Okku, io ho fatto piu kills senza artefatti che non ora
Xe non ne ho dubbi , non mettevo veramente in dubbio la tua bravura(poi asd penasndo alla mia niubbaggine :P) dicevo cmq che con un armor così, sicuramente, almeno io starei più in piedi che ora...
asd forse mi sono espresso con la mia solita chiarezza "micio micio bau bau"
Xe non ne ho dubbi , non mettevo veramente in dubbio la tua bravura(poi asd penasndo alla mia niubbaggine :P) dicevo cmq che con un armor così, sicuramente, almeno io starei più in piedi che ora...
asd forse mi sono espresso con la mia solita chiarezza "micio micio bau bau"
:*
mm invece no sai? Io ora con gli arte etc etc, ho piu l'istinto di buttarmi in miskia e faccio piu skifezze, prima sapevo che bastava un explo flame per morire quindi stavo piu concentrato e diciamo "mi risparmiavo". Ora invece mi butto senza ritegno e spesso moro da scemo.
Cmq stiamo andando OT.. moderiamoci
mi piange il cuore...ma che li lasciate a fare tutti quei kk nelle vostre casette? donateli in beneficenza...a me per esempio :P
io grazie ad un mio compagno di gilda a cui ho venduto circa 1,2kk di roba ora sto a 2kk
andate sul forum mercato a comprare i miei monili e le mie armi così faccio salire quel 2 che non mi garba per nulla.
Originally posted by Puch
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
Originally posted by Reagan GsT
da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
[Articolo 31]
i soldi ormai non sono più oggetto utile per recuperare gli item rari o che servono.
Nel caso invece che li trovi in vendita è perchè chi li vende magari è abb povero, sempre considerato la "portata" dei patrimoni di uod
Originally posted by Athelstan (se calcolassi tutte le volte che ho cambiato colore ai capelli )
fai come me:
enjoy babbo natale
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta