annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non divaghiamo troppo , dai su non siate modesti
    • Boromir Minax Faction

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

Okku, io ho fatto piu kills senza artefatti che non ora

Xe non ne ho dubbi , non mettevo veramente in dubbio la tua bravura(poi asd penasndo alla mia niubbaggine :P) dicevo cmq che con un armor così, sicuramente, almeno io starei più in piedi che ora...

asd forse mi sono espresso con la mia solita chiarezza "micio micio bau bau"

:*
      When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Occultus Kano

Xe non ne ho dubbi , non mettevo veramente in dubbio la tua bravura(poi asd penasndo alla mia niubbaggine :P) dicevo cmq che con un armor così, sicuramente, almeno io starei più in piedi che ora...

asd forse mi sono espresso con la mia solita chiarezza "micio micio bau bau"

:*
        mm invece no sai? Io ora con gli arte etc etc, ho piu l'istinto di buttarmi in miskia e faccio piu skifezze, prima sapevo che bastava un explo flame per morire quindi stavo piu concentrato e diciamo "mi risparmiavo". Ora invece mi butto senza ritegno e spesso moro da scemo.
        Cmq stiamo andando OT.. moderiamoci

Commenta

mi piange il cuore...ma che li lasciate a fare tutti quei kk nelle vostre casette? donateli in beneficenza...a me per esempio :P
          io grazie ad un mio compagno di gilda a cui ho venduto circa 1,2kk di roba ora sto a 2kk
          andate sul forum mercato a comprare i miei monili e le mie armi così faccio salire quel 2 che non mi garba per nulla.

Originally posted by Puch
          Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
          Originally posted by Reagan GsT
          da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
          uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
          Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
          [Articolo 31]

Commenta

i soldi ormai non sono più oggetto utile per recuperare gli item rari o che servono.
            Nel caso invece che li trovi in vendita è perchè chi li vende magari è abb povero, sempre considerato la "portata" dei patrimoni di uod
            When u'r smiling

Commenta

25kk + item che nn considero (se calcolassi tutte le volte che ho cambiato colore ai capelli )

Cmq i fondogilda punko nn sono contabili xkè anche quello nox nn scherza

Commenta

Originally posted by Athelstan
                (se calcolassi tutte le volte che ho cambiato colore ai capelli )

fai come me:
                enjoy babbo natale

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                X