annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Scavenger Slayers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio Scavenger Slayers

E bene si.... da qualke minuto ho cancellato la stone della mia gilda. Per molti sarà un sollievo.... a molti altri la cosa nn farà ne caldo ne freddo... probabilmente solo a una persona dispiacerà.... kissà ki è ma vabè è solo un gioco. Ma d'altronde continuare in questa maniera non avrebbe avuto molto senso... thread come quello di ieri sono la conferma di quanto dico. Roba da "zimbello dello shard". Gente che si insulta a vicenda.... figlio di la.... figlio di qua.... gente che rosica.... gente che parla di dietro... niubbi di la.... niubbi di qua.... e tutto questo xkè signori e signori? per qualke pixel. Dovete immaginarvi ke persino mio cugino mi ha rubato artefatti e sop da casa mia
    Su questo ci sarebbe da riflettere.... noto con dispiacere che buona parte della popolazione di uo dreams da + importanza alla vita in game ke al rispetto degli amici. Molto triste.
    Ma ormai gioco da troppo su questo shard... mi ci sono affezionato, e anke se 1000 cose mi spingerebbero a lasciarlo, io sono testardo.... resto ancora; non più con la mia gilda, alla quale ho cercato sempre di dare tutto il mio impegno, ma voglio una nuova avventura. Fare il gm era troppo stressante
    Eppure di momenti belli ne abbiamo avuti... probabilmente per molti la tag S§S è del tutto anonima, però qualche persona che mi ha fatto divertire c'è stata, e in passato nel nostro piccolo abbiamo fatto grandi cose. In generale comunque la gilda ha avuto sempre un andamento di alti e bassi. Adesso di questo non esiste più niente, se non le singole persone, che spero di reincontrare tutte anke solo per potergli dire: we ciao bello, ti ricordi quando ero il tuo gm?
    Spero solo che riusciate a comprendere la mia scelta e non trasformiate anke questo post in un post dove insultarsi a vicenda, per poi farlo kiudere da qualke moderatore.
    Buon divertimento a tutti,

Silenoz Lanthis

Mi spiace, ma fidati che c'è posto per tutti, basta cercare

Commenta

Peccato
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ciao riccardo spero che questa nuova avventura di cui parli sia con gli shiny.!ne creiamo una dal nulla di gilda pvm e ci serve il tuo aiuto entra su ts quando ti va e ne parliamo.... grande scavanger anche mia ex gilda e di molti altri shiny.ciao ric

Commenta

Onore e Gloria agli Scavanger

Ombre e pixel... ombre e pixel.

Commenta

Beh che dire sile.. ti ho gia scassato troppo su ICQ.. A me dispiace un sacco e infatti per me hai sbagliato, ma tu hai tutto il diritto di giocare come vuoi.. ci rivredremo silenoz.. (tanto ho il tuo icq )

Commenta

Re: Addio Scavenger Slayers

Originally posted by Silenoz
              Fare il gm era troppo stressante
              concordo al 101%

cmq credo che nella vita di un qualsiasi giocatore sia importante anche provare a fare il gm

mi dispiace che la tua avventura da gm come quella di tanti altri (tra cui il sottoscritto) finisca però sono sicuro che per te come per me non sia stata un'esperienza sterile

buon gioco

Commenta

Contattami eschilosisofocle@hotmail.com

Commenta

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O sile e ora che faccio? non dovevi cedere te l'ho sempre detto :cry:

hai sciolto una gilda che mi ha aiutato moltissimo a imparare, "sopravvivere" e divertirmi in uodreams, così me come tanti altri, una gilda che ha sempre avuto personalmente un significato elevatissimo, come i CDL di lara ed eler spero solo, non appena troverai dove andare, di gildare con te il mio ex scavenger... in bocca al lupo ex gm, in fondo chi meglio di te poteva sapere cosa fare...
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

un gilde pvm in meno....pekkato....

onore a te ex gm
                    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Beso forte...

Il Morry

Commenta

[ot]Papa nn sei mai stato pirata nn hai mai capito il senso dei pirati nn hai mai SAPUTO cosa significava essere pirati.... la tua signa mi fa pena....

mi dispiace per la hgilda, peccato quando i sogni finiscono cosi per dei coglioni c'e veramente da rimanerci male, e poi prenderei tuo cugino in real e li rifarei le mani nuove spezzandoli tutte le nocche

Commenta

Originally posted by Xabaras
                          [ot]Papa nn sei mai stato pirata nn hai mai capito il senso dei pirati nn hai mai SAPUTO cosa significava essere pirati.... la tua signa mi fa pena....
                          [OT]in effetti è un po' presuntuosa per non dire pretenziosa... ma alla fine uno in signa ci può anche scrivere che è dio (anche se non ci può mettere le donnette arrapanti di saffo) [/OT]

Commenta

SIle hai dimenticato proprio me.... the true gm :P
                            per colpa dei soliti niubbi rosikoni che per due sop arrivano ad offendere la gente , famiglie generazioni .. non ho alcun rispetto infatti (mi rivolgo a ki ha fatto il post ieri e a ki ieri era loggato tra gli shiny e ha offeso ...)
                            mi dispiace tantissimo ma era destinata a finire così per colpa di certi elementi... sile poi ci gildiam assieme da un'altra parte cosi ti do l'inferno sempre e comunque ovunque tu sia... adsadsds

stasera se ti vedo in piazza ti pesto Smack

ps :un saluto a tutta quella brava gente con cui mi sn veramente divertito negli scavanger.. (kaila ,sidus ,monsone ecc.)
                            per chi ha permesso questo scioglimento ... solo pena mi fate... poi qualche sop ve la regalo...

Commenta

Re: Addio Scavenger Slayers

Originally posted by Silenoz

Silenoz Lanthis

Se magari vuoi passare un po' di tempo solo facendo commercio e cmq in tranquillita', joinami pure in Syndicate[SYN] e portati dietro qualche amico se ti va di giocare anti-stress.
                              Scopo gilda: ownaggio territorial-commerciale e se si vuole, anche qualche guerretta qua e la' (in puro stile "regolamento di conti tra syndicates", ricordate il gioco?)

icq in profile, ciappis =)

Commenta

Sto operando...
                              X