.... E su OSI ancora si può perchè su UOD è stato bloccato ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOD OSI Style ?:D
Comprimi
X
-
UOD OSI Style ?:D
.... E su OSI ancora si può perchè su UOD è stato bloccato ?
Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go backTag: Nessuno
-
Originally posted by Bladdde
e io ke gatavo là dentr..Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
ahah mi ricorda quando ero niubbo a Haven :'(
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Perchè, su osi non lo fanno? :P
E' veramente un'altro mondo -.-
( le figure di me*da che mi sono fatto in 3gg convinto di conoscere il gioco dopo sei mesi qua ... non si contano )
cmq non voglio dire che OSI sia migliore di UOD, semplicemente le persone hanno piu rispetto di fondo x gli altri... migliaia di persone che vogliono giocare senza cercare di rompere le @@ agli altri (sarà perchè ci sono pochi italiani ? )Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
Originally posted by menoka
no non lo fanno ... tantissime cose non si fanno e sono terribilmente diverse
E' veramente un'altro mondo -.-
( le figure di me*da che mi sono fatto in 3gg convinto di conoscere il gioco dopo sei mesi qua ... non si contano )
cmq non voglio dire che OSI sia migliore di UOD, semplicemente le persone hanno piu rispetto di fondo x gli altri... migliaia di persone che vogliono giocare senza cercare di rompere le @@ agli altri (sarà perchè ci sono pochi italiani ? )
- utenza più matura (età, ecc)..
- persone che vogliono giocare, divertirsi, non perder tempo in cazzate..
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
no è che il fatto tu debba pagare mensilmente (e non poco) per giocare (e che non sia semplice farlo come registrarsi su un sito) porta a:
- utenza più matura (età, ecc)..
- persone che vogliono giocare, divertirsi, non perder tempo in cazzate..
Quest' uomo ci ha azzeccato in pienoNon c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli
Commenta
-
Originally posted by Moonlight
Quest' uomo ci ha azzeccato in pieno
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
Commenta