annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO DI YEW] Noleggio piazzola GRATIS....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MERCATO DI YEW] Noleggio piazzola GRATIS....

PROMOZIONE ESTIVA!!!

....... a chi mi piazza un vendor di risorse al mercato di Yew e mi garantisce di tenerlo aggiornato. Dopo un periodo di prova potrete avere il vostro vendor al Mercato di Yew GRATIS fino a quando vorrete ( a patto pero' che continuiate poi a tenere lo stock delle risorse aggiornato!).

La cosa funzionerà cosi': per il primo mese, a titolo di cauzione, mi darete un check da 10k che lokkero' davanti al vostro vendor. Se durante il mese vedo il vendor è aggiornato con costanza mi premurero' di restituirvelo lasciandovi poi utilizzare la piazzola gratuitamente.

Vanno così male gli affari?
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

vale solo per le risorse?

Commenta

Ciao ^^

Vorrei mettere due vendor, quando ci vediamo che ti porto i due check da 10k? (non è che puoi farmi uno sconto?)

Commenta

Originally posted by Jiaozy
          Vanno così male gli affari?
          Naaa.... è per avere dei vendor di risorse costantemente forniti sotto casa per evitare di prendere il lallo e vagare per lo shard....

Commenta

Originally posted by TJLion
            vale solo per le risorse?
            Beh, si! La promozione è per le risorse. Per altre necessità (ad esempio SoP e artefatti) se ne puo' discutere.

Commenta

Originally posted by Mane
              Ciao ^^

Vorrei mettere due vendor, quando ci vediamo che ti porto i due check da 10k? (non è che puoi farmi uno sconto?)
              Che lollone stò Mane....

Commenta

Sto operando...
              X