annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANCORA] Nuovi loot...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ANCORA] Nuovi loot...

Evvai,altro aggiornamento ai loot(anche se non cè scritto)
    Da loot ricco a loot infimo...non parlo dei soldi,perchè al riguardo mi pare giusto il cambiamento che li ha diminuiti,ma degli items da loot. Ora rasentano le proprietà di quelli craftati standard,anzi,quelli adesso sono pure meglio perchè almeno possono essere exc...
    La domanda che mi sorge al riguardo cmq è: se adesso volessi trovare nel loot qualche arma o pezzo d'armor abbastanza sgravo a quale nemico mi devo appellare? Questa ulteriore modifica ai loot dei mostri a mio parere non è stata molto felice...
    ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

Ai mostri di doom, ma se non hai un ottimo autoloot ciccia...

Commenta

Per me hai semplicemente segato dei mostri che indossano armature standard e allora in mezzo hai trovato anche quegli items
      Io continuo a trovare il solito tipo di item e non ho notato differenze rispetto a qualche giorno fa.
      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Novo loot?? Dove, quando?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Re: [ANCORA] Nuovi loot...

Originally posted by Vaako
          Evvai,altro aggiornamento ai loot(anche se non cè scritto)
          Da loot ricco a loot infimo...non parlo dei soldi,perchè al riguardo mi pare giusto il cambiamento che li ha diminuiti,ma degli items da loot. Ora rasentano le proprietà di quelli craftati standard,anzi,quelli adesso sono pure meglio perchè almeno possono essere exc...
          La domanda che mi sorge al riguardo cmq è: se adesso volessi trovare nel loot qualche arma o pezzo d'armor abbastanza sgravo a quale nemico mi devo appellare? Questa ulteriore modifica ai loot dei mostri a mio parere non è stata molto felice...
          Di che mostri stai parlando?
          Adesso va bene una dimenticanza ma mi pare che una modifica del genere l'avrebbero segnalato, uppo adelaide, forse ai ucciso ninja e ronin che lasciano, oltre agli oggetti magici anche il loro equip!
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

asd

Mmm....vaako vaako...cosa hai fumato??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Una piccola variazione c'è stata cmq

hanno inserito alcuni items che prima non erano nel loot
              Tipo scudi order e chaos
              Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Si ma quello è stato segnalato... cmq penso davvero si riferisca a ninja e ronin, altrimenti boh, non ho ancora notato nulla di differente o_O
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Penso che andava su dubbi e domande
                  Cmq ancora non ho visto perchè non loggo da 2 giorni

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Hanno semplicemente messo gli item jappa e gli scudi order e chaos, ma la qualità del loot è sempre la stessa. il fatto è ke fino a quando non implementano le mosse e le skill jappa la maggior parte degli item (soprattutto le armi) sono delle skifezze

Commenta

Effettivamente parlo d'altro, faccio alcuni esempi. Ninja e Ronins so bene che lasciano pezzi del loro equip standard ma nel loot spesso c'erano anche monili con buona intansità magica. Ciclopi,Titan ecc stesso discorso.
                      Ora,potrebbe essere che io ho beccato loots sf.igati ma, mi sembra improbabile dal momento che ho passato 4 o 5 ore a sterminare nemici non ricavando un solo pezzo d'armor o item valido
                      .....ma puo anke esser che haldir abbia ragione...cos'ho fumato?
                      ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
                      like it was yesterday...
                      The time could never end/ and my friends were family...
                      Now I'm a world away from everything we shared.
                      (Story Of The Year)

Commenta

Originally posted by Vaako

.....ma puo anke esser che haldir abbia ragione...cos'ho fumato?

Questo ce lo devi dire tu a noi...

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ci sta che sia stato un caso vaako...fidati.....
                          5 minuti fa ho killato un ronin.....aveva monile lrc 14 e un pezzo leather con st inc 2 mr 1...
                          niente di che, ma c'è da considerar che sono ronin....

Gli oni son decisamente meglio =]
                          Monkey Island Supporter

Commenta

più in là che andremo più ci saranno topic di questo tipo
                            la gente si abitua al nuovo loot e comincia a piangere che non trova item sgravi
                            se per esempio prima con lrc16 si era contenti, ora minimo si cerca lrc18, e così via

Commenta

io se è per questo in mezz'ora di yamandon (che hanno un loot paragonabile quasi a un boss di doom) ho trovato solo roba con 1-2 bonus e al minimo di intensità
                              il random fa brutti scherzi, poi magari per un'altra mezz'ora trovi solo roba sgrava ^_^
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                              X