annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TOPIC "SERIO"]riflessione sul fanomeno lamer...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by erbufera
    gia vedo una tua foto con il dito indice rivolto al lettore tipo zio sam e il reclutamento vietnam e il fumetto in grassetto:
    "IO DICO DI NO !"
    CUT
    Che poi sei' anche un tipo giovane alla moda senti che parole che usi "il bottino" era dai tempi di Dartagnan Lady Oscar e Robin Hood che non la sentivo.. sei cool amico, bravissimo continua cosi.
    CUT
    Messeri di Rottingam attacchiamo in massa il "cattivo erbufera".. e' un lamer ! lo vogliamo lasciare in vita con il bottino? Io dico di no !

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

ho editato vattelo a rileggere

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
      tutti ottimamente equippati e skillati 120.
      ----------------------------------------------
      Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
      Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
      Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
      Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

I lamer sono evocati dalla mente degli gnubbi che cascano in dei pacchi assurdi... Certi pretesti sono tanto ovvi che mi stupisco di come la gente ci caschi! Ma la risposta è semplice, se ci fate caso la famoso "prima rosikata" coincide con il primo post, questo perchè i niubbi non leggono il forum e non sanno niente del mondo virtuale in cui vivono... E forse finchè non subiscono una lamerata è anche meglio così

Commenta

chiamatemi Vanna !

Daccooooooooordoooooo?

Commenta

Erbufera e' cattivo !
            nn ero io quello cattivo?

musashi che carisma! (cerca su google la parola) Se ti candidi alle elezioni ti voto !!! io dico di no ! bel motto.. veramente hai la stoffa del politico...

gia vedo una tua foto con il dito indice rivolto al lettore tipo zio sam e il reclutamento vietnam e il fumetto in grassetto:
            "IO DICO DI NO !"

davvero io ti voto....
            leggendoti mi e' sembrato di sentire l'inno nazionale di sottofondo... sei mica parente di Mussolini? Che poi sei' anche un tipo giovane alla moda senti che parole che usi "il bottino" era dai tempi di Dartagnan Lady Oscar e Robin Hood che non la sentivo.. sei cool amico, bravissimo continua cosi.

Messeri di Nottingham attacchiamo in massa il "cattivo erbufera".. e' un lamer ! lo vogliamo lasciare in vita con il bottino? Io dico di no ! Armiamoci dunque e cogliamolo con le "pive nel sacco" !!
            ... su felucca messere? si si su felucca... e si pero mi cago addosso messere... ok lasciamolo perdere... lunga vita alla regina !! Adesso tornate nei campi a lavorare..
            signori questa è da firma eh!

troveresti collocazione + ovvia in uno di quelli show americani tipo "The laugh box" dove ci sn i comici neri che flammano i politici e gli attori

Ultima modifica di randy88; 25-06-2005, 14:22.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

musashi che carisma! (cerca su google la parola)
              [...] Che poi sei' anche un tipo giovane alla moda senti che parole che usi "il bottino" era dai tempi di Dartagnan Lady Oscar e Robin Hood che non la sentivo..
              "D'Artagnan"... Impara ad usare google anche tu...
              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Originally posted by Socrates

sei il mio idolo

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

perdonami Socrate...

L'alfabeto ingenera oblio nelle anime di chi lo imparerà: essi cesseranno di esercitare la memoria perché fidandosi dello scritto richiameranno le cose alla mente non più dall'interno di se stessi, ma dal di fuori, attraverso segni estranei: ciò che tu hai trovato non è una ricetta per la memoria, ma per richiamare alla mente.
                  Platone, dal "Fedro" riferito a Socrate.

Commenta

Originally posted by RaMoSo

sei il mio idolo
                    ti accontenti di poco. La tua esile mente incapace ti produrre autonomamente un pensiero cerca appiglio in qualsiasi frase che vada contro me... Pero noto con piacere che ti ho affondato per bene dato che hai cambiato firma come ti e' stato ordinato dar bufera.. bravo questa e' più carina (se hai 11 anni e guardi Conan il detective con gli occhiali)

bauahahaha
                    Ultima modifica di erbufera; 25-06-2005, 14:25.

Commenta

Nah, non incomodare gli antichi a tua difesa: se tu avessi un problema cardiaco, ti faresti curare da un medico greco del 500 avanti Cristo?

Prendiamo qualcosa di contemporaneo (cito Maurizio Pistone):

Non sarebbe ora di riformare l'ortografia italiana?
                      L'ortografia della lingua italiana, come credo di ogni altra lingua, è estremamente variabile nel tempo. Che la grafia dell'italiano del '600 fosse non solo molto diversa dall'attuale, ma anche notevolmente variabile, è evidente. Casi molto noti sono l'uso irregolare degli accenti; la presenza di h etimologiche in anchora, in huomo ecc. A questi si potrebbe aggiungere l'uso delle maiuscole; la punteggiatura; e non parliamo qui delle abbreviazioni.

Le convenzioni ortografiche che utilizziamo sono state messe a punto piuttosto recentemente; alcune (la distinzione fra accenti acuti e gravi, i plurali delle parole in -cia e -gia) soltanto intorno alla metà del '900; ed in alcuni casi (il tipo di accento sulla i e sulla u) sono ancora incerte.

Naturalmente l'ortografia non è una scienza esatta; anzi, essendo pura convenzione, non è neppure una scienza. È appunto una convenzione; e come tutte le convenzioni, serve a finalità eminentemente pratiche. Non ci si può ogni volta rompere la testa a chiedersi «come si scrive»? Si stabilisce che si scrive così, e per un po' non si cambia.

Ma allora non potremmo scrivere ognuno come gli pare?

Ci sono alcune buone ragioni per preferire una convenzione, per quanto arbitraria, al puro arbitrio individuale. In primo luogo, l'industria editoriale, come tutte le industrie moderne, ha bisogno di una grande uniformità, di un notevole numero di norme. Non si troverà più scritto provincie con la i, per lo stesso motivo per cui è molto difficile trovare un foglio di carta di formato diverso dall'A4 e soci. I testi possono passare da un'edizione ad un'altra; un libro può avere diverse edizioni, può essere citato in un altro libro, in un articolo di giornale, può passare ad una diversa casa editrice ecc. Sarebbe una complicazione intollerabile se ogni volta il testo fosse modificato, per adattarlo ai gusti di quel particolare editore, redattore, correttore di bozze ecc. Ortografia arbitraria ed irregolare sono sempre sinonimo di scarsa circolazione del libro, di una modesta alfabetizzazione della popolazione – come era appunto nel '600.

Ma è forse più importante un'altra considerazione. Quando leggo un testo, devo potermi concentrare sul significato, sulle parole, sulle frasi. Tutto ciò che distoglie la mia attenzione dal senso, rappresenta un ostacolo fastidioso. La forma editoriale del testo: l'impaginazione, la forma dei caratteri, la punteggiatura, l'ortografia, in questo senso devono essere trasparenti; cioè io devo leggere senza accorgermi di queste cose. Leggere un testo con un'ortografia che cambia continuamente, oppure che è completamente diversa da quella di un altro testo che ho appena messo via, comporta la stessa fatica che proverei leggendo un testo scritto su pagine ognuna di un colore diverso, oppure con una dimensione di carattere che cambia da una riga all'altra ecc. Quelli che scrivono ke invece di che, x invece di per, 6 invece di sei, forse si credono di fare una gran bella ****ta, ma devono rendersi conto che costringono il lettore ad un costante sforzo di decifrazione della loro prosa. Magari si abituano a questo stile, ma poi saranno loro a fare una gran fatica a leggere un testo scritto in grafia convenzionale: come quella ragazza, ormai leggendaria, che credeva che il luogotenente di Garibaldi si chiamasse Nino Biperio.

(fine citazione)
                      Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

bella citazione, completamente fuori tema ma bella lo stesso.

Cmq in tema di citazioni:
                        Gesù Cristo fece diffondere la sua parola in "volgare" così che il senso fosse capito dalla gente comune, dunque non e' il mezzo, ma il senso ad essere importante. Citandoti un mio amico senza scomodare gli antichi come dici te.. "io ti indico la luna e tu imbecille guardi il dito"

Mi raccomando controllami l'ortografia

Commenta

I lamer (o lammah come preferite) ci sono sempre stati , nei giochi online, come su internet.
                          A volte sono punibili (lamer è inteso come colui che fa reverse engeenering sui software e la legge lo punisce) e a volte no (come i "lamer" dei giochi online).
                          L'unica cosa è stare sempre attenti.

X il caso dei vendiori:
                          Se entri in un gate di uno che vende, prima di accettare non ti costa nulla prepararti il recall x un luogo sicuro
                          <Melfice Fan Club!!>
                          MSN: tonaky .at. hotmail.it
                          I was also:
                          Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
                          Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
                          was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
                          Best Kill su Glaston
                          Rerolling now:
                          Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
                          Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
                          Altri games:
                          W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
                          Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
                          SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
                          SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
                          Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
                          Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
                          Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
                          Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
                          T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
                          And in all more game OFF... QQ

Commenta

Originally posted by Tonaky

Se entri in un gate di uno che vende, prima di accettare non ti costa nulla prepararti il recall x un luogo sicuro
                            ???

Commenta

Nah, non incomodare gli antichi a tua difesa: se tu avessi un problema cardiaco, ti faresti curare da un medico greco del 500 avanti Cristo?
                              Il confronto non regge, la filosofia di Socrate è sempre attuale...
                              Penso non sia esistito al mondo persona più grande di lui...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

Commenta

sess era Platone, o meglio e' Platone che parla con la voce di Socrate come se fosse lui stesso, cmq vabbe Cmq mi sto divertendo, gli prendo arty, li ridicolizzo, se mi offendono me li magno e li anniento intellettualmente, e poi dicono che non e' bello ultima online...

Grazie Razzoso e BORN TO BE KILLED

Ultima modifica di erbufera; 25-06-2005, 14:42.

Commenta

Sto operando...
                                X