annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Scavenger Slayers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ne è passata acqua da sotto i ponti..
    ..da quando dal nulla venne creata quella ke sarebbe stata una delle mie + belle avventure su UoDreams..
    ..da quando stavamo a reclutare gente a Luna (bella Ale..)..
    ..da quando il nostro passatempo + divertente era killare e reskillare Silenoz..
    ..***** se n'è passata acqua..

posso dire solo una cosa Ric.. nella mia gilda c sarà sempre un posticino x te se vorrai.. mi dispiace d tutto..

Good Luck !

Sir Sidus Scavenger Slayers Guild

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
    Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by ilnero
      febos ma tu chi sei e soprat che vuoi?noi con riccardo siamo tutti amici in real e parliamo quanto ci pare quindi o fatti na passiata!
      essere amici in real non giustifica tantissime cose...

Commenta

Feboss vorrei saxe cn ki ho l'onore d parlare.. identificati pls..

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
        Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by Sidus
          Feboss vorrei saxe cn ki ho l'onore d parlare.. identificati pls..
          MageMaster

Commenta

MAge forse nn lo hai capito ... per gente come te .. ke si comporta da morti di fame .. ke questa gilda ha avuto la sua fine........ ribadisco che tu hai pochissima voce in capitolo sei pregato di non andare oltre -.-
            eravam una gilda dai 10champ a settimana completati ( scuola permettendo genitori... e raid) xkè eravam senza alcuna prot...

tu come molti altri che si senton in dovere di partecipare a questa discussione a cui c'entran molto poco , fai parte dell'ultimo paragrafo dell'ultimo capitolo degli S§S .... ritirati nel tuo piccolo e non andare oltre perchè hai già fatto tanto!
            ripeto Noi shiny attuali ,tranne qualche new entry, han partecipato alla crescita di questa gilda che ha avuto i momenti "d'oro" fino a quando siam rimasti , poi son calate le tenebre ! Sile ne è a conoscenza

Ripeto nn flammate ulteriormente perchè c'entrate come i cavoli a merenda.. state rosikando da perfetti Newbye

Cn questo chiudo

ps : da non dimenticare per la loro grande partecipazione e simpatia... Tanis, Gil Galad, ElrondSilver Anvil, Lobelia ,Azura ecc ecc :* vi vi bi

Commenta

Originally posted by Sam Fisher
              MAge forse nn lo hai capito ... per gente come te .. ke si comporta da morti di fame .. ke questa gilda ha avuto la sua fine........ ribadisco che tu hai pochissima voce in capitolo sei pregato di non andare oltre -.-
              eravam una gilda dai 10champ a settimana completati ( scuola permettendo genitori... e raid) xkè eravam senza alcuna prot...

tu come molti altri che si senton in dovere di partecipare a questa discussione a cui c'entran molto poco , fai parte dell'ultimo paragrafo dell'ultimo capitolo degli S§S .... ritirati nel tuo piccolo e non andare oltre perchè hai già fatto tanto!
              ripeto Noi shiny attuali ,tranne qualche new entry, han partecipato alla crescita di questa gilda che ha avuto i momenti "d'oro" fino a quando siam rimasti , poi son calate le tenebre ! Sile ne è a conoscenza

Ripeto nn flammate ulteriormente perchè c'entrate come i cavoli a merenda.. state rosikando da perfetti Newbye

Cn questo chiudo

ps : da non dimenticare per la loro grande partecipazione e simpatia... Tanis, Gil Galad, ElrondSilver Anvil, Lobelia ,Azura ecc ecc :* vi vi bi
              mi sa che non avete capito niente del perche la gilda si è sciolta
              non sapete manco i motivi.
              e quindi non parlare...
              forse le persone ancora non te lo hanno spiegato solo perche ce quella specie di amicizia che dici tu(in real)
              ma ti assicuro che avete le idee confuse.

vi assicuro che agli occhi degli scavenger i morti di fame siete voi...
              e ti ripeto...se ancora qualcuno non ve lo dice in faccia è solo perche avete un amicizia in real...
              rifletti e con questo ti saluto

Commenta

Noi siam i morti di fame rispettati da tutto lo shard! Lo prova il fatto che nel Nostro Ts ci sn sempre tutte le fazioni

tu chi sei? mah
                dall'esterno sembri il tipico rosicone ke pensa di aver capito tutto dalla vita... Bah

QUando hai creato l'account tu noi avevam già smesso di giokare con i Pvm e quindi il periodo d'oro della gilda era già passato da tempo.....
                Smetti di replyare .. l'amicizia in real nn c'entra nulla .. sile me l'avrebbe detto .. sappiam come sn andate le cose... quest'ultima è stata la goccia ke ha fatto traboccare il vaso .. nient'altro ! nn appartieni a tutto ciò .. lascia perdere !
                LA verità è nel mio post precedente spero ke ora i gm lo chiudano sto 3d perchè andando avanti la verità viene distorta da gente che mangia pane e rosik.. Gli Scavanger siam stati noi.. e qualcuno che ho dimenticato di mensionare... quelli che son venuti dopo ( e mi disp) non sanno che gilda è stata!Non ne fai parte e non lo saresti stato mai . lo stai dimostrando...

Commenta

sam smettila di rispondere a queto tipo,sta riuscendo a trasformare anche il post di silenoz in una porcheria!..... cmq l'unica cosa che a me interessa precisare e che riccardo ti posso giurare su mia madre mai sono arrivati insulti a te e alla tua ragazza spero tu mi creda!

Commenta

ancora flame su flame.

ho kiuso la mia gilda x farvi smettere d insultarvi x i soliti 4 pixel... non è servito ad un emerito *****. sapete il significato della parola "fine"? dell'espressione "mettiamoci una pietra sopra"? cercatele in un qualsiasi vocabolario della lingua italiana e smettetela una volta x tutte. Vi odiate? non è scritto da nessuna parte ke dovete stare x forza assieme. Non ci sono altre questioni da discutere, ognuno adesso vada x la sua strada e continui a divertisi giocando.
                    Se il vostro passatempo preferito è flammare su questo forum, fatelo pure... xò CORTESEMENTE aprite un altro thred. Avevo chiesto espressamente di non tramutare questo post in un post di flame, volevo solo dare un addio a tutti quelli con cui abbiamo passato tutti questi mesi a giocare, a divertirci, a litigare, a conoscerci... è l'ultimo desiderio del gm silenoz lanthis... se avete un minimo di correttezza rispettatelo.

Per la questione degli insulti a me e kaila: c'è gente ke mi dice ke ci sono stati, altra gente ke mi dice ke non ci sono stati. Sul momento ovviamente mi sono incazzato... cmq ribadisco quanto detto già su ts: a me di essere niubbo non interessa niente... gioco x divertirmi... se c sono stati altri insulti verso d me non mi interessa... io sono apposto con la mia coscienza, ho sempre cercato di fare quello ke era meglio per tutti anke se a volte ho fallito.
                    Ovviamente la cosa cambia se qualche idiota si è messo a insultare una ragazza, x un gioco, e per giunta alle spalle.
                    Se questo finokkio ke ha parlato (se davvero c'è) ha qualcosa da dire ke me la venga a dire in faccia... io sn sempre qua.
                    Ultima modifica di fulippazz85; 27-06-2005, 15:52.

Commenta

Mi spiace Silenoz...

Problemi di account e di lavoro mi han tenuto lontano troppo tempo da una gilda che meritava dal primo all'ultimo secondo di login che ho fatto su UOD.
                      Grazie per avermi accettato in gilda, per avermi sopportato, per avermi chiamato a fare champ anche se potevo condividere con voi solo pochissimo tempo.

Un grazie a tutti i compagni che ho trovato negli S§S: Silenoz, Alex, Gil-Galad, Monsone e tutti quelli che mi hanno fatto ghignare in guild chat.

Spero sia un arrivederci, e pls basta con i flame.

Tanis Halfelven

Commenta

Originally posted by Parsifal
                        Mi spiace Silenoz...

Problemi di account e di lavoro mi han tenuto lontano troppo tempo da una gilda che meritava dal primo all'ultimo secondo di login che ho fatto su UOD.
                        Grazie per avermi accettato in gilda, per avermi sopportato, per avermi chiamato a fare champ anche se potevo condividere con voi solo pochissimo tempo.

Un grazie a tutti i compagni che ho trovato negli S§S: Silenoz, Alex, Gil-Galad, Monsone e tutti quelli che mi hanno fatto ghignare in guild chat.

Spero sia un arrivederci, e pls basta con i flame.

Tanis Halfelven
                        Zio Tanis quanto ci manchi :*
                        SONo Alex

Commenta

ohhh questo era quello ke volevo....

il saluto di un vekkio compagno d gilda ke nn sentivo da tempo... non kiedevo altro.

Ciao Tanis.... è stato un piacere averti in gilda con noi.

Spero che un giorno ci reincontreremo in game.

Commenta

Ciao Alex, Ciao Silez!!!

Appena a GN mi ridanno l'account (c'è stato un quiproquo ma da quanto mi ha detto Gwyneth dovrebbero risolvere) vi vengo a cercare che mi mancate tutti voi puppi!!!

Fate i bravi intanto che non c'è lo zio Tanis!

Un saluto dall'afosa Padania

Tanis Halfelven

Commenta

grande zio tanis

Commenta

Ale, io mi sto trattenendo fisicamente dal non risponderti...sto facendo violenza su me stesso, io ho cercato di rispettare sin dall'inizio la decisione di sile di nn flammare sto post e di nn costringere i giemme a chiuderlo per aver ripreso a recriminare...tu hai fatto quello, no tu invece hai fatto quest'altro...questo lo dico a te come e ilnero e a feboos alias mage master...mag lo so che è difficile, che nn riesci fisicamente a trattenerti, neanche io so come ci sto riuscendo...ma non degeneriamo, che già siamo caduti troppo in basso...fate chiudere una pagina felice della vita su uod di silenoz come merita!
                                Ultima modifica di edux; 27-06-2005, 17:57.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!