annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo i TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Maurice
    e certo gli altri che stan in map son tutti fantasmini.....



    cresci.....

    In teoria quelli in casa non dovrebbero vederla la gente sulla map altrui, no?

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Iris



      In teoria quelli in casa non dovrebbero vederla la gente sulla map altrui, no?
      in pratica esiste un immagine nel primo posto di saffo, e sai com'è quando si è in game e hai tre minax fuori si immagina sempre che non sono mai in tre ma in + di 10
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

      I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

      Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Iris



        In teoria quelli in casa non dovrebbero vederla la gente sulla map altrui, no?
        No infatti non la vedono sulla map degli altri.. la vedono su fellucca mentre vengono gankati.....

        Ma che domande fai scusa?

        Commenta


        • #19
          oddio saffo sifgato su daoc e pure qui..non eri tu quello che correva prima?
          Originally posted by bisboccia
          io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
          La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
          Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
          Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

          s*******mento oh yeah!

          PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Iris



            In teoria quelli in casa non dovrebbero vederla la gente sulla map altrui, no?
            Sì, ma noi sappiamo che in realtà se i tb fossero usciti sarebbero stati gankati da minimo 6 pg.
            Del resto, map o non map è risaputo che i minax se non sono 10 non si muovono... ergo..

            Ma il programma che taglia gli alberi è legale?
            Strano O_o'

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Centurione
              oddio saffo sifgato su daoc e pure qui..non eri tu quello che correva prima?
              Ecchisene ?
              Comunque questi discorsi possono valere per tutte le fazioni.

              Commenta


              • #22
                ma è legale quel programma??? se si come si chiama?
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

                I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

                Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

                Commenta


                • #23
                  mmmm io vedo na cifra di gente su map e tre tb mh mh forse erano in casa perche prima di arrivarci avevano visto quei 15 pg fuori casa ?!?

                  Commenta


                  • #24
                    questo post avrà vita breve, l'ho visto nella palla di vetro.....



                    1° avviso

                    Commenta


                    • #25
                      CVD.

                      Questo era quello che intendevo ieri quando dicevo che i Minax NON sono capaci di tenere a bada i propri fazionati.
                      Ma solo NOI abbiamo il buongusto di Evitare di postare determinati screenshots? (li teniamo per ricattare tutti e farci regalare roBBa suppahpowah sgravery ) vero cari amiscisci lealleanzenonesistetradinoimanoirendiamosemprelaro baindietromaioavevoillatteinfrigorblablabla?

                      Sisi, ma sicuramente questo quarto polo è vicino sicuro...

                      Sto zitto che è mejo vah

                      Buon game a tutti.
                      Un beso ai TB:*

                      Commenta


                      • #26
                        Un'altra buffonata che palle...

                        Però traiamo qualcosa di utile anche da questa da questa idiozia, come si dice, dalla ***** nascono i fiori: ditemi come si fanno a vedere gli alberi tagliati, è l'unica cosa di interessante che può uscire da questa farsa.

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by ilnero
                          infatti post ridicolo,hanno fatto bene a stare in casa perche da map si vede benissimo che siete tanti rispetto a loro(si sa nn uscite mai in 3-4)brutto giocare solo quando si e' tanti....noioso!
                          7 vs 3, uno morto mentre eravamo ancora in 3.
                          Uno morto 6 vs 2
                          e un'altro 5 vs 1.
                          io morto per fine pozze.

                          Come faceva la canzone? Shut up just shut up shut up..

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by meganius
                            mmmm io vedo na cifra di gente su map e tre tb mh mh forse erano in casa perche prima di arrivarci avevano visto quei 15 pg fuori casa ?!?
                            *

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Raiden -A-


                              7 vs 3, uno morto mentre eravamo ancora in 3.
                              Uno morto 6 vs 2
                              e un'altro 5 vs 1.
                              io morto per fine pozze.

                              Come faceva la canzone? Shut up just shut up shut up..
                              asd
                              Kuniva [AoT]

                              Commenta


                              • #30
                                saffo mi sa che hai perso una buona occasione per tacere

                                la prox volta fai uscire tutti dalla schermata e riduci map ad icona magari trovi qualcuno che ti crede

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X