bisboccia
                  io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                  La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                  Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                  Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Re: Ciao...

Originally posted by Multiforma
                    ...maledetti niubbi

Volevo farvi un salutone...ai NoX,agli Angles...agli OF...a tutta UoD....

buona Estate

Multi
                    nuuu nn dimme ke sei il multi di mid io là ero king von real ricordi? asd ciau buone vacanze anke a te :*

Commenta

è diventato pure vanesio
                      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Toh, si parlava di te l'altro giorno

Buona estate ^^

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Wella Multi....da quanto tempo non ci si sentiva :P
                          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Mittttttticccccooooo
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

HAUhauhAU bella Marco :P Fatti sentire ogni tanto :P Buone vacanze

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                              lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                              capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
                              X