Purtroppo ho da annunciare che l'account di Oronzo Buronzo è stato bannato per doppio account. Lui ora è talmente inca22ato che non ha gran voglia di ritornare a giocare, ma io gli ho subito detto che noi lo aiuteremo a rifarsi equip, sop e di tornare come nuovo...
Bene. Per le sop famo un po' coi friend ticket scroccandoli da qualche niubbo e dal nuovo account di Oronzo.
Per gli equip avremmo tutti i nostri scarti da offrirgli, no?
Chi è che lo aiuta a farlo tornare nuovo? Dai, siamo solidali... Penso che tutti abbiamo abb pezzi scartati, che non ci facciamo quasi niente...
Da quello che mi ha detto, aveva un armor quasi full 70, con si 12 e mr non maggiore di 5 ma nn ricorda bene quanto...
Dai dai che torna come nuovo in pochissimo tempo...
Bene. Per le sop famo un po' coi friend ticket scroccandoli da qualche niubbo e dal nuovo account di Oronzo.
Per gli equip avremmo tutti i nostri scarti da offrirgli, no?
Chi è che lo aiuta a farlo tornare nuovo? Dai, siamo solidali... Penso che tutti abbiamo abb pezzi scartati, che non ci facciamo quasi niente...
Da quello che mi ha detto, aveva un armor quasi full 70, con si 12 e mr non maggiore di 5 ma nn ricorda bene quanto...
Dai dai che torna come nuovo in pochissimo tempo...
Commenta