annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AHHH L'inflazione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AHHH L'inflazione...

Non credo che frequentare la facoltà di economia, sia servito a farmi saltare agli okki questa cosa....uhm ma di fronte a tale fatti SIORRI E SIORRE vi presento il nuovo Tanzi di UO DREAMS.
    Gentili Fanciulli e Fanciulle ammirate!Non c'è trucco non c'è inganno,eccovi tutto per voi uno screen shot che vi farà pensare un po su quello che sta succedendo sullo shard dopo la giusta modifica ai loot

Spero sia un errore di ki gestisce il vendor sennò c'è veramente da ridere

Nomi, cose , fatti , e persone visualizzate nello screen sono puramente casuali

ICQ 212316268

una volta le sop 120 si compravano a 3kk
    ora da 6 a 15 ^^

quindi hai ragione, c'è stata una bella inflazione :P
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

beh se ogni mostro ora da piu di 1kdi loot mentre prima al max si andava a blood co 600gp è normale che la gente alzi i prezzi in qst modo...

piu circola moneta piu i prezzi si alzano...

Commenta

Quello non è nulla.

Io ho visto cose....

Come un vendor di nome Alex posizionato a Luna poco prima dell'entrata per la caverna piena di skittering hopper (caverna sovergliata da horus the guard) che vende item al seguente prezzo:

Spellbook Scorpion slayer (e basta) 10k.
        Spellbook gargoyle slayer 10k.

Composite Bow Demon slayer 25k

Tutte queste cose ovviamente non hanno altri bonus :/
        Cmq il vendor è pieno di item a prezzi assurdi lel

Poi magari c'ho le braccine corte io, però....

Commenta

X sop item e artefatti sgravi il prezzo e salito di molti KK ma x sop 110 il prezzo e sceso di moltissimo.

Quando inizia a gioka eva int 110 costava 300k ora la vendo a 100k :>
          Kuniva [AoT]

Commenta

ma che robba è la bag i nice nell'invetario.....lo voglio anke io
            Originariamente inviato da Incognito
            siete morti come cani

Commenta

Originally posted by S4ffo
              ma che robba è la bag i nice nell'invetario.....lo voglio anke io
              Se stai scherzando lol, ma per chi non lo sapesse è l'autoserarch exemption di razor..
              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
              TieMme ti ricorderò sempre!
              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Ma gh che brutte cose... io avevo addirittura visto un tipo che vendeva UN CLOTH a 1k... ma tu sei fuori vai a rubare va
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

bhe ragazzi basta guardare il 3d intitolato "curiosità"

io son sempre stato nella fascia media come patrimonio ma:

su mid.gard se arrivavo a 200k facevo i salti

su v..en.us arrivavo a 1kk (anzi 800k asd) e praticamente panicavo perchè avevo un MUCCHIO d soldi, non sapevo mai cosa comprami

qui mi dicono se voglio prendere una sop 120 a 10kk e gli dico" bhe si se ne può parlare"
                  asd

come se ultima non fosse la realtà, ovvio che poi unoi la confonde...
                  When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
                    su v..en.us arrivavo a 1kk (anzi 800k asd) e praticamente panicavo perchè avevo un MUCCHIO d soldi, non sapevo mai cosa comprami
                    Su v.e.n.u.s. ho passato tutto il tempoa pescare per fare soldi....in 4 mesi sonoa rrivato ad 1kk e li ho spesi praticamente tutti in armature perse in poco + di 1 settimana ^_^
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                      Se stai scherzando lol, ma per chi non lo sapesse è l'autoserarch exemption di razor..

scusate l'ot ma che è??

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

^^

Razor ad ogni avvio, ogni recall e ogni volta ke si usa un gate, cercha nell'inventario tutti gli item che si hanno per refreschare ^^ e conteggiare gli ogetti, per fare questo apre le borse, e quindi se si hanno le bag of sending nell'inventario è come se le doppioclikkasse ogni volta, facendo si ke quando mi recallo mi appare il mirino fastidiossissimo.Quindi sono andato su agenti e poi su autosearch excempition e ho selezionato la send bag per escluderla dalle borse in cui ricercare items.^^
                        Morale della favola per evidenziare i contenitori escemptionati razor usa il colore ice ^^

ICQ 212316268

Commenta

aooo fai un po' d'ordine con le magie!!! Ora capisco perche' ci stai tre ore a castare luce quando andiamo a mostri!!!

Commenta

Sto operando...
                          X