annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo i TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    anchio voglio il programma degli alberi!!!!!!!!!
    Flex Mc Connor [N]
    Maury [EoS]

    Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

    Commenta


    • #47
      Originally posted by cat


      io ricordo anke 9 vs 9 e tu morto, io ricordo anke 30 vs 8 e tu morto, io ricordo che sei 1 degli ultimi target perke NON hai le palle per fazionarti, ma morto lo sei lo stesso...come è che fa' la poesia? Ei fu siccome immobile...OOOoooOOOooo
      io crepare con gli shiny? BAH.
      Vi attaccate solo alla fazionature, ben ben, inizio a bondarmi il warhorse va.
      Certo che non sapete proprio a cosa attaccarvi, in pvp sono impeccabile , uno tra i pg piu forti di sto shard, voi ? mezze seghe (darghor apparte).

      O vi devo ricordare quando vi menavo anche col pvm?

      Dai adesso appena ho pronti i warhorse vengo a trivellarvi, poi nn piangete se restate perenni in loss eh

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Raiden -A-

        in pvp sono impeccabile , uno tra i pg piu forti di sto shard

        ahahaha ma vai a vendere mazzetti di prezzemolo Mr. "Datemi Jackal e Totem che se no crepo pure contro gli Ettin" -_-

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Raiden -A-


          in pvp sono impeccabile , uno tra i pg piu forti di sto shard, voi ? mezze seghe (darghor apparte).


          Ma soprattutto uno dei + modesti giocatori dello shard...

          Commenta


          • #50
            già...
            ed evviva l'amore per il compagno/gamer con cui stai giocando...

            oh è solo un game...
            magari divertirsi assieme piuttosto che considerarli solo mezze seghe :O
            ICQ 564533683

            WLF

            ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
            Now Opposite Force [OF]

            Commenta


            • #51
              Con tutto rispetto shiny e compagnia , vi impegnate si ma ve lo sognate di giocare al livello di ale (tb annessi ). Gente come voi crepa nelle gank di due pg ,lui ne regge 8 . Belle le vostre tattiche amici Shiny, come ieri notte :**!! Cmq non è nessun programma, è un file statico da sostituire e stop Non c'è niente di illegale .

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Zu Iano
                Con tutto rispetto shiny e compagnia , vi impegnate si ma ve lo sognate di giocare al livello di ale (tb annessi ). Gente come voi crepa nelle gank di due pg ,lui ne regge 8 . Belle le vostre tattiche amici Shiny, come ieri notte :**!! Cmq non è nessun programma, è un file statico da sostituire e stop Non c'è niente di illegale .

                Ci spieghi dove prendere questo file e con quale altro sostituirlo ?

                Grazie ^^

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by -Angelus-



                  Per tutto questo thread il bollino non te lo leva nessuno.


                  Metto le mani davanti dicendo che se leggo toni pesanti verso altri utenti si passa a sospendere per qualche gg.



                  Credo che abbia detto tutto Anje.
                  La cosa è riferita anche ai vari spammer di turno come TJLion Olatunji e gli altri.
                  Datevi una regolata.
                  Flame e OT .
                  Chiudo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X