annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo i TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiariamo che eravamo oltre la dozzina in giro per minoc e che quello screen è stato fatto in un momento in cui ci siam allontanati...tra l'altro dopo, son pure arrivati i com che ci han fraccato di botte.

Saffo, perfavore evita. Sei un AoT adesso.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

7 vs 3, uno morto mentre eravamo ancora in 3.
      Uno morto 6 vs 2
      e un'altro 5 vs 1.
      io morto per fine pozze.

Come faceva la canzone? Shut up just shut up shut up..
      io ricordo anke 9 vs 9 e tu morto, io ricordo anke 30 vs 8 e tu morto, io ricordo che sei 1 degli ultimi target perke NON hai le palle per fazionarti, ma morto lo sei lo stesso...come è che fa' la poesia? Ei fu siccome immobile...OOOoooOOOooo

Commenta

Originally posted by h0Ly-
        Chiariamo che eravamo oltre la dozzina in giro per minoc e che quello screen è stato fatto in un momento in cui ci siam allontanati...tra l'altro dopo, son pure arrivati i com che ci han fraccato di botte.

Saffo, perfavore evita. Sei un AoT adesso.
        CVD.

Quanta sagezza in quest'uomo:*

Commenta

scusate ma nn potevo replyare inj mi fa' disperare......cmq chiedete a max....van era uscito gli faccio ...f.amo 3Vs3?...lui mi cursa e torna in casa....scusate n navevo precisato ......

tjlion sei un forumer in ogni parte che flammo ti bekko....vieni anke tu a felly
          Originariamente inviato da Incognito
          siete morti come cani

Commenta

Ah raiden:

"Quando avrò la sicurezza che ad ogni ora che muoio qualcuno o qualcosa potra ressarmi allora mi fazionerò.
            Dato che spesso la notte giro solo, se muoio da fazionato non voglio riskiare di perdere i pet come è gia successo in passato quando ero fazionato."

Quando questo giorno arriverà, i maiali partoriranno bambini umani

Commenta

Originally posted by Salah Ad-Din
              Ah raiden:

Quando questo giorno arriverà, i maiali partoriranno bambini umani
              Gia' lo fanno

A quanto pare qualcuno pure sfugge al mio controllo

S4ffo NON ce la fate proprio a tenerlo eh?!!

Commenta

Originally posted by S4ffo

tjlion sei un forumer ogni parte che flammo ti bekko....vieni anke tu a felly
                ovvero ovunque tu sei un mad flamer non so eprchè ancora non ti abbiano messo il bollino

lo so, sono diventato un forumer, mi faccio schifo da solo ma purtroppo come ho già ripetuto mille mila volte in ufficio, nei tempi morti, il forum lo posso leggere ma uo non lo posso mettere

cmq io a felucca ci vengo anche se non spessissimo

cmq, davvero, rileggiti quel che ha scritto holy, cerca di capirlo, metabolizzalo e vedi che ci guadagni un tanto

Commenta

OT: Morry hai un pm ;|

Commenta

SAPRESTI DIRCI IL NOME DEL PROGRAMMA PER GLI ALBERI ?

Commenta

LA cosa piu' sensata (io, e altri immagino, ci siamo rotti di leggere ste schifezze da bambini pisellomani sul forum), sarebbe di SOSPENDERE per una settimana chi fa 3d rivolti ad intere gilde o fazioni.

Se proprio dovete fare gli sfi.gati forummer flammoni, almeno fate un 1vs1 e prendetevela con uno o due pg alla volta: che' poi il 3d e' piu' pulito nei botta e risposta (almeno).

Spero che la mia proposta venga adottata e presto dallo staff moderatore.

Commenta

Originally posted by S4ffo
                        scusate ma nn potevo replyare inj mi fa' disperare......cmq chiedete a max....van era uscito gli faccio ...f.amo 3Vs3?...lui mi cursa e torna in casa....scusate n navevo precisato ......

tjlion sei un forumer in ogni parte che flammo ti bekko....vieni anke tu a felly

Per tutto questo thread il bollino non te lo leva nessuno.

Metto le mani davanti dicendo che se leggo toni pesanti verso altri utenti si passa a sospendere per qualche gg.

Commenta

Il rosik non conta !!! Vogliamo sapere il nome del programma taglia alberi !

Angelus pensaci tu !

Commenta

Originally posted by Tank Girl
                            SAPRESTI DIRCI IL NOME DEL PROGRAMMA PER GLI ALBERI ?
                            Anche a meeee!!!

scusa tank girl, chi sei in game?

Commenta

Originally posted by Olatunji
                              Anche a meeee!!!

scusa tank girl, chi sei in game?
                              TankGirl

Saffo, con questi screen hai veramente aiutato la tua fazione

UP per sapere il nome del programma "running without tree"

Commenta

Originally posted by Tank Girl
                                Il rosik non conta !!! Vogliamo sapere il nome del programma taglia alberi !

Angelus pensaci tu !
                                Piu' che il programma, se non ricordo male era una DLL o meglio il file map modificato.

Commenta

Sto operando...
                                X